la partita France/England di sabato prossimo 27/03/04

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
chericheri

Messaggio da chericheri » 22 mar 2004, 17:40

Ciao tutti
<BR>Sabato prossimo la Francia affronterà la tosta squadra Inglese..aie !...la partita sarà stretta ed appassionante qualsiasi il vincitore finale ! Confesso che sono francese, e che vorrei andare a godermi la partita in qualche locale Milanese. Qualcuno a da raccomandarmi un posto tranquillo in cui si potrà di sicuro seguire la partita in buona compagnia ?
<BR>Grazie in anticipo !
<BR>Bye..

Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena » 22 mar 2004, 18:48

io sono di milano e ti assicuro che a milano nonn c\'è niente di tranquillo...devi spostartiin periferia....
MiLeNa

Olmo

Messaggio da Olmo » 22 mar 2004, 21:34

<BR>Per quanto riguarda la partita di sabato prossimo, vedo gli inglesi
<BR>favoriti contro i coqs, nonostante la netta vittoria sulla Scozia(0-31), i XV di Laporte mi ha un po\' deluso sul piano dello gioco sviluppato nelle fase offensive : poca profondità(anche sé la volonta di \"giocare\" esiste), poche iniziative
<BR>degli elementi di valore notevole (Brusque, Elhorga), é qualche difficolta per il sostegno(in francese si dice\"déblayage\"cioé aiutare il compagno a terra é proteggere il pallone).
<BR>
<BR> In questa squadra spicca la scarsa condizione fisica dei trequarti, mi sembra che sono un po\' stanchi rispetto al Mondiale é il Top 16, discorso a parte per Jauzion... con un po\' piu di velocità questo ragazzo sarebbe tra i 3 migliori centri del mondo.
<BR>
<BR>I coqs vincono le partite con gli avanti, hanno la capacita di riposarsi sugli fodamentali: mischia degna dei \"Pumas\",ottimi saltatori per i touches, conquiste...c\'é i fuoriclassi Betsen (mamma mia ché Torneo!!!!!) é Pelous.
<BR>
<BR>Beh... alla luce delle sfide Franco-Inglese di questa edizione 2004 dico che c\'é un leggero vantaggio degli bleus nel pachetto di mischia, pero, dietro, non dimentichiammo il pericolo rapresentato da Cohen,Lewsey,Robinson ( lui alle olimpiade di Athena per il 100/200 metri !!!!).
<BR>E per la prima volta, gli Inglesi non hanno niente da perdere.
<BR>
<BR>Lo vedo cosi : FRA 45 %/ING 55 %
<BR>
<BR>Spero pero che mi sbaglio un po\'...
<BR>Ciao
<BR>OLMO
<BR>
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.

pelo

Messaggio da pelo » 22 mar 2004, 21:48

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-03-2004 alle ore 21:34, Olmo wrote:
<BR>
<BR>.................................nonostante la netta vittoria sulla Scozia(0-31), i XV di Laporte mi ha un po\' deluso sul piano dello gioco sviluppato nelle fase offensive : poca profondità(anche sé la volonta di \"giocare\" esiste), poche iniziative
<BR>degli elementi di valore notevole (Brusque, Elhorga), é qualche difficolta per il sostegno(in francese si dice\"déblayage\"cioé aiutare il compagno a terra é proteggere il pallone).
<BR>
<BR> In questa squadra spicca la scarsa condizione fisica dei trequarti, mi sembra che sono un po\' stanchi rispetto al Mondiale é il Top 16, discorso a parte per Jauzion... con un po\' piu di velocità questo ragazzo sarebbe tra i 3 migliori centri del mondo.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>??????????????????????????
<BR>Credo proprio che abbiamo visto due partite differenti....................................

Olmo

Messaggio da Olmo » 22 mar 2004, 22:36

<BR>Credo che sono troppo condizionato dalla stampa francesa ché ha detto ché i coqs non hanno fatto una grande partita nonostante un ottimo clima\' di serenita del gruppo.
<BR>Forse hai ragione tu,pelo...
<BR>
<BR>ciao
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.

fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone » 22 mar 2004, 23:35

puoi andare al kiribilli. è un pub australiano in via castel morrone (zona città studi) io ci ho visto tutti i mondiali
<BR>oppure al barbarians in via briosi
<BR>ciao

chericheri

Messaggio da chericheri » 23 mar 2004, 16:58

Grazie per il suggerimento Fanarone !
<BR>Olmo, per quanto riguarda i commenti tecnici sulla partita Francia-Scozia ti confesso che me ne entendo poco ! Sono una donna casualmente interessata nel Rugby... pero anche se il Quinze non è stato perfetto sabato scorso, io sono del parere di Pelo, la partita è stata bella, non hanno mollato fino all\'ultimo secondo ! Mi sembra avere visto una squadra del Quinze piuttosto bene organizzata \"bien rôdée\" come diciamo usando d\'una buonissima strateggia. Ormai, bisogno vedere come andrà a finire la partita contro l\'Ing. ... non è scontatto secondo me ! Riparliamone dopo ...

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 24 mar 2004, 2:28

Un piccolo contributo alla discussione - le quote (da www.willhill.com):
<BR>
<BR>Francia v Inghilterra 1.57 17.00 2.25
<BR>
<BR>\'sti scommettitori danno favorita la Francia... staremo a vedere!
<BR>
<BR>Gianluca
<BR>

Rispondi