cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da rockyilpitbull » 1 nov 2008, 20:39

Pakeha_70 ha scritto:Esiste il reato di lesione aggravata di italiano?
aspetta fammi pensare.. :roll:
No non credo anzi sicuro :lol:
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da gialula » 1 nov 2008, 21:13

rockyilpitbull ha scritto:
frankye88 ha scritto:
rockyilpitbull ha scritto: no no non ti preocc l ho sempre avuta la fama del cattivo (molti in me rivedono davids ai tempi d'oro) x questo è nato Pitbull mentre rocky è perche qualsiasi sfida l 'ho sempre combattuta anche da solo e sai cosa ti dico? che mi piace tanto essere cattivo
Ecco.Lo stereotipo di militare.Ci mancava solo questo.
e tu mo chi sei? ma cosa diavolo ne vuoi sapere a 20 anni di cosa è la vita...casomai sarai uno dei tanti ragaazzetti che la sera in discoteca x divertirsi deve farsi a canne o a pasticche...e sai quanti ne ho visti di mocciosetti e quanti ne abbiamo presi...Pensa a crescere sano poi al mio lavoro sono in grado di pensarci da solo...N.B. con l'affermazione che hai dato potrei tranquillamente denunciarti secondo vari articoli del codice penale italiano che non sto qui a citarti ma giusto x darti un idea diffamazione calugne e soprattutto lesioni morali a publico ufficiale..ROCKYILPITBULL
calugne.....tornando a "Cannavosio" e "Tornoliatti" come fai a parlare di giocatori dei quali non sai nemmeno scrivere il cognome?
L'hai mai visto giocare?Cosa non ti piace di lui? E chi chiameresti al suo posto?
Francamente non mi interessa sapere cosa ne pensi,le persone maleducate come te mi stanno parecchio sui maroni,volevo solamente testare la tua conoscenza rugbystica e avere conferme dalle risposte che mi darai,che tu di rugby non ci capisci un c4$$o.

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da rockyilpitbull » 1 nov 2008, 21:50

gialula ha scritto:
rockyilpitbull ha scritto:
frankye88 ha scritto:
rockyilpitbull ha scritto: no no non ti preocc l ho sempre avuta la fama del cattivo (molti in me rivedono davids ai tempi d'oro) x questo è nato Pitbull mentre rocky è perche qualsiasi sfida l 'ho sempre combattuta anche da solo e sai cosa ti dico? che mi piace tanto essere cattivo
Ecco.Lo stereotipo di militare.Ci mancava solo questo.
e tu mo chi sei? ma cosa diavolo ne vuoi sapere a 20 anni di cosa è la vita...casomai sarai uno dei tanti ragaazzetti che la sera in discoteca x divertirsi deve farsi a canne o a pasticche...e sai quanti ne ho visti di mocciosetti e quanti ne abbiamo presi...Pensa a crescere sano poi al mio lavoro sono in grado di pensarci da solo...N.B. con l'affermazione che hai dato potrei tranquillamente denunciarti secondo vari articoli del codice penale italiano che non sto qui a citarti ma giusto x darti un idea diffamazione calugne e soprattutto lesioni morali a publico ufficiale..ROCKYILPITBULL
calugne.....tornando a "Cannavosio" e "Tornoliatti" come fai a parlare di giocatori dei quali non sai nemmeno scrivere il cognome?
L'hai mai visto giocare?Cosa non ti piace di lui? E chi chiameresti al suo posto?
Francamente non mi interessa sapere cosa ne pensi,le persone maleducate come te mi stanno parecchio sui maroni,volevo solamente testare la tua conoscenza rugbystica e avere conferme dalle risposte che mi darai,che tu di rugby non ci capisci un c4$$o.
allora 1 ho solo sbagliato a scrivere il cognome poi Toniolatti è nato nel 1984 a roma e da tre anni gioca in top 10 con la capitolina come mediano di mischia.Il punto debbole suo è la voglia di strafare cerca spesso la giocata quando a volte basterebbero le cose semplici..e cmq l ho visto giocare prima in giovanile e lo vedo qualche volta anche ora visto che gioca con dei miei amici..Michele edoardo e fino a poco fa giocava anche con valerio quindi di tanto in tanto lo intravedo. e cmq se vedi bene io non ho detti che abbiano sbagliato a convocarlo anzi ti diro di piu io convocherei anche Riccardo Bocchino
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da gialula » 1 nov 2008, 22:44

rockyilpitbull ha scritto:
gialula ha scritto:
rockyilpitbull ha scritto:
frankye88 ha scritto:
rockyilpitbull ha scritto: no no non ti preocc l ho sempre avuta la fama del cattivo (molti in me rivedono davids ai tempi d'oro) x questo è nato Pitbull mentre rocky è perche qualsiasi sfida l 'ho sempre combattuta anche da solo e sai cosa ti dico? che mi piace tanto essere cattivo
Ecco.Lo stereotipo di militare.Ci mancava solo questo.
e tu mo chi sei? ma cosa diavolo ne vuoi sapere a 20 anni di cosa è la vita...casomai sarai uno dei tanti ragaazzetti che la sera in discoteca x divertirsi deve farsi a canne o a pasticche...e sai quanti ne ho visti di mocciosetti e quanti ne abbiamo presi...Pensa a crescere sano poi al mio lavoro sono in grado di pensarci da solo...N.B. con l'affermazione che hai dato potrei tranquillamente denunciarti secondo vari articoli del codice penale italiano che non sto qui a citarti ma giusto x darti un idea diffamazione calugne e soprattutto lesioni morali a publico ufficiale..ROCKYILPITBULL
calugne.....tornando a "Cannavosio" e "Tornoliatti" come fai a parlare di giocatori dei quali non sai nemmeno scrivere il cognome?
L'hai mai visto giocare?Cosa non ti piace di lui? E chi chiameresti al suo posto?
Francamente non mi interessa sapere cosa ne pensi,le persone maleducate come te mi stanno parecchio sui maroni,volevo solamente testare la tua conoscenza rugbystica e avere conferme dalle risposte che mi darai,che tu di rugby non ci capisci un c4$$o.
allora 1 ho solo sbagliato a scrivere il cognome poi Toniolatti è nato nel 1984 a roma e da tre anni gioca in top 10 con la capitolina come mediano di mischia.Il punto debbole suo è la voglia di strafare cerca spesso la giocata quando a volte basterebbero le cose semplici..e cmq l ho visto giocare prima in giovanile e lo vedo qualche volta anche ora visto che gioca con dei miei amici..Michele edoardo e fino a poco fa giocava anche con valerio quindi di tanto in tanto lo intravedo. e cmq se vedi bene io non ho detti che abbiano sbagliato a convocarlo anzi ti diro di piu io convocherei anche Riccardo Bocchino
non so perchè ma le cose che mi dici di Giulio le ho già lette da qualche altra parte.......Gazzetta dello Sport ti dice niente?

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da Giorgio8 » 1 nov 2008, 23:37

rockyilpitbul=troll

Non lo avete capito? :rotfl:

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da NeilBeck85 » 2 nov 2008, 2:45

Pakeha_70 ha scritto:Esiste il reato di lesione aggravata di italiano?
Esiste il reato di lesione aggravata di tamarro di periferia che ha scoperto grazie alla pubblicità sulla gazzetta dei test match autunnali,(mentre leggeva il calcio ovviamente),l'esistenza del rugby???

Se si credo che presto molti ne saremmo colpevoli.

Perchè è ovvio che ha scoperto ieri l'esistenza di quella strana cosa chiamata rugby,come sono sicuro che non si sia mai allenato una volta..anche perchè gli avrebbero tolto il sorriso in 5minuti netti,i bulletti non fanno mai troppa strada dalle nostre parti,anche perchè li si smonta subito..fisicamente.

Sei poco credibile..abdica,dai retta..al contrario smentiscimi:dove giochi o dove hai mai giocato?Anche solo a livello studentesco..ma sopratutto come ti chiami?

Fidati,abbiamo dei servizi segreti in questo forum fenomenali..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da frankye88 » 2 nov 2008, 11:36

rockyilpitbull ha scritto: e tu mo chi sei? ma cosa diavolo ne vuoi sapere a 20 anni di cosa è la vita...casomai sarai uno dei tanti ragaazzetti che la sera in discoteca x divertirsi deve farsi a canne o a pasticche...e sai quanti ne ho visti di mocciosetti e quanti ne abbiamo presi...Pensa a crescere sano poi al mio lavoro sono in grado di pensarci da solo...N.B. con l'affermazione che hai dato potrei tranquillamente denunciarti secondo vari articoli del codice penale italiano che non sto qui a citarti ma giusto x darti un idea diffamazione calugne e soprattutto lesioni morali a publico ufficiale..ROCKYILPITBULL
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

Rugby4life
Messaggi: 92
Iscritto il: 6 mag 2008, 13:51
Località: Cecina (LI)

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da Rugby4life » 2 nov 2008, 12:39

frankye88 ha scritto:
rockyilpitbull ha scritto: e tu mo chi sei? ma cosa diavolo ne vuoi sapere a 20 anni di cosa è la vita...casomai sarai uno dei tanti ragaazzetti che la sera in discoteca x divertirsi deve farsi a canne o a pasticche...e sai quanti ne ho visti di mocciosetti e quanti ne abbiamo presi...Pensa a crescere sano poi al mio lavoro sono in grado di pensarci da solo...N.B. con l'affermazione che hai dato potrei tranquillamente denunciarti secondo vari articoli del codice penale italiano che non sto qui a citarti ma giusto x darti un idea diffamazione calugne e soprattutto lesioni morali a publico ufficiale..ROCKYILPITBULL
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Quoto frankie, ma per la firma!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da rockyilpitbull » 2 nov 2008, 14:16

vuoi sapere chi sono? ok ottimo poi vedremo se ho giocato o no a rugby e se è x questo puoi chiedere anche ad un certo salvatore murri quando giocava nella partenope chi fu quel numero 6 ( dell'union rugby sannio ) a rompergli un ginochhio con un placcaggio..poi se ci tieni tanto vieni a benevento...via Benedetto Bonazzi
oppure sul campo dell'unione rugby sanni stadio comunale di san martino sannita il martedi mercoledi o preferibbilmente il venerdi dalle 20 alle 22
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da NeilBeck85 » 2 nov 2008, 15:34

rockyilpitbull ha scritto:vuoi sapere chi sono? ok ottimo poi vedremo se ho giocato o no a rugby e se è x questo puoi chiedere anche ad un certo salvatore murri quando giocava nella partenope chi fu quel numero 6 ( dell'union rugby sannio ) a rompergli un ginochhio con un placcaggio..poi se ci tieni tanto vieni a benevento...via Benedetto Bonazzi
oppure sul campo dell'unione rugby sanni stadio comunale di san martino sannita il martedi mercoledi o preferibbilmente il venerdi dalle 20 alle 22
Se non sbaglio abbiamo qualcuno da quelle parti..staremo a vedere..ad ogni modo mi chiedo quale sia l'obbiettivo del tuo modo di rispondere nel forum?

Se credi di impressionare qualcuno stai sbagliando e di grosso..credo di non avere mai visto nessuno appena arrivato sul forum ,essere odiato così in maniera unanime da tutti i forumisti..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da rockyilpitbull » 2 nov 2008, 16:57

e con questo? una volta che hai saputo chi sono cosa c hai guadagato? Devo averei aver paura? e di chi? di te? :rotfl:
pensa a divertirti non pensare a me!!!
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

Rugby4life
Messaggi: 92
Iscritto il: 6 mag 2008, 13:51
Località: Cecina (LI)

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da Rugby4life » 2 nov 2008, 19:28

rockyilpitbull ha scritto:vuoi sapere chi sono? ok ottimo poi vedremo se ho giocato o no a rugby e se è x questo puoi chiedere anche ad un certo salvatore murri quando giocava nella partenope chi fu quel numero 6 ( dell'union rugby sannio ) a rompergli un ginochhio con un placcaggio..poi se ci tieni tanto vieni a benevento...via Benedetto Bonazzi
oppure sul campo dell'unione rugby sanni stadio comunale di san martino sannita il martedi mercoledi o preferibbilmente il venerdi dalle 20 alle 22
Se conosci qualcuno dell'under 19 del rugby sannio dell'anno scorso chiedi se si ricordano della partita di ritorno con l'union rugby tirreno a cecina..
la squadra più scorretta e fallosa che abbiamo incontrato nel girone 1 di under 19..
retrocessi(come noi :( ) meritatamente(al contrario di noi :) )..
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da NeilBeck85 » 2 nov 2008, 20:51

Signori,opterei per ignorare il nuovo arrivato,nell'attesa che i moderatori decidano sul da farsi..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

Rugby4life
Messaggi: 92
Iscritto il: 6 mag 2008, 13:51
Località: Cecina (LI)

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da Rugby4life » 2 nov 2008, 22:42

NeilBeck85 ha scritto:Signori,opterei per ignorare il nuovo arrivato,nell'attesa che i moderatori decidano sul da farsi..
Vabbè non c'è bisogno di ignorarlo, anche perchè anche lui come tutti ha il diritto di scrivere quello che pensa(purchè nei limiti dell'educazione e del civile)..
Anzi credo che rispondendogli a tono non è stato fatto altro che fomentare la violenza della discussione..
Propongo di ristabilire i toni di serenità e serietà del topic, anche perchè direi che siamo decisamente VERY VERY OT.. :D
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: cannavosio come 9 al 6 nazioni ma tornoliatti?

Messaggio da rockyilpitbull » 2 nov 2008, 23:19

della 19 della sannio? Si qualcuno De Luca Roberto,Santillo Danilo ..ma ciò non significa molto...anche io potrei dirti dimmi un po se conosci qualcuno della 19 dell Rugby Benevento mi sa che 2 anni fa erano lontani anni luce no...e cmq non è 19 ma 20 :wink:
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

Bloccato

Torna a “Europa”