Queste cose non sono vere. Bigi è addirittura attualmente convocato, Campagnaro a novembre c'era, Giammarioli in estate, Zilocchi addirittura Crowley ne ha parlato in un'intervistaGrazieMunari ha scritto: ↑10 feb 2023, 0:29
4) Bigi capitano mai più convocato in Nazionale
6) Trulla mai più convocato in Nazionale
9) Campagnaro mai più convocato in Nazionale
10) Giammarioli mai più convocato in Nazionale
11) Zilocchi mai più convocato in Nazionale (è stato anche infortunato ma è stato anche sano, voglio proprio vedere se con Riccioni e Ferrari in forma non va in tribuna)
Ma tu ti rileggi dopo aver scritto?GrazieMunari ha scritto: ↑10 feb 2023, 0:29...se fossi in te jpr smetterei di far pronostici e ascolterei di più chi "non ne capisce niente" ma le ha prese tutte
C'è Albanese che si sta già toccando i c*******... (e per la cronaca, secondo me con Varney, Fusco, Garbisino, Battara e Gesi jr tutti in forma, farà fatica a veder la Nazionale)
Nel frattempo puoi continuare a fare il grosso sulla base del niente che ti sorregge, basta che ogni tanto parli un po' di rugby quando mi rispondi, che altrimenti poi anche altri si sentono in difficoltà ad esprimere le proprie idee vedendo il bullismo gratuito tuo e dell'altro leone da tastiera
ps: su alcune cose io ti ho dato ragione eh in passato, quindi non sono contro di te a prescindere