Visto che il dibattito langue, parlerei di rugby...
Vedo bene il rientro di Mirco nei convocati, meno l'assenza di Pavanello perchè Del Fava l'ho visto un pò troppo "cavallone" nella partita degli Aironi, ma tant'è non abbiamo altre prime scelte. Spero che Esposito parta titolare, lo vedrei in coppia alle ali con Mirco al posto di McLean che proverei estremo, così, tanto per dare un pò il giro e far dimenticare per un pò agli avversari come gioca Masi...

A Venditti ha fatto molto bene giocare subito tre partite di seguito coperto dal volpone di Luke, e "l'esperimento" potrebbe essere altrettanto proficuo per l'altra coppia perchè Angelo contro l'Irlanda u20 era bello spavaldo e sicuro. Dando per scontato che la Botes sia usato come apertura, da subito o dalla panca, la presenza di Bergamirco garantirebbe il calciatore in campo e avremo finalmente la misura di Botes al di là di una contingenza così gravosa come quella dei piazzati...

Burton resta imprescindibile, l'unico nel suo ruolo, così come la collaudata linea Sgarbi-Benvenuti. Davanti darei una seconda opportunità alla prima linea del Benetton, in fondo conoscono bene i loro avversari e hanno dimostrato più volte anche di recente di avere i numeri per contrastarli positivamente.
Già detto delle poche opzioni in seconda, confido quantomeno in un buona comunicazione tra Van Zyl e Del Fava (non parlano la stessa lingua?

) anche se Bortolo e Geldencoso mi sà che saranno i titolari. La terza infine mi sembra scontata con Barbieri, Parisse e Zanni a tirare ancora la carretta come è giusto che sia per il reparto che si stà comportando meglio.
Ho usato tutte le faccine...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)