6N 2012 : Italia - inglilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da gingi » 16 feb 2012, 18:55

Direi che questa è la sintesi che mi trova più d'accordo.[/quote]
Quoto. a mio parere al posto di Bortolami metterei Pavanello e non schiererei Masi ( non è un estremo ma un centro) con Mclean a 15 . Non cambierei i 3/4 quindi Masi lo porterei in panca....In seconda Geldenyus con Pava e Van Zil ( come si scrive ?) in panca. Proverei Rizzo da subito....[/quote]

E le touche chi le chiama? Parisse come nel trionfale 6 nazioni dello scorso anno?

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da greg70 » 16 feb 2012, 22:54

Poccio ha scritto:
madflyhalf ha scritto: Rompe le palle, tenta controruck (lui e Healy tantissimo) e costringe l'attacco ad aggiungere uomini, togliendone dal gioco fuori.
Healy senza davanti castro secondo me si diverte...speriamo in Cittadini (che mi è sembrato abbastaza in palla contro l'inghilterra) e sono proprio curioso di vedere Rizzo giocare dopo aver tanto sentito parlare di lui (a meno che non chiama Staibano in panca)...
Io dico che chiama Staibano in panca, a meno che non veda decisamente meglio Rizzo negli allenamenti. Questo perché Staibano può giocare anche a sinistra, abbastanza agevolmente.

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da tonione » 16 feb 2012, 23:56

e se portasse i famosi due piloni in panca?

visto che Totò pare un po' fuori forma, Staibano e Rizzo ad intercambiarsi con Locicero e Cittadini, non credo che non sia nei pensieri di Bru.

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: 6N 2012 : Italia - inglilterra

Messaggio da tonione » 17 feb 2012, 0:03

poi è ovvio che il tentativo, lodevole, di aprire lo spazio alla concezione del gioco d'attacco comporta la conseguenza di scelte serrate nella composizione della panchina. quindi, a ripensarci, potrebbe essere che Bru si porti lo Staibano per i motivi anzitempo esposti da gre70.

Rispondi

Torna a “Europa”