6N 2021 II giornata, Inghilterra-Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2021 II giornata, Inghilterra-Italia
Spero che Riccioni e Lovotti si possano fare anche 40 min, alla fine per Riccioni è la terza partita dal rientro. Anche per dargli un po' di continuità in attacco e in difesa, che per noi è fondamentale.
-
Anche per provare qualche mischia. Contro la Francia ne hanno fatta solo una nella prima mezz'ora, e Rimpelli non ha potuto rifarsi dopo la prima punizione,
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Che, a mio parere, non c'era e, accoppiata alla sciocchezza di Bigi ha portato i francesi dai loro 22 alla 2^ meta
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ho letto oggi una sua intervista e dice che è rimasto male perché aspettava proprio la rivincita di quella prima mischia
Mi viene da sorridere perché quello dei piloni è proprio un mondo a parte. Immagino tutta la squadra che gioca meglio che può, Rimpelli concentrato per compiere il suo dovere e però intanto ha questo tarlo in testa di quella prima punizione da vendicare, da rimediare, soprattutto se l'ha sentita come un'ingiustizia.
È un po' quello che diceva Ambrogio Bona: "Io faccio il pilone gli altri giocano a rugby"
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Giusto per la cronaca: formazione di partenza inglese con appena 810 caps totali. Se perderanno non potranno appellarsi all'inesperienza
-
Anche perché il cambio al 30' ha la sua utilità proprio per mettere dei piloni freschi contro una prima linea già stanca dalle mischie. Se non dovessero essercene forse converrebbe prolungare la loro permanenza in campo, anche se con la Francia era necessario cambiare subito qualcosa perché stavamo andando alla deriva.
- jpr williams
- Contatta:
Vabbeh, porta il 5+3.
Almeno una soddisfazione ce l'ho avuta.
Per il resto mi tocca guardarla per scrivere il commento per il blog
Per il resto mi tocca guardarla per scrivere il commento per il blog
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Si arriva a questa partita in sordina, senza proclami utopistici, come direbbe il Crasso di kubrik: di notte, senza fanfare e neanche trambusti...di nascosto. Un po' di garra, non chiedo altro.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Io ho tanta paura per trulla e sperandio
-
Secondo Repubblica anche Rimpelli è infortunato
https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 287106446/
https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 287106446/
- jaco
Se c'era una partita dove aveva senso portare il 6+2 forse era proprio questa...jpr williams ha scritto: ↑11 feb 2021, 18:10Vabbeh, porta il 5+3.
Per il resto scelte logiche ed abbastanza obbligate, ancora con la "prima tiolare" in panca... vedremo se sarà cambio al 30 mo o se li farà stare almento un tempo...
-
Io spero che a Franco Smith lo massacrano in conferenza stampa sul fatto di Paolo Odogwu
-
Visto che il giocatore potenzialmente è ancora convocabile, sarebbe meglio rimandare le domande di qualche giorno.oldprussians ha scritto: ↑11 feb 2021, 21:18Io spero che a Franco Smith lo massacrano in conferenza stampa sul fatto di Paolo Odogwu
Quello che ha detto Masi avrà sicuramente smosso le acque e magari la Fir uscirà dal torpore e cercherà un recupero in extremis del giocatore.
E già che ci sono, magari si muovono per Lynagh
-
Non e' Smith che deve fare scouting, o meglio puo' farlo e puo' anche dare un colpo di telefono a Odogwu, ma puo' farlo solo solo dopo aver ricevuto l' OK dalla direzione tecnica.oldprussians ha scritto: ↑11 feb 2021, 21:18Io spero che a Franco Smith lo massacrano in conferenza stampa sul fatto di Paolo Odogwu
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Lynagh mi sa che ci fa una pernacchia stante la situazione attuale. Comunque se le convocazioni le fa Ascione come si dice non vedo perché prendersela con Smith.