6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da Flyhalf_10 » 7 feb 2011, 17:42

madflyhalf ha scritto:
pierrebi ha scritto:complimenti vivissimi ai tecnici dell'impianto di illuminazione del Flaminio ... abito a pochi chilometri da roma e fuori era buio pesto mentre in tv il flaminio sembrava illuminato a giorno ...
Perdona la domanda apparentemente fuori tema (apparentemente):
hai visto la partita su Sky o su La7?
:D :D scommetto su La7 :D :D

gangaibc
Messaggi: 284
Iscritto il: 10 set 2007, 10:23
Località: Torino
Contatta:

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da gangaibc » 7 feb 2011, 17:59

Ero allo stadio, e credo che i complimenti vadano fatti al dio Apollo, perchè di luce allo stadio ce n'era veramente tanta, anche quando il sole è passato oltre al tribuna. Complimenti comunque agli organizzatori, perché le luci erano accese prima di essere indispensabili.
Il Bambino Ciccione

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da pierrebi » 8 feb 2011, 12:19

madflyhalf ha scritto:
pierrebi ha scritto:complimenti vivissimi ai tecnici dell'impianto di illuminazione del Flaminio ... abito a pochi chilometri da roma e fuori era buio pesto mentre in tv il flaminio sembrava illuminato a giorno ...
Perdona la domanda apparentemente fuori tema (apparentemente):
hai visto la partita su Sky o su La7?
... sinceramente non capisco il senso della tua domanda ...
mentre la7 trasmetteva la partita dell'Italia sky stava trasmettendo Francia-Scozia ...
ancora complimenti a la7 !

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da Flyhalf_10 » 8 feb 2011, 14:50

pierrebi ha scritto:
madflyhalf ha scritto:
Perdona la domanda apparentemente fuori tema (apparentemente):
hai visto la partita su Sky o su La7?
... sinceramente non capisco il senso della tua domanda ...
mentre la7 trasmetteva la partita dell'Italia sky stava trasmettendo Francia-Scozia ...
ancora complimenti a la7 !
semplicemente su Sky Italia - Irlanda era in diretta, mentre su La7 in differita... ecco perchè si vedeva il campo illuminato dal sole mentre fuori era già buio...

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da pierrebi » 8 feb 2011, 16:28

Flyhalf_10 ha scritto: semplicemente su Sky Italia - Irlanda era in diretta, mentre su La7 in differita... ecco perchè si vedeva il campo illuminato dal sole mentre fuori era già buio...
Sky trasmette solo per 4 gatti, gli ITALIANI, quelli normali, le partite del sei Nazioni le guardano su LA7 ... domandandosi come mai ci sia così tanta luce allo stadio mentre affanciandosi alla finestra durante l'intervallo fuori è tutto buio!

kangooro ridacci il sei nazioni agratise! almeno trasmittilo su cielo se voui continuare a comprarti i diritti!
Grazie a Sport1, la tv tedesca che trasmetterà i mondiali ... speriamo li trasmetta sul canale gratuito!

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da milesgersenroma » 8 feb 2011, 17:17

e cosi ho scoperto di non essere normale
forse di non essere italiano
ma almeno di saper leggere le ore sugli orologi!!
è gia una conquista......

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da Flyhalf_10 » 8 feb 2011, 23:02

milesgersenroma ha scritto:e cosi ho scoperto di non essere normale
forse di non essere italiano
ma almeno di saper leggere le ore sugli orologi!!
è gia una conquista......
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8707
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da jaco » 9 feb 2011, 1:03

milesgersenroma ha scritto:e cosi ho scoperto di non essere normale
forse di non essere italiano
ma almeno di saper leggere le ore sugli orologi!!
è gia una conquista......
Hai scoperto anche di essere un gatto!

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da pierrebi » 9 feb 2011, 12:17

milesgersenroma ha scritto:e cosi ho scoperto di non essere normale
forse di non essere italiano
ma almeno di saper leggere le ore sugli orologi!!
è gia una conquista......
MAI DETTO che chi guarda sky NON è normale,

... la signorina che telefonava per pubblicizzare sky mi diceva che potevo vedere un sacco di film ed io le ho risposto che di giorno lavoro (non vedo i film), la notte dormo (non vedo i film) il resto del tempo libero preferisco passarlo con i filgi e quello che resta io e mia moglie preferiamo occuparlo a fare altro ... ci siamo fatti entrambi una risata!
Credo che chi viva così è NORMALE (e non ha bisogno di Sky) ... non vuol dire che gli altri siano NON NORMALI ... ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi e col proprio tempo libero
Non credo sia offensivo affermare che la gente NORMALE ha pochi soldi e poco tempo libero ... il che non vuol dire che chi si abbona a SKY sia NON NORMALE!
Chi ha tanti soldi e tanto tempo libero non è NON Normale è molto fortunato e faccia quello che vuole ... io l'Italia la guardo GRATUITAMENTE su La7 e, grazie alla TV tedesca quest'anno potrò rivedermi Francia-Inghilterra come negli anni in cui France2 si vedeva gratuitamente nella Capitale!

Riguardo all'orologio, quando ti svegli tutte le notti alle 3 chiamato da tua figlia di 3 anni, durante il week-end preferisci scordarti dell'orologio :(
Se la7, per scellerate scelte di altri, è costretta a far vedere l'Italia del Rugby in differita, non è colpa del telespettatore e poi cosa cambia? Se l'Italia segna alle 4 ed io lo vedo alle 7 cosa mi cambia nella vita? Generazioni di persone vedevano la sintesi della partita la domenica sera senza aver voluto sapere il risultato prima ed erano degli ottimi papà, adesso tutti 'sti uomini che vedono partite in diretta vediamo non mi sembrano all'altezza!

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da Flyhalf_10 » 9 feb 2011, 15:00

pierrebi ha scritto:
milesgersenroma ha scritto:e cosi ho scoperto di non essere normale
forse di non essere italiano
ma almeno di saper leggere le ore sugli orologi!!
è gia una conquista......
MAI DETTO che chi guarda sky NON è normale,

... la signorina che telefonava per pubblicizzare sky mi diceva che potevo vedere un sacco di film ed io le ho risposto che di giorno lavoro (non vedo i film), la notte dormo (non vedo i film) il resto del tempo libero preferisco passarlo con i filgi e quello che resta io e mia moglie preferiamo occuparlo a fare altro ... ci siamo fatti entrambi una risata!
Credo che chi viva così è NORMALE (e non ha bisogno di Sky) ... non vuol dire che gli altri siano NON NORMALI ... ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi e col proprio tempo libero
Non credo sia offensivo affermare che la gente NORMALE ha pochi soldi e poco tempo libero ... il che non vuol dire che chi si abbona a SKY sia NON NORMALE!
Chi ha tanti soldi e tanto tempo libero non è NON Normale è molto fortunato e faccia quello che vuole ... io l'Italia la guardo GRATUITAMENTE su La7 e, grazie alla TV tedesca quest'anno potrò rivedermi Francia-Inghilterra come negli anni in cui France2 si vedeva gratuitamente nella Capitale!

Riguardo all'orologio, quando ti svegli tutte le notti alle 3 chiamato da tua figlia di 3 anni, durante il week-end preferisci scordarti dell'orologio :(
Se la7, per scellerate scelte di altri, è costretta a far vedere l'Italia del Rugby in differita, non è colpa del telespettatore e poi cosa cambia? Se l'Italia segna alle 4 ed io lo vedo alle 7 cosa mi cambia nella vita? Generazioni di persone vedevano la sintesi della partita la domenica sera senza aver voluto sapere il risultato prima ed erano degli ottimi papà, adesso tutti 'sti uomini che vedono partite in diretta vediamo non mi sembrano all'altezza!
Suvvia...non prendiamocela per così poco! :D
In fondo era solo un commento scherzoso sul fatto che non ti eri subito accorto del motivo dell'evidente differenza di illuminazione, senza nessun giudizio di valore!
In quanto a scelte scellerate, poi, secondo me gli unici a cui si possono imputare sono i cervelloni della FIR + RAI- ma questa è un'altra storia... La7 semplicemente si piega alle regole di mercato, non può permettersi i diritti delle partite in chiaro (perchè Sky paga di più) e quindi offre "solo" la differita.
Ognuno poi fa le sue scelte in base alle proprie disponibilità (di tempo, di denaro, ecc.), ma non credo proprio che chi sceglie di fare l'abbonamento a Sky diventi automaticamente un padre/figlio/amico/nonno/fratello peggiore di chi guarda le partite in differita! :shock:

gangaibc
Messaggi: 284
Iscritto il: 10 set 2007, 10:23
Località: Torino
Contatta:

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da gangaibc » 9 feb 2011, 18:22

pierrebi ha scritto: MAI DETTO che chi guarda sky NON è normale,
e io che ho fatto sky da poco
... il resto del tempo libero preferisco passarlo con i filgi ... io e mia moglie preferiamo occuparlo a fare altro ...
uno è il motivo per cui ho dovuto prendere -in previsione- Sky, l'altro ne è la causa diretta
Riguardo all'orologio, quando ti svegli tutte le notti alle 3 chiamato da tua figlia di 3 anni, durante il week-end preferisci scordarti dell'orologio :(
bella prospettiva che mi dai....
Il Bambino Ciccione

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da luqa » 9 feb 2011, 19:10

Non vi lamentate di essere chiamati tutte le notti alle 3 da vostra figlia di 3 anni.

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da pierrebi » 10 feb 2011, 10:27

Flyhalf_10 ha scritto:
Suvvia...non prendiamocela per così poco! :D
In fondo era solo un commento scherzoso sul fatto che non ti eri subito accorto del motivo dell'evidente differenza di illuminazione, senza nessun giudizio di valore!
forse la battuta scherzosa l'avevo fatta io :) ... quando la battuta sull'illuminazione l'ho fatta a mio figlio [sei anni !] ha capito subito che stavo scherzando ... ricordiamo che c'era gente guardavano la finale dei mondiali di calcio in Germania su sky benchè i boati dalle finestre del vicinato (che guardava il segnale rai che arrivava con qualche secondo di anticipo) gli dicessero come era finito il rigore mentre su sky il pallone stava ancora viaggiando!
Flyhalf_10 ha scritto:
In quanto a scelte scellerate ...
direi che i media del momento ci spiegano quale sia la vera "scelleratezza" italiaca e tutti sappiamo come essa si ripercuota sul mercato televisivo nostrano ...
Flyhalf_10 ha scritto: ... non credo proprio che chi sceglie di fare l'abbonamento a Sky diventi automaticamente un padre/figlio/amico/nonno/fratello peggiore di chi guarda le partite in differita! :shock:
rende padre/figlio/amico/nonno/fratello migliori dedicare tempo alla famiglia ... io ho sempre scritto in positivo ...e vengo tacciato di aver scritto in negativo di chi ha sky! Citami dove l'ho scritto e ti do ragione, girare le mie frasi non è corretto!

:) :) :) stiamo a parlà de pallone, ovale come quello de rugby, ma sempre de pallone se parla :) :) :)

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da pierrebi » 10 feb 2011, 10:30

luqa ha scritto:Non vi lamentate di essere chiamati tutte le notti alle 3 da vostra figlia di 3 anni.
io mi lamento che mia figlia si sveglia tutte le notti alle 3 NON del fatto che mi chiama, ben venga che mi chiama :)

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da Flyhalf_10 » 10 feb 2011, 12:23

pierrebi ha scritto:io ho sempre scritto in positivo ...e vengo tacciato di aver scritto in negativo di chi ha sky! Citami dove l'ho scritto e ti do ragione, girare le mie frasi non è corretto!
gli ITALIANI, quelli normali, le partite del sei Nazioni le guardano su LA7
avrò frainteso, ma questa frase non mi sembra tanto positiva :D

Rispondi

Torna a “Europa”