Pez al Leicester
Moderatore: Emy77
-
Mi sembra ieri che ci abbracciavamo al Flaminio nel giorno del trionfo sull' Aquila... a parte questo, penso che per Ramiro giocare nel più prestigioso club europeo potrebbe essere un' opportunità unica, che tra l'altro porterebbe grandi vantaggi anche in chiave nazionale. Se imparasse a difendere come attacca (tenendo conto del fatto che anche in fase offensiva ha ampi margini di miglioramento), avremmo un' apertura che non avrebbe nulla da invidiare a quelle di Francia e Inghilterra, e potrebbe diventare il sostituto definitivo di Dominguez. Un saluto
-
- Contatta:
-
- Contatta:
pensavo fosse anche più grande, meglio ancora!!! cmq pez è potenzialmente perfetto x sostituire dominguez... però DEVE IMPARARE A PLACCARE COME SI DEVE!!! in difesa è un po' troppo deboluccio ancora... però è vero, ha un buon margine di miglioramento... vedremo e speriamo bene, a me piace tanto come giocatore...
-
No io veramente non ho proprio mai giocato (anche se avrei voluto... ma con un fisico di 1.90 x 60 kg non è che potessi andare molto lontano), però quel giorno dopo il fischio di chiusura aprirono i cancelli delle curve e la gente poté entrare e festeggiare con i giocatori... anche se io ovviamente scavalcai prima!