cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

rockyilpitbull

cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da rockyilpitbull » 31 ott 2008, 21:23

per i test metch di novembre mallett ha convocato cannavosio ( come 9 e non come 11) ma ha anche convocato un giovane molto promettemte Tornoliatti! cosa ne pensa non sembra troppo rischiso gia cannavosio poi tornoliatti ma sinceramente spero che abbia raggione anche xke tornioliatti è un ottimo mediano ma un po troppo giovane forse anche se di mallett mi fido molto
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

tonione

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da tonione » 31 ott 2008, 21:30

ei rockyilpitbull sono sempre tonione. guarda che si chiama Toniolatti il mediano di mischia. e poi ti consiglio di guardarti in giro prima di aprire discussioni. se apri alcune delle discussioni esistenti, con un po' di criterio, vedrai che trovi il punto giusto dove inserirti.

rockyilpitbull

Messaggio da rockyilpitbull » 31 ott 2008, 21:39

senti amico caro tu pensa a te io a me e vedrai che nella vita andrai molto lontano altrimenti non puo che dispiacermi soltanto per te

tonione

Messaggio da tonione » 31 ott 2008, 21:47

ei questo è un forum...si può interagire lo sai? detto questo ti saluto torniolatti.

rockyilpitbull

Messaggio da rockyilpitbull » 31 ott 2008, 21:59

ciao idiota :P

tonione

Messaggio da tonione » 31 ott 2008, 22:02

idiota sarai tu. ebete. sei venuto ad offendere o a parlare di rugby.? cretinetto. bamboccione.

NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 » 1 nov 2008, 3:26

rockyilpitbull ha scritto:senti amico caro tu pensa a te io a me e vedrai che nella vita andrai molto lontano altrimenti non puo che dispiacermi soltanto per te
Meno male che sono io quello cattivo..pitbull continua così,forse fra breve usciro dall'angolo dei cattivi
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

rockyilpitbull

Messaggio da rockyilpitbull » 1 nov 2008, 9:26

senti tonione io sono venuto qui x distrarmi un po ma tu mi stai dando proprio sui nervi...ti sollecito a fare il bravo questo è solo il consiglio di una persona che alla fine non ti vuole tanto male...ora...

rockyilpitbull

Messaggio da rockyilpitbull » 1 nov 2008, 9:30

meno male che sono io quello cattivo..pitbull continua così,forse fra breve usciro dall'angolo dei cattivi[/quote]

no no non ti preocc l ho sempre avuta la fama del cattivo (molti in me rivedono davids ai tempi d'oro) x questo è nato Pitbull mentre rocky è perche qualsiasi sfida l 'ho sempre combattuta anche da solo e sai cosa ti dico? che mi piace tanto essere cattivo

tonione

Messaggio da tonione » 1 nov 2008, 12:26

rockyilpitbull ha scritto:senti tonione io sono venuto qui x distrarmi un po ma tu mi stai dando proprio sui nervi...ti sollecito a fare il bravo questo è solo il consiglio di una persona che alla fine non ti vuole tanto male...ora...

i consigli e le minacce, come ti ho già scritto, puoi ficcarteli dove non batte il sole.

frankye88

Messaggio da frankye88 » 1 nov 2008, 13:12

rockyilpitbull ha scritto: no no non ti preocc l ho sempre avuta la fama del cattivo (molti in me rivedono davids ai tempi d'oro) x questo è nato Pitbull mentre rocky è perche qualsiasi sfida l 'ho sempre combattuta anche da solo e sai cosa ti dico? che mi piace tanto essere cattivo
Ecco.Lo stereotipo di militare.Ci mancava solo questo.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

m.map

Messaggio da m.map » 1 nov 2008, 13:13

non potreste farvele in pvt, le vostre liti?
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (Pater Noster)

rockyilpitbull

Messaggio da rockyilpitbull » 1 nov 2008, 19:14

frankye88 ha scritto:
rockyilpitbull ha scritto: no no non ti preocc l ho sempre avuta la fama del cattivo (molti in me rivedono davids ai tempi d'oro) x questo è nato Pitbull mentre rocky è perche qualsiasi sfida l 'ho sempre combattuta anche da solo e sai cosa ti dico? che mi piace tanto essere cattivo
Ecco.Lo stereotipo di militare.Ci mancava solo questo.
e tu mo chi sei? ma cosa diavolo ne vuoi sapere a 20 anni di cosa è la vita...casomai sarai uno dei tanti ragaazzetti che la sera in discoteca x divertirsi deve farsi a canne o a pasticche...e sai quanti ne ho visti di mocciosetti e quanti ne abbiamo presi...Pensa a crescere sano poi al mio lavoro sono in grado di pensarci da solo...N.B. con l'affermazione che hai dato potrei tranquillamente denunciarti secondo vari articoli del codice penale italiano che non sto qui a citarti ma giusto x darti un idea diffamazione calugne e soprattutto lesioni morali a publico ufficiale..ROCKYILPITBULL

Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 » 1 nov 2008, 19:30

Esiste il reato di lesione aggravata di italiano?

CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS » 1 nov 2008, 20:36

rockyilpitbull ha scritto:senti amico caro tu pensa a te io a me e vedrai che nella vita andrai molto lontano altrimenti non puo che dispiacermi soltanto per te

l'italiano questa brutta bestia...
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

Bloccato

Torna a “Europa”