giocando come oggi (alla brunel) o facendo una partita chiusa (alla mallett)?

Moderatore: ale.com
Si ma da mettere nelle borracce inglesitony_spreadbury ha scritto:quindi un brulet?
potrebbe andare
Clancy è nato in Irlanda fin dalla nascitaLaporte ha scritto:evitare gli arbitri neozelandesi... soprattutto quelli raccomandati ....
Guarda, come vorrei vederlo anch'io!.......son passati sei anni da quando fu votato miglior giocatore del torneo su Planetrugby. Si pensa che Masi sia stato il primo, ma mi pare di ricordare che fu Mirco in quel 6 nazioni del 2006, dove fece il diavolo a quattro a primo centro, con due mete (una contro l'Irlanda e una contro la Scozia) e tante prestazioni di grande sostanza. Sono anni che non gioca più a 12, ma spostarlo da quel ruolo è stato un delitto più che mettere Masi a 10. Probabilmente ora non renderà più come allora, ma ci siamo persi tanti anni buoni. Sciogliere la coppia Mirco Bergamasco - Canale è stata veramente una mossa poco felice (vedere meta all'Inghilterra nella partita persa 31-16 al Flaminio. A proposito: due lisci di Hodgson su quell'azione. Speriamo che ci porti bene....). Vabbeh, poco male.Hap ha scritto:Io Mirco lo voglio rivedere primo centro con Benvenuti.
nn mi riferivo a lui.... almeno in questo caso....unmetrodallametaèmeta ha scritto:Clancy è nato in Irlanda fin dalla nascitaLaporte ha scritto:evitare gli arbitri neozelandesi... soprattutto quelli raccomandati ....
Sono perfettamente d'accordo con te.yeti ha scritto:Guarda, come vorrei vederlo anch'io!.......son passati sei anni da quando fu votato miglior giocatore del torneo su Planetrugby. Si pensa che Masi sia stato il primo, ma mi pare di ricordare che fu Mirco in quel 6 nazioni del 2006, dove fece il diavolo a quattro a primo centro, con due mete (una contro l'Irlanda e una contro la Scozia) e tante prestazioni di grande sostanza. Sono anni che non gioca più a 12, ma spostarlo da quel ruolo è stato un delitto più che mettere Masi a 10. Probabilmente ora non renderà più come allora, ma ci siamo persi tanti anni buoni. Sciogliere la coppia Mirco Bergamasco - Canale è stata veramente una mossa poco felice (vedere meta all'Inghilterra nella partita persa 31-16 al Flaminio. A proposito: due lisci di Hodgson su quell'azione. Speriamo che ci porti bene....). Vabbeh, poco male.Hap ha scritto:Io Mirco lo voglio rivedere primo centro con Benvenuti.
Strano, hai scritto esattamente la stessa cosa in altri due thread, parlando proprio di lui.Laporte ha scritto: nn mi riferivo a lui.... almeno in questo caso....
HagarTheHorrible ha scritto:Påddy. È ün ibridø.