Heineken Cup 2009/10 - Semifinali

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da rivel1 » 2 mag 2010, 17:21

haha flannery è sempre il solito.. certo che se voleva fare il calciatore poteva dirlo 30 chili fa!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

FOREVERugby
Messaggi: 624
Iscritto il: 15 ago 2009, 16:26
Località: Alba

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da FOREVERugby » 2 mag 2010, 17:21

stupidata di flannery che scalcia uno di bia quindi calcio
bia6-7mun

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da madflyhalf » 2 mag 2010, 17:22

Conferma n. 2: Flannery non ha mai giocato a calcio! :shock:

Secondo me è solo scoordinato, questo non era calcio di punizione, era già in volo orizzontale, cosa dovrebbe fare, segarsi le gambe?


Intanto De Villiers sta insegnando a Erinle cosa vuol dire giocare 12 in difesa... :roll:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da rivel1 » 2 mag 2010, 17:24

madflyhalf ha scritto:Conferma n. 2: Flannery non ha mai giocato a calcio! :shock:

Secondo me è solo scoordinato, questo non era calcio di punizione, era già in volo orizzontale, cosa dovrebbe fare, segarsi le gambe?


Intanto De Villiers sta insegnando a Erinle cosa vuol dire giocare 12 in difesa... :roll:
ma figurati, se non l'ha fatto apposta mi mangio la sedia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da madflyhalf » 2 mag 2010, 17:39

Calcio netto contro Biarritz da touche: Yachvili fa avanti, la tocca pure col piede e 2 giocatori di Biarritz giocano la palla che stava per finire nelle mani di Flannery!
Niente per Pearson...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

FOREVERugby
Messaggi: 624
Iscritto il: 15 ago 2009, 16:26
Località: Alba

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da FOREVERugby » 2 mag 2010, 17:43

cazzata incredibile del 15 di munster che costa un calcio per bia 9-7

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da rivel1 » 2 mag 2010, 17:52

che ha fischiato? avanti volontario? non ho capito a cosa si riferisca
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

FOREVERugby
Messaggi: 624
Iscritto il: 15 ago 2009, 16:26
Località: Alba

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da FOREVERugby » 2 mag 2010, 17:58

la vedo dura per Munster............

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da rivel1 » 2 mag 2010, 17:58

stanno buttando proprio via la partita :( :(
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Hamilton
Messaggi: 93
Iscritto il: 31 mar 2009, 17:01
Località: Scandicci (FI)

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da Hamilton » 2 mag 2010, 17:59

Altra punizione epr Biarritz, 3 minuti alla fine. Realizzata, 15-7, direi game over.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da rivel1 » 2 mag 2010, 17:59

ma dai un derby francese in finale proprio non si può vedere
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

FOREVERugby
Messaggi: 624
Iscritto il: 15 ago 2009, 16:26
Località: Alba

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da FOREVERugby » 2 mag 2010, 18:06

6n , finale di hc ,finale di cc tra Toulon e Cardiff: quest'anno è un dominio dei franzosi........

Hamilton
Messaggi: 93
Iscritto il: 31 mar 2009, 17:01
Località: Scandicci (FI)

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da Hamilton » 2 mag 2010, 18:23

Uno si aspetta da un momento all'altro il cambio di marcia da parte di Munster, che invece non arriva. Munster diventa ripetitivo e prevedibile con i suoi calci tattici, non sembra esserci un piano alternativo, e piano piano si spegne anche fisicamente.
Biarritz invece gioca con più razionalità e calma rispetto al primo tempo, accetta con più coscienza il gioco di calci, commette meno errori, sistema le cose al breakdown e mantiene possesso e dominio in mischia: sopratutto, la pressione su Munster è continua, encomiabile, e arrivano 5 calci di punizione, tutti trasformati, che le danno una giusta vittoria.

Munster: se quella di continuare con lo stesso gioco del primo tempo è stata una scelta, credo sia stato un grosso errore, sopratutto visto che i segnali dei problemi c'erano stati anche nel primo tempo: avrei provato a testare di più la linea difensiva di Biarritz (che sopratutto nei 2 centri non mi pareva niente di trascendentale) con i tre quarti; ma forse Munster non ce la faceva proprio più, il calo fisico è stato notevole, e ben sottolineato, dall'altra parte, dalla consistenza di Biarritz. Munster molto deludente.

Alla fine partita molto interessante da un punto di vista tattico, ma dai contenuti tecnici tutto sommato mediocri: Toulouse nettissimo favorito per la finale (e lo sarebbe stato anche contro questo Munster).

riccio
Messaggi: 520
Iscritto il: 5 feb 2007, 17:41
Località: RomamoR

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da riccio » 2 mag 2010, 18:41

FOREVERugby ha scritto:6n , finale di hc ,finale di cc tra Toulon e Cardiff: quest'anno è un dominio dei franzosi........
Vorrei precisare:
6 Nazioni vinto con grande slam
Finale di Heineken a Parigi, tra Tolosa e Biarritz
Finale di Challenge a Marsiglia, Tra Tolone e Cardiff
Un campionato molto bello e combattuto
Diteglielo a Dondi di continuare a non prendere un allenatore francese

Il fatto che Pierre Berbizier continui a ingaggiare azzurri (Festuccia, Lo Cicero, Masi, Mi. Bergamasco) mi fa pensare a quella volta che capoccione Mallet disse: «Italiani no boni per rugby».
Dopodiché ripenso a Sant'André (il suo Tolone gioca benissimo) non assunto perché voleva il suo staff.

riccio
Messaggi: 520
Iscritto il: 5 feb 2007, 17:41
Località: RomamoR

Re: Heineken Cup - Semifinali

Messaggio da riccio » 2 mag 2010, 18:44

Nel racing gioca pure Dellapè

Rispondi

Torna a “Europa”