6N 2013 Italia vs Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

mariemonti

Re: 6N 2013 Italia vs Irlanda

Messaggio da mariemonti » 20 mar 2013, 0:00

maniac ha scritto: Scusami ma mi infastidisce questo continuo alludere ad un Favaro simulatore o quantomeno "accentuatore".
Stiamo parlando di un giocatore che spesso ha "steso" avversari ben più grandi, grossi e blasonati di lui, mostrando di non temere lo scontro fisico. In passato è stato addirittura accusato di "eccesso di agonismo :shock: " ed ha pagato con alcuni cartellini gialli il suo modo di giocare definito talvolta "sopra le righe" e criticato anche all'interno di questo forum.
Nessuno ha mai definito simulatori le vittime di alcuni suoi interventi in tali occasioni e credo sia giusto riservargli lo stesso rispetto
Non sono uno di quelli. A me piace come gioca, alla grande.
L'anno scorso ha fatto un placcaggio (vedrò di recuperarlo e metterlo qui, per la gioia di chi non l'ha visto) stile "frontale-con-un-tir" che si vede raramente anche in un torneo del livello del Pro1.
Non ho detto niente sul Favaro-giocatore, non ho certamente "assolto" BOD che si prenderà la sua bella (spero) squalifica e nemmeno minimizzato il suo fallo, niente di niente.

Ho solo scritto quello che ho visto.
Giuro, e poi non lo ripeto più, che non ho mai visto nessuno in 40 anni di sport agitarsi così su un campo da rugby per un infortunio, a maggior ragione se subito dopo ha ripreso a giocare come se nulla fosse. La stessa cosa contro l'Australia.
Solo due volte in decine e decine di partite in cui l'ho visto giocare, non è poi così grave. Basta che non continui così

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 20 mar 2013, 0:34

cicciopalla ha scritto:Favaro colpisce il 22 irlandese a terra con un pugno, BOD lo vede e lo vendica. Fine della storia.
guardate attentamente a 0:17 di
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... cmHajpPCg4
Ma dove lo vedi il pugno?
Siete ben strani...

mariemonti

Messaggio da mariemonti » 20 mar 2013, 0:50

greg70 ha scritto:
cicciopalla ha scritto:Favaro colpisce il 22 irlandese a terra con un pugno, BOD lo vede e lo vendica. Fine della storia.
Ma dove lo vedi il pugno?
Siete ben strani...
Sono scherzi da fare?
Mezzo forum ha lasciato la vista su quel secondo 0:17.
Ma che pugno hai visto?

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 20 mar 2013, 8:28

@ madflyhalf

Ma sono solo io che ricordo che con questo sono almeno due i gialli presi da Brian O'Driscoll contro l'Italia nel 6N a Roma?

Può anche darsi che sia una partita che sente particolarmente o che con gli italiani siano carezze e cortesie

madflyhalf

Messaggio da madflyhalf » 20 mar 2013, 10:36

Vabbè diobono!

Ok! 2 gialli nel sei nazioni! In 14 edizioni!

E' il fratello cattivo di Bakkies Botha?
E' il nostro picchiatore/uomo nero?

Aggrappatevi a tutto...

Ha fatto una vaccata, speriamo che paghi e non che passi impunito perché irlandese.

Non mi pare sia Hannibal Lecter!

Pace e bene.
The Honey Badger...
Immagine
Goes vertical!

Coming soon to your screens! ;)

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 20 mar 2013, 10:57

madflyhalf ha scritto:Vabbè diobono!

Ok! 2 gialli nel sei nazioni! In 14 edizioni!

E' il fratello cattivo di Bakkies Botha?
E' il nostro picchiatore/uomo nero?

Aggrappatevi a tutto...

Ha fatto una vaccata, speriamo che paghi e non che passi impunito perché irlandese.

Non mi pare sia Hannibal Lecter!

Pace e bene.
sono i danni del grillismo, devi essere per forza un rugbista a 5 stelle. nessuno però ha mai parlato di tutte le cagate compiute da Minto nel biennio precedente :twisted:
Link al gruppo telegram del forum rugby.it per i periodi in cui il forum non funziona:
https://t.me/bar_forum_rugbyit

cicciopalla

Messaggio da cicciopalla » 20 mar 2013, 12:31

Sono scherzi da fare?
Mezzo forum ha lasciato la vista su quel secondo 0:17.
Ma che pugno hai visto?
Guarda qui: al frame 0:18 si vede che Favaro da terra cadendo da' un pugno al verde a terra, sul lato della faccia dalla parte opposta della telecamera al giocatore verde a terra con la palla in mano; la testa dell'IRL infatti si sposta sulla gamba dell'azzurro che forma la ruck. BOD che è a terra al fianco (frame 0:19) vede Favaro che fa quel gesto, l'immagine poi viene coperta da Masi, BOD si rialza facendo un espressione indignata e lo colpisce.
Ma l'ho visto solo io? Magari ho le traveggole...! Non riesco a postare il fermo immagine come allegato, come faccio???
ciao

paga1

Messaggio da paga1 » 20 mar 2013, 12:49

Per sapere oltre al pugno vedete anche gli UFO e le apparizioni della Madonna?

billevans

Messaggio da billevans » 20 mar 2013, 13:11

Ho la sensazione che, mentre noi stia lì a supporre, immaginare e argomentare, loro se la siano già spiegata davanti a 1 o 12 birre, da bravi rugbysti.

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 20 mar 2013, 13:11

come si dice a oxford:
dove c4$$o hai visto il pugno? bevi e fumi pesante?

poi

BOD ha sbagliato ma non e' certo un killer o uno scorretto. E' forse un po' supponente come atteggiamento ma come mille giocatori anglosassoni e francesi nei confronti degli italiani.

che polemica inutile, molto italiana neh

Namor

Messaggio da Namor » 20 mar 2013, 13:22

SHVEGLIAAAA! FAVARO ACCOLPITO OTRISCOLL COL PUGNO!

E dajè a cicciopalla, BOD pesta favaro che "non si è tolto dai maroni".

Sia tu che mariemonti, se aveste calcato entrambi un campo da rugby almeno una volta nella vostra vita vi sareste risparmiati entrambe le stronzate. :wink: :twisted:

Con permesso. 8-)
We will,we will RUCK you!

cicciopalla

Messaggio da cicciopalla » 20 mar 2013, 13:56

Mi ha chiamato ieri notte Favaro in lacrime... "ho sbagliato, sono stato io a provocare..."
O'Driscoll poi nel pomeriggio ha confermato tutto sul Guardian: cicciopalla ha ragione, ho reagito a un ingiustizia!

mariemonti

Messaggio da mariemonti » 20 mar 2013, 16:36

Tre settimane di stop a BOD, ma c'è la semifinale di Challenge Cup, sono a rischio riduzione, se la sua federazione ricorrerà.

A prescindere dall'eventuale riduzione, è troppo poco.

topotto53

Messaggio da topotto53 » 20 mar 2013, 18:05

mariemonti ha scritto:Tre settimane di stop a BOD, ma c'è la semifinale di Challenge Cup, sono a rischio riduzione, se la sua federazione ricorrerà.

A prescindere dall'eventuale riduzione, è troppo poco.
Per un fallo cosi',ad un italiano davano 15 settimane..l'avevo scritto qualche giorno fa.

3 settimane e' veramente ridicolo. E poi qualcuno scrive che non c'e' una "mafia" angloceltica. .????

Trepuzzi Rugby

Messaggio da Trepuzzi Rugby » 20 mar 2013, 18:15

Il fallo non mi è piaciuto, ritengo il giallo giusto, ma sinceramente stare qui a contare le giornate di squalifica di BOD non mi sembra una gran cosa. Rimane un grandissimo giocatore e mi auguro faccia un finale di stagione degno del suo nome, considerando che potrebbero essere i suoi ultimi appuntamenti internazionali.

Rispondi

Torna a “Europa”