6N 2013 Italia vs Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6N 2013 Italia vs Irlanda

Messaggio da giuseppone64 » 20 mar 2013, 20:35

abbiamo vinto ma sopratutto convinto .a me basta e avanza.saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: 6N 2013 Italia vs Irlanda

Messaggio da Zeu » 21 mar 2013, 10:30

madflyhalf ha scritto:
Zeu ha scritto: sarebbe più opportuno sottolineare i recidivi falli di BOD (senza nulla toglire al suo talento) ma giustamente come dici te finiamola qui e godiamoci il momento.
Ma recidivi cosa??

Un giocatore che ha preso 2 gialli in 14 anni di carriera, di cui l'altro era per fallo professionale nella semifinale HC 2011 contro Tolosa!!

Gli si è chiusa la vena! Una volta in carriera capita...
dal Sunday del 5 febbraio 2006 :
Irlanda-Italia: aperta inchiesta su O'Driscoll
Il giorno dopo la bella e sfortunata prova della Nazionale italiana a Dublino, viene il tempo delle riflessioni su quanto si è visto sabato pomeriggio a Lansdowne Road.
Al Match Commissioner Rob Flockhart non sono sfuggite le bizzarre sviste dell'arbitro Dave Pearson in materia di disciplina in campo: la superficialità nel rilevare un ripetuto stamping su Fabio Ongaro di un Brian O'Driscoll particolarmente nervoso e frustrato dalla prestazione individuale e collettiva, è attualmente oggetto di inchiesta.

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: 6N 2013 Italia vs Irlanda

Messaggio da tafano » 21 mar 2013, 10:46

Luqa-bis ha scritto:@ madflyhalf

Ma sono solo io che ricordo che con questo sono almeno due i gialli presi da Brian O'Driscoll contro l'Italia nel 6N a Roma?

Può anche darsi che sia una partita che sente particolarmente o che con gli italiani siano carezze e cortesie
Ricordi quasi perfettamente.
Era al Lansdowne nel 2004, una giornata ventosissima, nel secondo tempo placcò alto Canale, mi pare.
Il pubblico irlandese fischiò il suo beniamino.
Alchè decisi che mai più avrei seguito il calcio.

Me lo ricordo caro Luqa, perchè allora tu fosti tra quelli che mi spinsero sempre più verso il rugby, là, su Clarence.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

Rispondi

Torna a “Europa”