Non sono uno di quelli. A me piace come gioca, alla grande.maniac ha scritto: Scusami ma mi infastidisce questo continuo alludere ad un Favaro simulatore o quantomeno "accentuatore".
Stiamo parlando di un giocatore che spesso ha "steso" avversari ben più grandi, grossi e blasonati di lui, mostrando di non temere lo scontro fisico. In passato è stato addirittura accusato di "eccesso di agonismo" ed ha pagato con alcuni cartellini gialli il suo modo di giocare definito talvolta "sopra le righe" e criticato anche all'interno di questo forum.
Nessuno ha mai definito simulatori le vittime di alcuni suoi interventi in tali occasioni e credo sia giusto riservargli lo stesso rispetto
L'anno scorso ha fatto un placcaggio (vedrò di recuperarlo e metterlo qui, per la gioia di chi non l'ha visto) stile "frontale-con-un-tir" che si vede raramente anche in un torneo del livello del Pro1.
Non ho detto niente sul Favaro-giocatore, non ho certamente "assolto" BOD che si prenderà la sua bella (spero) squalifica e nemmeno minimizzato il suo fallo, niente di niente.
Ho solo scritto quello che ho visto.
Giuro, e poi non lo ripeto più, che non ho mai visto nessuno in 40 anni di sport agitarsi così su un campo da rugby per un infortunio, a maggior ragione se subito dopo ha ripreso a giocare come se nulla fosse. La stessa cosa contro l'Australia.
Solo due volte in decine e decine di partite in cui l'ho visto giocare, non è poi così grave. Basta che non continui così