Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
loverthetop_86 ha scritto: 12 mar 2021, 18:36
Curiosità: il numero 10 della nazionale spagnola, l'argentino Bautista Güemes, qualche stagione fa era dato ad un passo dall'ingaggio con la Benetton Treviso, prima di essere ingaggiato dall'Agen. Ora mi sembra giochi nel Barcellona.
Brad Linklater, invece, mi sembra fu ad un passo dall'essere contrattualizzato dal Rugby Reggio, prima di arrivare in Spagna.
Credo che Linklater era già a Getxo (2010) quando è stato in trattative con Reggio (estate 2011). Brad ha conosciuto la sua moglie lì e possibilemente questo espiega perché non è mai partito della División de Honor. Anche sembrava ritirato questa stagione e è tornato a Getxo due o tre settimane fa... e alla nazionale, non sappiamo nessuno perché
Bah, in realità sì lo sappiamo troppi ali infortunati.
Era 27-14 a 15 minuti dal fischio finale e il Portogallo ha avuto un brainfade monumentale, con il suo #19 permettendo la Romania di vincere dopo guadagnare 80 metri e una superiorità...
Nounours ha scritto: 13 mar 2021, 18:11
Era 27-14 a 15 minuti dal fischio finale e il Portogallo ha avuto un brainfade monumentale, con il suo #19 permettendo la Romania di vincere dopo guadagnare 80 metri e una superiorità...
Inesperienza?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Sì, ma non solo. Il Portogallo manca di giocatori professionisti e quelli che sono di Top 14 hanno dovuto giocare troppo. Tadjer, il suo tallonatore, era morto alla fine della partita.
E poi la Romania è andata cercare la vittoria. Il suo livello è lastimoso, ma i giocatori hanno mostrato una grande mentalità oggi.
Nounours ha scritto: 13 mar 2021, 18:29
Sì, ma non solo. Il Portogallo manca di giocatori professionisti e quelli che sono di Top 14 hanno dovuto giocare troppo. Tadjer, il suo tallonatore, era morto alla fine della partita.
E poi la Romania è andata cercare la vittoria. Il suo livello è lastimoso, ma i giocatori hanno mostrato una grande mentalità oggi.
lastimoso vuol dire non alto?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Credo che voglia dire qualcosa come "splendido, speciale, affascinante".
Quando ero a Ibiza e ci provavo con le ragazze del posto tutte mi dicevano "tu es muy lastimoso!"
Ecco gli ailais. Pare che solo oggi Vlaicu abbia raggiunto quota mille punti: il conteggio ufficiale di World Rugby era leggermente più basso di quelli diffusi la scorsa settimana. Ora Vlaicu dovrebbe essere a 1006, solo quattro punti in meno di Dominguez.
.
Nounours ha scritto: 13 mar 2021, 20:04
Lastimoso = che fa piangere. E credo che mi farà piangere in un altro modo la prossima settimana contro la Spagna
--
La discrepanza sul record di Vlaicu è perche in una Nations Cup, credo che di 2016, World Rugby aveva testato che il calcio di punizione sia 2 punti.
Grazie Nounours.
Hai capito Gorgo, bel lastimoso?
Piangevano tutte per te
Meta Georgia con bella iniziativa del mdm e meta del numero otto Jalagonia. Ricorso al tmo perché non si capiva bene se l'ultimo tocco prima della meta fosse stato fatto da uno spagnolo e meta confermata