Vedi Bear8, forse non hai mai visto giocare Hickie, oppure non hai visto D\'Arcy, soprattutto non hai visto nè O\'Gara nè Humpreys, altrimenti probabilmente non saresti così ottimista (comunque,con simpatia,il tuo spacciatore è ottimo e il tavernello sà di cartone)...
<BR>
<BR>Anche io vorrei dire che i nostri reparti sono all\'altezza dei loro (ma apparte la terza linea non lo credo assolutamente) o che i giocatori a confronto sono dello stesso livello (ma ci manca troppo in prima linea ci manca l\'apertura, e se gioca demarigny anche l\'estremo), perchè la nostra SICURA sconfitta contro l\'Irlanda sarebbe imputabile del tutto alle colpe del selezionatore che non ci troveremmo più tra i piedi...
<BR>
<BR>... purtroppo nei reparti mensionati loro sono nettamente più forti, e - pure se questo di per sè non basterebbe per vincere o perdere una partita - le JK potrà ancora dire che non aveva a disposizione giocatori di un certo livello, e che non ha colpe (e tutti a dire bravo signor ala degli all blacks) senza come al solito capire che basterebbe giocare un po\' a rugby per mettere quantomeno in difficoltà le squadre avversarie, anche se hanno dei giocatori più forti.
<BR>
<BR>Luighi.
ITALIA-IRLANDA (ne parliamo?)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
ok,ho capito che il tuo problema principale,quello che secondo tè non ci fà emergere,è il jk.
<BR>opinione legittima,ma non condivisibile.
<BR>poi dire che ce la possiamo giocare solo con i decantati bergam,parisse e aron(anche se sù quest\'ultimo ci sono parere contrastanti...vedi il mondo bello perchè vario?),mi pare un\'offesa che andrebbe lavata col sangue!
<BR>io vedo una squadra italiana finalmente concorrenziale in ogni suo settore.
<BR>la prima linea mi sembra di caratura mondiale(la migliore secondo mè è quella argentina)
<BR>una seconda che,anche se non stratosferica,comunque forte,con un bortolami miglior seconda lo scorso 6n e un dellapè(e all\'occorrenza un dal fava che ha mè piace.....forse addirittura più di dellapè!)onestissimo!
<BR>terza linea concordante col tuo giudizio
<BR>mediana dove nel ruolo n.9 abbiamo sia griffen che tronky...e dimmi se è poco!
<BR>n.10,forse l\'unico \"buco\" della nostra squadra,anche se lo scanavacca attuale è quello che ho visto negli ultimi 20 minuti contro gli all star,non è possibile lasciarlo fuori e parlo da suo \"detrattore\"!
<BR>centri,canale-masi,penso che basti!
<BR>ali nitoglia,robertson,bergamirco(quest\'ultimo che parebbe uscito dal letargo e con lo stade stà inanellando successi!),non mi sembrano niente male,perlomeno non vedo la loro difficoltà contro una squadra \"ruvida\" come l\'irlanda,dal momento che la velocità e il cambio di passo sono a livelli mondiali(difficoltà che sicuramente avremmo contro il galles che ci liscerà le penne!)!
<BR>estremo,de marigny mi pare che stia facendo bene,al massimo ci rimettiamo il bergamirco.
<BR>non sò,io sarò ottimista,ma tutto stò pessimismo mi pare un pò \"saputello\" e non riconoscente dei valori posti sul terreno di gioco!
<BR>non è che siamo destinati sempre a sconfitte solo perchè ci stà jk e non un onnipotente \"bagette\" alla guida dello schiacciasassi!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>opinione legittima,ma non condivisibile.
<BR>poi dire che ce la possiamo giocare solo con i decantati bergam,parisse e aron(anche se sù quest\'ultimo ci sono parere contrastanti...vedi il mondo bello perchè vario?),mi pare un\'offesa che andrebbe lavata col sangue!
<BR>io vedo una squadra italiana finalmente concorrenziale in ogni suo settore.
<BR>la prima linea mi sembra di caratura mondiale(la migliore secondo mè è quella argentina)
<BR>una seconda che,anche se non stratosferica,comunque forte,con un bortolami miglior seconda lo scorso 6n e un dellapè(e all\'occorrenza un dal fava che ha mè piace.....forse addirittura più di dellapè!)onestissimo!
<BR>terza linea concordante col tuo giudizio
<BR>mediana dove nel ruolo n.9 abbiamo sia griffen che tronky...e dimmi se è poco!
<BR>n.10,forse l\'unico \"buco\" della nostra squadra,anche se lo scanavacca attuale è quello che ho visto negli ultimi 20 minuti contro gli all star,non è possibile lasciarlo fuori e parlo da suo \"detrattore\"!
<BR>centri,canale-masi,penso che basti!
<BR>ali nitoglia,robertson,bergamirco(quest\'ultimo che parebbe uscito dal letargo e con lo stade stà inanellando successi!),non mi sembrano niente male,perlomeno non vedo la loro difficoltà contro una squadra \"ruvida\" come l\'irlanda,dal momento che la velocità e il cambio di passo sono a livelli mondiali(difficoltà che sicuramente avremmo contro il galles che ci liscerà le penne!)!
<BR>estremo,de marigny mi pare che stia facendo bene,al massimo ci rimettiamo il bergamirco.
<BR>non sò,io sarò ottimista,ma tutto stò pessimismo mi pare un pò \"saputello\" e non riconoscente dei valori posti sul terreno di gioco!
<BR>non è che siamo destinati sempre a sconfitte solo perchè ci stà jk e non un onnipotente \"bagette\" alla guida dello schiacciasassi!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo