italia-scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

jentu

Re: italia-scozia

Messaggio da jentu » 16 mar 2012, 17:38

mariemonti ha scritto:Se è per quello è più "a rischio" Ongaro. Non capisco come si possa passare dalla tribuna ad essere titolare. Evidentemente c'è poca fiducia in D'Apice, perchè teniamo conto che ormai Ongaro non è più titolare nemmeno negli Aironi. Viene utilizzato negli ultimi 20 - 30 minuti. Un giocatore che alla sera ormai lavora nel suo locale e che ha già detto che a fine stagione smette di giocare...

Castro lo avranno testato a dovere già in allenamento, se di fronte gli hanno messo Rizzo...
Proprio perchè "anziano" - e senza voler fare l'esegeta del pensiero brunelliano (di Brunel, non del vino :roll: )- credo che voglia spremere Ongaro finchè ce ne ha e poi mettere D'Apice fino a fine partita.
Non credo che Ongaro sia un impact player a questo livello della sua carriera e quindi non avrebbe senso metterlo alla fine per poi restare, magari, senza tallonatore.

youngblood

Messaggio da youngblood » 16 mar 2012, 18:08

Però dai, proviamoci a battere la Scozia 8-)
http://www.youtube.com/watch?v=oOTq-fFTWvU

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 16 mar 2012, 18:12

la scelta di ongaro sembra obbligata, più consistente in mischia, finchè ha benzina, ed esperto nei lanci.d'apice forse diventerà un grande campione, al momento quando lancia è da brividi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

pavlon

Messaggio da pavlon » 16 mar 2012, 19:24

edopardo ha scritto:Già e poi dico visto che non ha fatto male ne Santamaria ne Ceccato si poteva valutare uno di questi 2 ...
Per la croanca, Santamaria ha preso una bella botta col Munster.
Detto questo, sono convinto che non l'avrebbero chiamato anche se stava in formissima ...

cheip
Contatta:

Messaggio da cheip » 16 mar 2012, 20:37

Non so se qualcuno sta guardando la U20... spero che Brunel a giungno si porti Apperley oltreoceano. E non solo lui, cito lui perché abbiamo bisogno di 10 come il pane...

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC » 16 mar 2012, 21:42

A questo punto, vecchietti per vecchietti poteva chiamare Nieto, l'ho visto di recente in un paio di partite di Premier e ha giocato alla grande... :D
Riccardo

DaRoc

Messaggio da DaRoc » 16 mar 2012, 22:48

RigolettoMSC ha scritto:A questo punto, vecchietti per vecchietti poteva chiamare Nieto, l'ho visto di recente in un paio di partite di Premier e ha giocato alla grande... :D
Quoto. Il chango è ancora un signor giocatore. Peccato non averlo potuto avere in tante occasioni

Da

mariemonti

Messaggio da mariemonti » 16 mar 2012, 23:08

RigolettoMSC ha scritto:A questo punto, vecchietti per vecchietti poteva chiamare Nieto, l'ho visto di recente in un paio di partite di Premier e ha giocato alla grande... :D
Si poteva anche chiamare Nitoglia... :rotfl: :rotfl:

billevans

Messaggio da billevans » 17 mar 2012, 0:19

mariemonti ha scritto:
Si poteva anche chiamare Nitoglia... :rotfl: :rotfl:
E Scanavacca

edopardo

Messaggio da edopardo » 17 mar 2012, 0:20

Allora mettiamoci anche Dominguez e cosi siamo apposto..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol:

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 17 mar 2012, 9:35

scanavacca ci regalò una prestazione superba in scozia dove segnammo tre mete in pochissimi minuti e vincemmo . sembra che il non aver rispettato il piano di gioco gli costò la chiamata ai mondiali, 2007, con berbizier infuriato e noi che perdemmo la possibilità di passare ai quarti per la prima volta. per me mai giocatore fu più sottovalutato di scanavacca.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 17 mar 2012, 9:42

giuseppone64 ha scritto:scanavacca ci regalò una prestazione superba in scozia dove segnammo tre mete in pochissimi minuti e vincemmo . sembra che il non aver rispettato il piano di gioco gli costò la chiamata ai mondiali, 2007, con berbizier infuriato e noi che perdemmo la possibilità di passare ai quarti per la prima volta. per me mai giocatore fu più sottovalutato di scanavacca.
...e di Pez 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

maxs

Messaggio da maxs » 17 mar 2012, 10:45

manca poco al fischio iniziale... e comunque forza italia!!!

Piacio

Messaggio da Piacio » 17 mar 2012, 12:39

un link per vederla in streaming?

Rispondi

Torna a “Europa”