6N 2012 : Italia - inglilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da Laporte » 11 feb 2012, 18:57

LukeK27 ha scritto:
A Treviso non calcia quasi mai, forse ti manca ANCHE quest'informazione...
"Nella stagione 2010 2011 di Celtic League risulta essere il miglior marcatore del Benetton Treviso con 127 punti totali, frutto di 4 mete, 10 trasformazioni e 29 calci piazzati." (http://it.wikipedia.org/wiki/Tobie_Botes)

LukeK27
Messaggi: 601
Iscritto il: 12 ago 2008, 14:58
Località: Gorizia, FVG

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da LukeK27 » 11 feb 2012, 18:58

Laporte ha scritto:
LukeK27 ha scritto:
A Treviso non calcia quasi mai, forse ti manca ANCHE quest'informazione...
ECCO : QUESTA E' LA CAZZATA: tanto valeva far calciare locicero... sarebbe questo il fenomeno di importazione ? Ridateci Bortolussi o Pilat
Quindi un trequarti si giudica solo dalla capacità di calciare tra i pali? Per fortuna che ci sei te ad insegnarci queste grandi verità!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da billingham » 11 feb 2012, 18:58

Partita oscena da ambo le parti. Solo una vittoria poteva riscattarla. Nonostante due clamorose botte di c*** non è arrivata. Non credo si salvi niente. Non punto il dito su Brunel, nemmeno su Botes, nonostante fossi contrario alla sua convocazione. Di onorevole oggi c'è giusto il risultato contenuto. Ma se guardiamo il livello di gioco dell'Inghilterra, nemmeno quello si può considerare onorevole.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da mockba1 » 11 feb 2012, 18:59

colpa di Brunell bring back Mallet pls...che ca££o metti dentro un calciatore in queste condizioni climatiche a 10 min dalla fine...idiota...ci e costato la partita il baffo. Comunque a me l'Italia a parte il risultato "positivo" non e piaciuta...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da giuseppone64 » 11 feb 2012, 18:59

scusate ma che dite , l'unica vera cappellata della partita è il calcio stoppato di masi, per altro fin qua uno dei migliori, altrimenti la vedevo dura per gli inglesi rientrare in partita.da li è prevalsa la condizione fisica, ma non ditemi che che loro hanno meritato. le poche cose belle sono nostre.
p.s. parisse immenso
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da VANZANDT » 11 feb 2012, 18:59

sconfitta ampiamente meritata del resto questa è squadra perdente per eccellenza..... errore togliere Gori avrei scommesso che il mozzo tirava fuori una prestazione vergognosa come scellerata la scelta, proprio per come stava evolvendo la partita, di togliere burton (che stava facendo una partita senza infamia e senza lode ma che comunque calcia con buone percentuali) per mettere il nuovo salvatore della patria botes che non è un'apertura...... che spariti dal campo nel secondo tempo quando gli inglesi messi alle strette hanno alzato il ritmo ed eroso campo..... nel complesso peggio che contro la francia e tenuta psico-fisica molto scarsa.... beh non ci aspetta che sperare in james ambrosini :D ... mi vien quasi da dire che se c'era mallett sta partita si vinceva :D

italicbold
Messaggi: 924
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:10

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da italicbold » 11 feb 2012, 18:59

Forse é la rabbia, ma questa Italia, l'Italia che verrà ha bisogno di meno "salvatori della patria".
Ottima partita delle nuove leve, pessima, se non nel gioco, sicuramente nelle opzioni scelte nei momenti cruciali della partita, da parte degli anziani.
L'intercetto su Masi grida vendetta, rimette l'inghilterra sui binari.
la scelta di calciare tra i pali a 5 minuti dal termine é da criminali. Parisse, da capitano, DOVEVA far calciare in touche.
Senza se e senza ma, forse nello Stade Français può' permettersi calcoli matematici per i bonus, ma quando gioca per l'Italia, se il ritardo nel punteggio é di 4 punti, a 5 minuti dal termine, una squadra che ha dominato la touche, DEVE calciare in touche.
Ottima prova di Zanni, superlativo, buona quella, appunto, di Venditti e di Gori.
Un'inghilterra cosi' non la rivedremo per molto tempo, potevamo e dovevamo vincere.
C'hanno pensato i "Salvatori della Patria" a dare ai sudditi di sua maestà questa partita su un piatto d'argento.
Che rabbia, per dio, che rabbia.
Ultima modifica di italicbold il 11 feb 2012, 19:01, modificato 1 volta in totale.

LukeK27
Messaggi: 601
Iscritto il: 12 ago 2008, 14:58
Località: Gorizia, FVG

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da LukeK27 » 11 feb 2012, 18:59

Laporte ha scritto:
LukeK27 ha scritto:
A Treviso non calcia quasi mai, forse ti manca ANCHE quest'informazione...
"Nella stagione 2010 2011 di Celtic League risulta essere il miglior marcatore del Benetton Treviso con 127 punti totali, frutto di 4 mete, 10 trasformazioni e 29 calci piazzati." (http://it.wikipedia.org/wiki/Tobie_Botes)
Siamo nel 2012, a inizio anno calciava, ma visti gli scarsi risultati se ne prende sempre cura Burton dei calcio, quando sta in campo. Mi pare che il cambio al calcio sia arrivato durante la partita in casa con gli Ospreys (Heineken Cup).
Ultima modifica di LukeK27 il 11 feb 2012, 19:00, modificato 1 volta in totale.

antonelloxxx
Messaggi: 102
Iscritto il: 13 gen 2006, 0:00

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da antonelloxxx » 11 feb 2012, 19:00

...sti grandi allenatori che vengono in Italia...se ne inventano sempre qualcuna...

a maggior ragione se non calcia "ultimamente"...che c4$$o lo metti...!!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da Laporte » 11 feb 2012, 19:00

LukeK27 ha scritto:
Quindi un trequarti si giudica solo dalla capacità di calciare tra i pali? Per fortuna che ci sei te ad insegnarci queste grandi verità!
Inrtanto un giocatore che prende due volte il supporto anzichè il pallone è meglio che cambi sport e poi in in cosa altro si è distinto ?

LukeK27
Messaggi: 601
Iscritto il: 12 ago 2008, 14:58
Località: Gorizia, FVG

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da LukeK27 » 11 feb 2012, 19:01

Laporte ha scritto:
LukeK27 ha scritto:
Quindi un trequarti si giudica solo dalla capacità di calciare tra i pali? Per fortuna che ci sei te ad insegnarci queste grandi verità!
Inrtanto un giocatore che prende due volte il supporto anzichè il pallone è meglio che cambi sport e poi in in cosa altro si è distinto ?
Riprenditi pure Bocchino, allora! Ciao

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da Laporte » 11 feb 2012, 19:01

LukeK27 ha scritto:
Siamo nel 2012, a inizio anno calciava, ma visti gli scarsi risultati se ne prende sempre cura Burton dei calcio, quando sta in campo. Mi pare che il cambio al calcio sia arrivato durante la partita in casa con gli Ospreys (Heineken Cup).
Quindi ammetti che è scarso come calciatore !

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da billingham » 11 feb 2012, 19:01

LukeK27 ha scritto:
Laporte ha scritto:
ECCO : QUESTA E' LA CAZZATA: tanto valeva far calciare locicero... sarebbe questo il fenomeno di importazione ? Ridateci Bortolussi o Pilat
Quindi un trequarti si giudica solo dalla capacità di calciare tra i pali? Per fortuna che ci sei te ad insegnarci queste grandi verità!
Non solo da quello, ma visto che è arrivato in nazionale sostenuto a gran voce dai cori di quelli che "non vorremo continuare a far clciare bergamirco? chi calcia in nazionale?", direi che ha un po' di peso in più.

La partita l'abbiam persa sulla punizione del sorpasso. Lenti, pascolavamo, non contrastavamo, non ci rischieravamo, e per questo ci siam fatti cuccare in fuorigioco.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da Laporte » 11 feb 2012, 19:02

italicbold ha scritto: la scelta di calciare tra i pali a 5 minuti dal termine é da criminali. Parisse, da capitano, DOVEVA far calciare in touche.
.
facile cl senno di poi...

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da VANZANDT » 11 feb 2012, 19:02

billingham ha scritto:Partita oscena da ambo le parti. Solo una vittoria poteva riscattarla. Nonostante due clamorose botte di c*** non è arrivata. Non credo si salvi niente. Non punto il dito su Brunel, nemmeno su Botes, nonostante fossi contrario alla sua convocazione. Di onorevole oggi c'è giusto il risultato contenuto. Ma se guardiamo il livello di gioco dell'Inghilterra, nemmeno quello si può considerare onorevole.

quoto in toto

Rispondi

Torna a “Europa”