HO PIANTO :°D

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 16 mar 2008, 19:55

che devo fa , so perfezionista! :-)

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Messaggio da JerryCollins » 16 mar 2008, 20:27

per me è stato emozionante proprio il finale che, dopo una partita di estrema sofferenza, mi ha fatto finalmente "rilassare" visto il risultato vincente. poi vedere mallet commosso abbracciare tutti i giocatori con quell'intensità è stato commovente. l'abnegazione di sergione, il sacrificio della prima linea e di tutta la squadra, lo sfogo di canale con la meta, i volti finalmente sorridenti e piegni di felicità di questi ragazzi che tanto hanno sofferto (assieme a noi o a chi gliene fregava qualcosa) le sconfitte di questo 6 nazioni.. che vi devo dì sono un sentimentale :D

Bibo69
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 feb 2008, 14:04

Messaggio da Bibo69 » 17 mar 2008, 11:07

parramatta ha scritto:rispetto le lacrime, ma per me sono eccessive.
La partita a tratti e' stata inguardabile tecnicamente, anche se emozionalmente un crescendo incredibile.
Pero, personalmente, ho dentro una rabbia di dover vincere sempre cosi, colla zampata finale o con gli intercetti,avendo giocato male e mai nettamente sovrastando o annientando la squadra di turno.

quando quel sogno si realizzera', allora forse mi uscira la lacrima

Ps: ita fran 40-32 e' uno di quei momenti buoni per piangere per esempio...
Secondo me è proprio il contrario.
Si piange quando vedi i tuoi ragazzi che si sono fatti il mazzo per settimane e rischiavano di uscire con il solito pugno di mosche finalmente premiati.
Si piange a vedere Marcato che dopo essersi sacrificato per 3 partite in un ruolo non suo e come bocia sotto esame e non come senatore a cui tutto è perdonato mette un drop all'ultimo minuto rischiando il solito squallido linciaggio mediatico all'italiana ("Ma chi si crede di essere JW?", "Basta Marcato in nazionale non gioca nemmeno nel suo club", "Dovevamo insistere per la meta che ci avrebbe tolto anche l'ultimo posto")

Non si piange per scelta in base alle statistiche.


P.S (per quelli pronti a crocifiggere Marcato se il drop fosse finito in touche) se non credi in te stesso nei momenti importanti non potrai mai competere con il JW di turno, nemmeno se ti trapiantano il suo bel piedino.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 17 mar 2008, 11:14

Mero ha scritto:Sinceramente vedere Mallett con gli occhi rossi e gonfi che abbracciava i giocatori è stata una bella scena, oltre che una mezza sorpresa (almeno per me).. ;)

è stato lo stesso per me: è stato emozionante vederlo, soprattutto quando ha abbracciato Marcato e da lì gli sono scese le lacrime!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

Messaggio da Simsy » 17 mar 2008, 11:20

mi fa piacere che questo thread ci fosse già...altrimenti l'avrei aperto io.. è stata una bellissima emozione al Flaminio... la partita me la sono poi rivista anche anche a casa..l'immagine di Mallet che abbraccia i giocatori uno x uno e che esplode in un pianto con Marcato... sono scese tante lacrimucce anche a me... :oops: quest'uomo più passa il tempo e più mi piace!!! :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Messaggio da nino22 » 17 mar 2008, 11:28

Anch'io mi sono emozionato, e mi vengono tutt'ora i brividi se penso a quei minuti.
Gli ultimi minuti di partita non li scordero mai, una vittoria dal sapore particolare proprio per quegli ultimi minuti, li a lottare a 5 metri dalla linea di meta e fare a capocciate con gli scozzesi, vi giuro che facevo fatica e star seduto sul divano, poi quel drop di Marcato dove ho esultato senza ancora esser certo che avesse fatto centro, un emozione incredibile.
Poi vedere le lacrime di Mallett ma ancora di + forse la gioia nel viso di Marcato eroe di giornata mi hanno toccato tantissimo, se lo meritva Mallett e sono strafelice per Marcato un ragazzo splendido, che ci ha sempre messo il massimo dell'impegno con un sacco di responsabilita sulle spalle, se la meritava appieno questa soddisfazione e se la merita tutta la squadra in un 6 nazioni in cui a parte 40 min contro il Galles ce la siamo giocati alla pari con TUTTE cosa che non era mai accaduto.
A volte le frecciatine dei calciofili che prendo in giro con frasi come al solito l'Italia ha perso ecc. ecc. fanno innervosire ma quando arrivano le vittorie il sapore è ancor migliore.

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

Messaggio da Simsy » 17 mar 2008, 11:40

nino22 ha scritto:Anch'io mi sono emozionato, e mi vengono tutt'ora i brividi se penso a quei minuti.
Gli ultimi minuti di partita non li scordero mai, una vittoria dal sapore particolare proprio per quegli ultimi minuti, li a lottare a 5 metri dalla linea di meta e fare a capocciate con gli scozzesi, vi giuro che facevo fatica e star seduto sul divano, poi quel drop di Marcato dove ho esultato senza ancora esser certo che avesse fatto centro, un emozione incredibile.
Poi vedere le lacrime di Mallett ma ancora di + forse la gioia nel viso di Marcato eroe di giornata mi hanno toccato tantissimo, se lo meritva Mallett e sono strafelice per Marcato un ragazzo splendido, che ci ha sempre messo il massimo dell'impegno con un sacco di responsabilita sulle spalle, se la meritava appieno questa soddisfazione e se la merita tutta la squadra in un 6 nazioni in cui a parte 40 min contro il Galles ce la siamo giocati alla pari con TUTTE cosa che non era mai accaduto.
A volte le frecciatine dei calciofili che prendo in giro con frasi come al solito l'Italia ha perso ecc. ecc. fanno innervosire ma quando arrivano le vittorie il sapore è ancor migliore.

STRA quoto!!! pensa che sabato dietro di noi erano seduti due (animali) che fischiavano a più non posso quando la Scozia doveva piazzare..io mi sono girata e ho fatto gentilmente presente che non era il caso.. nel rugby non è segno di sportività..non siamo in uno stadio di calcio.. e questi molto scazzati mi hanno risposto.."noi vogliamo vincere! e poi il calcio è uno sport più nobile..anche del rugby!" la sottoscritta rispondeva: che c@@o c'entra fischiare l'avversario con la vittoria?! :shock: e poi..esci..hai sbagliato stadio!.. l'Olimpico e più avanti! dopo il Tevere!"
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Messaggio da JerryCollins » 17 mar 2008, 11:49

ahahah brava Simsy :D

giannic
Messaggi: 312
Iscritto il: 9 nov 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da giannic » 17 mar 2008, 11:53

Grande simsy! Anch'io ho azzittato un pò di fischiatori....
Comunque le lacrime ci stanno, eccome. A livello emozionale si son raggiunti livelli parossistici. Abbiam giocato la peggior partita di un buon 6 nazioni, rischiavamo di restare con 0 vittorie a dar fiato ai critici a tutti i costi, già pronti a linciare Mallet (che per me è rimandato, ha delle idee, diamogli tempo di vedere se funzionino, non bastano 5 partite) o il Marcato di turno. E un moumento a Sergio PArisse... ha pure fatto rinascere Canale che rischiava davvero di restare con la scimmia sulla spalla a lungo. Poteva farla lui la meta, ha preferito darla a chi la doveva dare, per 10mila motivi

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Messaggio da ale.com » 21 mar 2008, 0:48

beh.. diciamo che sul finale (in particolare) le tribune non si sono comportate granche' bene, in quanto a fischi.
un peccato che le ole si spegnessero quasi sempre sull'angolo curvaSud-tribuna scoperta.

comunque e' stata anche stavolta una grande emozione e lo ammetto, anch'io ci sono andato molto vicino a piangere..

Xabaras
Messaggi: 66
Iscritto il: 16 mar 2007, 20:33
Località: Roma, lontano dalla meta!
Contatta:

Messaggio da Xabaras » 21 mar 2008, 11:22

In nord la battaglia con i "fischiatori" è stata dura, ma è servita (almeno ad allentarne il volume). Contro la "ola" è una mia battaglia personale (mi dispiace per chi si diverte, ma da me non si alza neanche un sopraciglio). :D
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 21 mar 2008, 11:34

contro i fischi..
della ola non mi interessa, tanto non mi alzo lo stesso..
quando sono allo stadio sono troppo concentrato sulla partita per alzarmi e se lo faccio è solo perché se si alza quello davanti poi non vedo e sono costretto ad alzarmi... :-D

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 21 mar 2008, 11:35

parramatta ma preferivi perdere di un soffio giocando benissimo???io onestamente me ne ero riempito le palle di sconfitte onorevoli!!!
preferisco di gran lunga vincere giocando al di sotto del mio potenziale.....intanto fa morale e sopratutto punti!!!
megan kaput mundi

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 21 mar 2008, 12:09

Io ho pianto a St. Etienne ... stavolta ero troppo felice ed esaltato, con l'adrenalina a mille per quegli ultimi minuti di arrembaggio.... :-]

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da centone64 » 21 mar 2008, 12:53

Cicca ha scritto:Io ho pianto a St. Etienne ... stavolta ero troppo felice ed esaltato, con l'adrenalina a mille per quegli ultimi minuti di arrembaggio.... :-]
Non ci posso credere. Ho le stesse emozioni del Moderatore !!!
Anch'io piansi. Ero teso come una corda. Volevo assistere ad un altro evento storico dopo edimburgo. Eravamo lì ad un passo. Bortolussi con il pallone tra i piedi. Ho pianto ....
Sabato no. Ero contento e niente più.
:D
TRALLALLERO TRALLALLA'

Rispondi