PEZ NN CONVOCATO

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Messaggio da ale.com » 28 gen 2008, 14:32

profetacciato ha scritto:p.s.umaga for ever facci scrivmere cm ci pare!

No. non potete scrivere come vi pare.
Si partecipa ad una comunita' rispettandone le regole.
Le abbreviazioni usale negli sms. Qui scrivi in italiano.

Dynamite
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 gen 2008, 13:31

Messaggio da Dynamite » 28 gen 2008, 17:11

Ongaro può anche aver fatto il suo tempo, ma Griffen no!!!che cavolate dite!!!E Pez doveva essere convocato perché è l'unico mediano d'apertura che sappia calciare...nn diciamo castronerie!!!

o'gara
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 gen 2007, 13:50

Messaggio da o'gara » 24 feb 2008, 10:39

prima criticate PEZ......ora invece che masi ha fallito nel ruolo di apertura,lo rivolete indietro......ehhh......tanto lo sapevo che andava a finire cosi.....per fortuna ke l'italia ha preso questa batosta,cosi mallet comincerà a mettere i giocatori nei loro ruoli....nn so se PEZ verrà convocato,ma per ora MARCATO titolare!!!!!

Asriel
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 lug 2007, 13:48

Messaggio da Asriel » 24 feb 2008, 10:58

l'errore sarebbe cambiare ora...Quando si cade ci si rialza, non credo che con Pez o Marcato all'aperura si vinca sicuramente contro la Francia e con Masi sicuramente si perda...Tanto vale continuare a provarlo per un'altra partita.

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Messaggio da Satiro » 24 feb 2008, 21:26

pez....PEZ....PEEEEEEEEZZZ???
ma de che...
io conosco un mediano d'apertura fortissimo...solo che ultimamente è preso poco in considerazione...
si chiama diego dominguez...al momento è senza squadra...ma lhanno trovata a pez....lui sec me è meglio....pare abbia un piede fenomenale
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Albymo7
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:26

Messaggio da Albymo7 » 24 feb 2008, 22:13

Per quanto mi riguarda, visti i risultati di Festuccia e considerando come gioca Ongaro in questo periodo in mancanza di Cairns io mandarei a casa subito l'aquilano.
Per quanto riguarda Griffen a me personalmente non è mai piaciuto molto come giocatore, preferisco anche se hanno poca esperienza a livello internazionale i due mediani selezionati .
Passando all'apertura , beh sono contento che non sia stato convocato Pez, sinceramente troppo altalenante , dotato di un buon piede ma usato a sprazzi.. basti vedere la partita col Galles nel 2007, splendido il calcetto della meta di Mauro, ma prima....poi Pez vedi i mondiali non attacca la linea, resta profondo e i calci di spostamento non sono di certo paragonabili a quelli di Carter , O'Gara, Wilko tanto per fare tre nomi a caso!
A livello internazionale, un apertura deve aver un buon piede, molte giocate e conquiste si basano sull'abilità del numero 10 nel gioco al piede, ecco che un Masi che stimo e apprezzo come centro è un po' carente.... ma penso che un Marcato sia la giusta scelta in mediana, e che Pez pensi a fare bene al Venezia Mestre intanto.....

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 24 feb 2008, 23:30

Infatti perchè ONgaro non è più nel giro ?
Advance Australian Fair !

Albymo7
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:26

Messaggio da Albymo7 » 24 feb 2008, 23:47

Inspiegabile... Anche se ha 30 anni ed è vero che non è giovanissimo, ma se si guardano i più grandi tallonatori sono maturati completamente attorno i 30....(Ibanetz tanto per fare un nome a caso..).... forse non starà simpatico a qualcuno !!!!

MOCKBA
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 feb 2007, 21:36
Località: London

Messaggio da MOCKBA » 24 feb 2008, 23:55

Marcato mi ha impressionato, e' giovane potrebbe essere il futuro n.10 della nazionale per i prossimi anni...perche non dare fiducia ad 1 come lui? Pez ha dato quello che doveva dare alla nazionale...appartiene al passato non credo che Nick lo convochera'...time to move on!
Nostradamus '09 XV / XV

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Messaggio da jentu » 25 feb 2008, 19:11

Per chiosare il Titolo "PEZ NN CONVOCATO", vuol dire che non serviva. BBZ lo convocava Mallett no!
Banale, ma appropriato.
Siccome penso che non faccia più notizia, forse sarebbe meglio non resuscitare i fantasmi (figurati) di un'epoca passata.

Rispondi

Torna a “Europa”