FINALMENTE MAURO..................

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 » 12 mag 2004, 11:45

...vai bobo che hai ragione,
<BR>un grosso in bocca al lupo a Mauro per il suo ritorno in campo!!!!
<BR>Roberto

Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 12 mag 2004, 11:56

credo sia una delle migliori notizie che la nostra nazionale poteva avere...
<BR>
<BR>in ogni caso è il ritorno di un fenomeno!!

burz

Messaggio da burz » 12 mag 2004, 17:36

Da perfetto rinc....o ho postato un nuovo messaggio anzichè una risposta a questo forum. Vista la stagione pioveranno insulti?
<BR>Quanto a Bergamauro gli auguro che si rimetta presto in forma e che rinsaldi il suo rapporto con la Nazionale e con JK, ce n\'è bisogno. Già che c\'è, potrebbe trascinarsi dietro pure il fratello che qualche meta da 3/4 ala la sa fare, ma ultimamente gioca pochino.

bear8

Messaggio da bear8 » 12 mag 2004, 18:37

bentornato bergamauro!!!
<BR>ascolta jk e vedrai che ne uscirai soddisfatto(e noi con tè!)!
<BR>che ne pensate dei fratelli berga all\'ala?
<BR>il mirko nn mi piace,ma la famigghia è sempre la famigghia!
<BR>comunque penso il mauro ala,secondo mè è il suo ruolo.
<BR>
<BR>ciaooo

Parisse

Messaggio da Parisse » 12 mag 2004, 19:02

Ben tornato Mauro
<BR>Siamo felicissimi che finalmente sei potuto tornare in CAmpo.
<BR>Tutti noi ti mandiamo i migliori auguri affinché si possano realizzare tutte le aspettative che hai (fra le quali sicuramente c\'é quella di vedere giocare insieme a te anche MIrco)
<BR>Dai Mauro tutti noi da qui ti facciamo tifo anche per un prestissimo ritorno con i tuopi amici AZZURRI.
<BR>saluti anche a pivot.

jaco

Messaggio da jaco » 12 mag 2004, 19:16

Vai Mauro! Aspettiamo tutti che torni a tuoi livelli. In bocca al lupo per il campionato e per un rapido ritorno in azzurro!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Olmo

Messaggio da Olmo » 12 mag 2004, 22:02

Con Mauro, lo Stade Français andrà lontano per la lotta del titolo.
<BR>Forza Campione che sei sempre il piu grande...
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.

Petolo

Messaggio da Petolo » 13 mag 2004, 12:00

Spero di rivedere al piu\' presto in nazionale i veri Bergamauro e Bergamirko, che quest\'anno sapeva piu\' di Bergamorto.
<BR>
<BR>PS dopo la freddura mi raccolgo teso a ricevere l\'impatto di uova e pomodori, posso chiedere che non siano troppo marci?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

jaco

Messaggio da jaco » 13 mag 2004, 12:04

Petolo, il classico humor inglese ti sta lentamente e inesorabilmente rovinando... torna tra noi appena puoi...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Wijen

Messaggio da Wijen » 13 mag 2004, 12:26

uff che brutta battuta!Non so però se Jhon lo metterà titolare..vabbé,non se ne esce.
<BR>ORA LA SPARO:Parisse in seconda linea,DE Rossi n8(che li lo vedo ancora meglio).Così poi Persico e Bergamasco

Petolo

Messaggio da Petolo » 13 mag 2004, 12:27

gli inglesi sono innocenti: ero scemo gia\' da piccolo
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 13 mag 2004, 16:41

Dopo tanti sforzi, tanto sudore ed un lungo periodo di assenza...BENTORNATO MAURO TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>

Giangian

Messaggio da Giangian » 13 mag 2004, 19:32

Riporto, qui di seguito, il testo dell\'intervista che appare sul sito dello Stade Francais, che mi sono permesso di tradurre un po\' liberamente. Giangian
<BR>
<BR>Mauro Bergamasco: \"Andare a cercare la vittoria\"
<BR>
<BR>Il 13/05/2004 vittima di un infortunio poco dopo il suo arrivo allo Stade Français, il 3a linea italiano dai boccoli bruni non ha ancora avuto occasione di distinguersi sul campo. Sostituendo Pierre Rabadan contro il Biarritz, ha portato freschezza e brio in un incontro che si stava spegnendo. Senza alcun complesso d\'inferiorità, prevede la trasferta di Tolosa come una sfida difficile, ma alla portata della sua ritrovata squadra.
<BR>
<BR>Ecco l’intervista :
<BR>
<BR>Dopo un primo inverno difficile, sei ritornato in piena forma ed hai fatto un rientro di tutto rispetto contro il Biarritz. Una buona iniezione di fiducia per il prosieguo dei play-offs.
<BR>
<BR>Sì, ho fatto il massimo per recuperare dopo la mia ferita alla spalla. E spero di rientrare nel gruppo. Penso di essere al 100% delle mie possibilità per giocare contro Tolosa, mostrare che sono presente mentalmente e fisicamente e raccogliere questa sfida.
<BR>
<BR>Si sa che il punto forte della Stade Toulousain non è tanto il suo pack, ma che la sua 3a linea è in compenso una delle migliori di Francia. C’è dunque da aspettarsi un grosso duello in 3a linea con i fratelli Maka o Christian Labit.
<BR>
<BR>È quanto di meglio un giocatore d’alto livello possa augurasi: giocare contro avversari di alto livello. Non mi fanno paura ed occorre avere fiducia nel pack e nella 3a linea. Abbiamo dimostrato che, quando vogliamo, siamo in grado di produrre un gioco spettacolare. Basta solo restare uniti per preparare bene quest\'incontro.
<BR>
<BR>Perdere il primo incontro fuori casa, a Tolosa, non comprometterebbe il seguito dei play-offs. Ma vincere sarebbe un vero passo avanti verso la qualificazione in semifinale. In realtà sabato avete tutto da guadagnare e quasi niente da perdere.
<BR>
<BR>E\' vietato pensare che non si abbia nulla da perdere. Occorre andare lì con l\'intenzione di vincere l\'incontro per non trovarsi nella stessa situazione d\'inizio di stagione. E\' necessario vincere il maggior numero possibile di incontri, ed andare cercare una vittoria a Tolosa perché sarebbe un\'entrata molto positiva nei play-offs per il club.
<BR>
<BR>Si ha l\'impressione che le difficoltà che lo Stade Français ha avuto con gli infortuni e le assenze dell\'inizio della stagione, siano un lontano ricordo e che oggi il gruppo sia ritornato in piena forma. La riconferma del titolo è nuovamente possibile?
<BR>
<BR>Non val più la pena di pensare ai nostri problemi d\'inizio di stagione. Ora siamo nei play-offs. È un nuovo campionato che ci permette di ripartire da zero verso le semifinali.
<BR>
<BR>Questo infortunio all\'inizio della stagione ti ha tenuto lontano dai campi di gioco, ma, a livello personale, come ti trovi a Parigi?
<BR>
<BR>Mi sono ambientato bene, mi sento a mio agio nel gruppo e con i tecnici, e non si può certo dire che la città di Parigi sia sgradevole! Al rientro dall\'infortunio ho molta voglia di giocare e comprendo bene la situazione. Per me, questa prima stagione alla Stade Français potrà essere definita “a mezza tinta”.
<BR>
<BR>Si potrà dunque contare su di te per la prossima stagione?
<BR>
<BR>Ho firmato un contratto per due anni, dunque sarò certamente parigino la stagione prossima.
<BR>
<BR>Fred Schmitt et Amélie Dutheil
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

Rispondi