Heineken Cup 2011 - 2012
Moderatore: ale.com
-
Re: Heineken Cup 2011 - 2012
Sui giornali irlandesi hanno messo in preventivo i 10 punti, per il doppio confronto
Ecco. meta irlandese. Il giallo a toniolatti è costato davvero troppo
altra meta al 42°
non trasformata
17 a 3
non trasformata
17 a 3
si però turch dimmi che è 'na roba normale in un tabellino live scrivere: 7-6, giallo,7-3. cioè in confronto son meglio le fanta cronache di supermax.
e vabbè, ma te non sbagli mai?tonione ha scritto:si però turch dimmi che è 'na roba normale in un tabellino live scrivere: 7-6, giallo,7-3. cioè in confronto son meglio le fanta cronache di supermax.
Sui 5 punti di oggi non ho molti dubbi, visti i recenti crolli nei secondi 40' di gioco...sul ritorno fossi in loro qualche dubbio l'avrei.mariemonti ha scritto:Sui giornali irlandesi hanno messo in preventivo i 10 punti, per il doppio confronto
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
se sbaglio ammetto lo sbaglio e clicco modifica o corregg(g)o. in un punteggio sul sito della erc non dovrebbe essere impossibile farlo.
-
guardando gli AIRONI mi vengono in mente le parole di un mio professore al liceo:
"un diploma non si nega a nessuno".
Ecco, gli AIRONI non negano a nessuno il bonus offensivo
..
"un diploma non si nega a nessuno".
Ecco, gli AIRONI non negano a nessuno il bonus offensivo

-
Per me stanno sbagliando le trasformazioni perchè vogliono arrivare in fretta alla quarta metaciccio74 ha scritto:Sui 5 punti di oggi non ho molti dubbi, visti i recenti crolli nei secondi 40' di gioco...sul ritorno fossi in loro qualche dubbio l'avrei.mariemonti ha scritto:Sui giornali irlandesi hanno messo in preventivo i 10 punti, per il doppio confronto
era l'unico modo per tenere in partita gli Aironitonione ha scritto:se sbaglio ammetto lo sbaglio e clicco modifica o corregg(g)o. in un punteggio sul sito della erc non dovrebbe essere impossibile farlo.

Beh, in un tabellino live dopo mezz'ora potrebbero correggere lo sbaglio, ma sia sul sito planet sia su quello erc la partita degli aironi sembra coperta, rispetto alle altre due in corso, come una di serie C rispetto ad una di serie A. Per ulster-aironi lo stretto indispensabile, per edimburgo pure ma almeno la cronaca di sostituzioni e calci sbagliati, per il tolosa i commenti sulle principali azioni. Stiamo parlando della stessa competizione, l'Heineken, non mi risulta che da noi una partita fra le prime due e le ultime due del campionato di calcio della stessa categoria comporti simili differenze. Ah, i britannici...spocchiosi nel rugby e con l'euro...Turch ha scritto:e vabbè, ma te non sbagli mai?tonione ha scritto:si però turch dimmi che è 'na roba normale in un tabellino live scrivere: 7-6, giallo,7-3. cioè in confronto son meglio le fanta cronache di supermax.

non per fare l'avvorcato del divolo, ma le altre 2 le puoi vedere in TV, quella degli Aironi no, quindi devi avere un uomo allo stadio o qualcuno che ti manda i risultatisupermax ha scritto: Beh, in un tabellino live dopo mezz'ora potrebbero correggere lo sbaglio, ma sia sul sito planet sia su quello erc la partita degli aironi sembra coperta, rispetto alle altre due in corso, come una di serie C rispetto ad una di serie A. Per ulster-aironi lo stretto indispensabile, per edimburgo pure ma almeno la cronaca di sostituzioni e calci sbagliati, per il tolosa i commenti sulle principali azioni. Stiamo parlando della stessa competizione, l'Heineken, non mi risulta che da noi una partita fra le prime due e le ultime due del campionato di calcio della stessa categoria comporti simili differenze. Ah, i britannici...spocchiosi nel rugby e con l'euro...
-
quarta meta di Marshall
Ultima modifica di bernadotte il 9 dic 2011, 21:51, modificato 1 volta in totale.
24 a 3
bonus
bonus
-
Bene! Aggiumgiamo peso ai trequarti. Fuori Tebaldi e dentro Redolfini!