Bourgoin vs. Treviso
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
-
Hanno addirittura messo la notizia sullo schermo durante la partita cardiff- Stade. Con il commento dei telecronisti \"Finalmete! Grande notizia per il rugby italiano\". In piu BergaMauri ha giocato splendidamente. UNa meta e spesso lodato dai telecronisti Sky inglesi. Quasi Man of the Match: secondo dietro a Pichot.
<BR> Buoni auguri per L\'italia.
<BR> Buoni auguri per L\'italia.
-
sono contento x il treviso.
<BR>però mi chiedo.
<BR>come ha fatto,il treviso,ha vincere così nettemente contro una squadra come il bourgoin(oltretutto fuori casa!),facendo un campionato così poco impegnativo come il nostro schifosissimo super 10?!?
<BR>l\'ardua risposta a chi le cose le sà....e \"le sà lunghe\"!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>mi sà che adesso arriveranno frotte di squadre del s16 e della celtic leugue a chiedere di giocare in italia!
<BR>W \"L\'EUROPA\"!!!!!!!
<BR>però mi chiedo.
<BR>come ha fatto,il treviso,ha vincere così nettemente contro una squadra come il bourgoin(oltretutto fuori casa!),facendo un campionato così poco impegnativo come il nostro schifosissimo super 10?!?
<BR>l\'ardua risposta a chi le cose le sà....e \"le sà lunghe\"!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>mi sà che adesso arriveranno frotte di squadre del s16 e della celtic leugue a chiedere di giocare in italia!
<BR>W \"L\'EUROPA\"!!!!!!!
-
- Site Moderator
- Contatta:
che bello...una buona notizia per il rugby italiano...mi riempie di felicità...
<BR>
<BR>di fronte a questi risultati si mette da parte anche la noia dovuta a una treviso strapotente (che poi vabbene tutto, vabbene il basta allo strapotere di treviso...okkei, io non tifo treviso, però mi sembra di non dire fesserie dicendo, quando le altre squadre arriveranno al livello di treviso sarò contentissimo di dire basta allo strapotere di treviso...se il prezzo da pagare è ribassare il livello allora no! la cosa a cui tengo di più è il rugby italiano)...
<BR>
<BR>bella cosa anche che le mete siano state segnate tutte da italiani (vabbè, Gonzalo [uno di quelli che personalmente preferisco] è mezzo argentino, però sono tutti giocatori nel giro della NOSTRA nazionale, è quella la cosa che mi interessa [non sono contrario agli equiparati, tanto per evitare discussioni sterili]) e la cosa non può che farmi felice!
<BR>
<BR>speriamo che i buoni segni continuino! forza italiane!
<BR>
<BR>spe
<BR>
<BR>di fronte a questi risultati si mette da parte anche la noia dovuta a una treviso strapotente (che poi vabbene tutto, vabbene il basta allo strapotere di treviso...okkei, io non tifo treviso, però mi sembra di non dire fesserie dicendo, quando le altre squadre arriveranno al livello di treviso sarò contentissimo di dire basta allo strapotere di treviso...se il prezzo da pagare è ribassare il livello allora no! la cosa a cui tengo di più è il rugby italiano)...
<BR>
<BR>bella cosa anche che le mete siano state segnate tutte da italiani (vabbè, Gonzalo [uno di quelli che personalmente preferisco] è mezzo argentino, però sono tutti giocatori nel giro della NOSTRA nazionale, è quella la cosa che mi interessa [non sono contrario agli equiparati, tanto per evitare discussioni sterili]) e la cosa non può che farmi felice!
<BR>
<BR>speriamo che i buoni segni continuino! forza italiane!
<BR>
<BR>spe
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- Giandolmen
Complimenti a Treviso!
<BR>Guardate cosa scrivono su www.scrum.com
<BR>
<BR>Treviso shock the French
<BR>29 Oct 2004
<BR>
<BR>Benetton Treviso pulled off one of the biggest shocks in the history of the Heineken Cup with a comprehensive win away to French side Bourgoin.
<BR>
<BR>The Italians got off to a flyer and raced into a 31-0 lead by half-time.
<BR>Denis Dallan scored a hat-trick with Walter Pozzebon and Gonzalo Canale getting their other tries. Marius Goosen kicked nine points.
<BR>
<BR>It was Treviso\'s first away win in the competition since stunning Harlequins 22-19 in the 1999-2000 tournament. <!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>one of the biggest shocks in the history of the Heineken Cup </B><!-- BBCode End -->
<BR>Guardate cosa scrivono su www.scrum.com
<BR>
<BR>Treviso shock the French
<BR>29 Oct 2004
<BR>
<BR>Benetton Treviso pulled off one of the biggest shocks in the history of the Heineken Cup with a comprehensive win away to French side Bourgoin.
<BR>
<BR>The Italians got off to a flyer and raced into a 31-0 lead by half-time.
<BR>Denis Dallan scored a hat-trick with Walter Pozzebon and Gonzalo Canale getting their other tries. Marius Goosen kicked nine points.
<BR>
<BR>It was Treviso\'s first away win in the competition since stunning Harlequins 22-19 in the 1999-2000 tournament. <!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>one of the biggest shocks in the history of the Heineken Cup </B><!-- BBCode End -->
- Giandolmen
- jaco
... c\'è ancora qualcuno che si chiede maliziosamente perchè tanti convocati di Treviso in nazionale (come se non bastessero tre scudetti consecutivi ecc. ecc.)?
<BR>
<BR>PS.: stesso discorso, con diverse proporzioni, per Calvisano (quattro finali scudetto consecutive e ormai da anni in heinecken con prestazioni dignitosissime e qualche vittoria), ma si sa chi vuol pensare male continuerà a farlo...
<BR>
<BR>PS.: stesso discorso, con diverse proporzioni, per Calvisano (quattro finali scudetto consecutive e ormai da anni in heinecken con prestazioni dignitosissime e qualche vittoria), ma si sa chi vuol pensare male continuerà a farlo...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Nella prima giornata il Bourgoin aveva perso di soli dieci punti a Bath; se il Leinster oggi battesse con un certo scarto gli inglesi a Lansdowne Road, la lotta per la seconda posizione potrebbe divenire una corsa a due destinata a decidersi nella doppia sfida Bath-Benetton.
<BR>
<BR>La classifica della poule due dovrebbe essere questa:
<BR>1) Treviso 5 (2 giocate, + 18)
<BR>2) Leinster 4 (1, + 16)
<BR>3) Bath 4 (1, + 10)
<BR>4) Bourgoin 0 (2, -44)
<BR>
<BR>Su L\'Equipe la sconfitta dei Delfini di Bourgoin viene descritta usando le espressioni \"umiliazione\" e \"risultato ai limiti della fantascienza\".
<BR>
<BR>La classifica della poule due dovrebbe essere questa:
<BR>1) Treviso 5 (2 giocate, + 18)
<BR>2) Leinster 4 (1, + 16)
<BR>3) Bath 4 (1, + 10)
<BR>4) Bourgoin 0 (2, -44)
<BR>
<BR>Su L\'Equipe la sconfitta dei Delfini di Bourgoin viene descritta usando le espressioni \"umiliazione\" e \"risultato ai limiti della fantascienza\".
-
-
La cosa più importante ora è essere consapevoli di aver distribuito un po\' di ceffoni in giro per l\'Europa, soprattutto Inghilterra e Francia; quindi allo stesso tempo mettersi nell\'ordine delle idee che i francesi (e anche gli spocchiosi inglesi) faranno di tutto per restituirceli (i ceffoni). Non faranno più previsioni se la partita finirà a +15 o +20, ma se la partita la vinceranno o meno. Un onore per Treviso e le altre squadre italiane, ma anche un impegno più gravoso, perchè adesso gli altri giocheranno al 110% (non più al 70-80%). Credo che finalmente quest\'anno ci sarà da divertirsi, e confido anche in Calvisano (almeno qualche vittoria la otterrà)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.