Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Pivi chiedo umilimente venia, ieri non accedevo con la mia utenza e allora ne avevo ricreata una con l'underscore (Nikkio_1981). Poi ieri sera dopo Francia Galles notando che non vedevo il mio pronostico inserito sono riuscito a entrare con la mia vecchia utenza (Nikkio1981) ed ho inserito un nuovo pronostico senza la prima partita. Oggi il mio primo pronostico è apparso nel forum (forse mancava l'approvazione), vedi tu quale considerare. Per me dato che il primo pronostico era nei tempi previsti direi che dovrebbe valere quello ma accetto anche punizioni e punti di penalizzazione
Nikkio1981 ha scritto:Pivi chiedo umilimente venia, ieri non accedevo con la mia utenza e allora ne avevo ricreata una con l'underscore (Nikkio_1981). Poi ieri sera dopo Francia Galles notando che non vedevo il mio pronostico inserito sono riuscito a entrare con la mia vecchia utenza (Nikkio1981) ed ho inserito un nuovo pronostico senza la prima partita. Oggi il mio primo pronostico è apparso nel forum (forse mancava l'approvazione), vedi tu quale considerare. Per me dato che il primo pronostico era nei tempi previsti direi che dovrebbe valere quello ma accetto anche punizioni e punti di penalizzazione
Nulla vieta di giocare con due nickname.
Troverai in classifica sia quelli per Nikkio1981 (con una partita in meno) e quelli per Nikkio_1981.
Avevo già fatto un po' di calcoli in precedenza, già con il sistema punteggio di Bandini (a proposito, bentornato a lui e a Cane di Pavlov, tra i pionieri delle prime edizioni...), e verificato che per ottenere una buona classifica occorrerebbe in ogni caso giocare con almeno una 30ina di profili