Giocatori Italiani all\'estero............
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
Arganese nel Castres, Giacheri in inghilterra, e poi c\'è un U21 (o U19 non ricordo che gioca a Biarritz.)
<BR>Luighi.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
- Contatta:
questo è un vecchio articolo che avevo inviaqto al sito:
<BR>Ecco i risultatati delle squadre estere in cui giocano dei giocatori italiani:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>FRANCIA
<BR>Pau - Stade Français (Fratelli Bergamasco) 13-6
<BR>Montpellier (Stoica) - Perpignan 9-18
<BR>Agen - Castres (Nicola De Meneghi) 22-10
<BR>INGHILTERRA
<BR>Leeds Tykes (A. Persico) - NEC Harlequins 16-9
<BR>Leicester Tigers (Ramiro Pez) - Bath Rugby 12-13
<BR>
<BR>
<BR>Ecco i risultatati delle squadre estere in cui giocano dei giocatori italiani:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>FRANCIA
<BR>Pau - Stade Français (Fratelli Bergamasco) 13-6
<BR>Montpellier (Stoica) - Perpignan 9-18
<BR>Agen - Castres (Nicola De Meneghi) 22-10
<BR>INGHILTERRA
<BR>Leeds Tykes (A. Persico) - NEC Harlequins 16-9
<BR>Leicester Tigers (Ramiro Pez) - Bath Rugby 12-13
<BR>
<BR>
- jaco
-
Ragazzi!
<BR>Dimenticato Sergio, Pilone italiano d\'Irlanda, Cork credo, che non conosco direttamente ma solo per sentito dire. Capacità rebbistiche eccelse, non meno di 15 pinte a sera nel Pub.
<BR>
<BR>Scusa Sergio, non ti conosco anche se mi piacerebbe, cerco solo di destare l\'attenzione di JK!!!
<BR>
<BR>DAD
<BR>
<BR>Dimenticato Sergio, Pilone italiano d\'Irlanda, Cork credo, che non conosco direttamente ma solo per sentito dire. Capacità rebbistiche eccelse, non meno di 15 pinte a sera nel Pub.
<BR>
<BR>Scusa Sergio, non ti conosco anche se mi piacerebbe, cerco solo di destare l\'attenzione di JK!!!
<BR>
<BR>DAD
<BR>
-
-
Alpha, grazie mille per la citazione di merito. In effetti, se consideriamo i placcaggi, dopo la mia performance di Martedi in allenamento (tre stesi a pelle di leopardo) potresti avere ragione (eh eh eh eh).
<BR>Aumenta il tuo bonus di \"bira\".
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Aggiungo una cosa. Sergio fa il falso modesto, ma uno che gioca in una squadra della seconda serie irlandese in predicato di salire nella prima...beh, io se fossi JK un pensierino ce lo farei.
<BR>Tra l\'altro come placca lui i camerieri nei pub e i fusti di birra non c\'è nessuno!
<BR>Aumenta il tuo bonus di \"bira\".
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Aggiungo una cosa. Sergio fa il falso modesto, ma uno che gioca in una squadra della seconda serie irlandese in predicato di salire nella prima...beh, io se fossi JK un pensierino ce lo farei.
<BR>Tra l\'altro come placca lui i camerieri nei pub e i fusti di birra non c\'è nessuno!
-
- Contatta:
- Willimoski
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-04-2004 alle ore 09:33, jaco wrote:
<BR>In Francia ci sono anche Alejandro Moreno, Federico Pucciariello e nella PRO D2 (serie B) Queirolo, Ezio Galon, Travini (italiano di Francia) e senz\'altro qualcun altro, ma posso verificare...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Oddio: Italiani.... più o meno come lo era Campese o John Eales (Mamma italiana) o lo è Danielli.....
<BR>
<BR>O come Yatscvili seniori (il pilone) è ungeorgiano che gioca in Francia !
<BR> 02-04-2004 alle ore 09:33, jaco wrote:
<BR>In Francia ci sono anche Alejandro Moreno, Federico Pucciariello e nella PRO D2 (serie B) Queirolo, Ezio Galon, Travini (italiano di Francia) e senz\'altro qualcun altro, ma posso verificare...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Oddio: Italiani.... più o meno come lo era Campese o John Eales (Mamma italiana) o lo è Danielli.....
<BR>
<BR>O come Yatscvili seniori (il pilone) è ungeorgiano che gioca in Francia !
Advance Australian Fair !