6N 2013 Italia vs Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

joe-bosco

Re: 6N 2013 Italia vs Irlanda

Messaggio da joe-bosco » 14 mar 2013, 14:48

Speriamo L'Irlanda accusi gli anni e le battaglie nel 2 tempo.
Non pensavo recuperassero Marshall, era piu' che scosso sabato scorso.
Formazione italiana prevedibile, concordo con Bosh su Gori. Comunque speriamo bene, Forza ITALIA.

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 14 mar 2013, 15:03

peccato per barbieri e castro .considerando che abbiamo un fenomenale sgarbi infortunato brunel come al solito schiera l'esperienza.venditti e mclean due scommesse vinte del ct. gori io l'avrei fatto riposare.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

bosch

Messaggio da bosch » 14 mar 2013, 15:08

gli irlandesi non hanno la presunzione che hanno mostrato gli inglesi nei ns confronti il turno precedente.
ci hanno studiato, e parecchio.....secondo me.
ci scommetterei che con i loro calibratissimi e potenti piedini andranno a cercare il buon venditti mentre lascerenno in pace il suo pari ruolo mclean......e poi, maestri come sono nel raspare nel fango...in prima linea sforneranno tutto il loro collaudatissimo campionario....

bosch

Messaggio da bosch » 14 mar 2013, 15:11

non sto pensando male eh.....
chi sarà l'arbitro?

Mero

Messaggio da Mero » 14 mar 2013, 15:16

arbitra Barnes (Eng)...

Minto lo tiene come impact player

jaco

Messaggio da jaco » 14 mar 2013, 15:19

bosch ha scritto:non sto pensando male eh.....
chi sarà l'arbitro?
Referee: Wayne Barnes (England)
Assistant referees: Romain Poite (France), Glen Jackson (New Zealand)
Television match official: Jim Yuille (Scotland)

De Marchi sostituto di Citta. Torna al suo ruolo originario, ma è un bel po' che non gioca a destra anche se sarà per pochi minuti... per il resto giusto confermare chi ha fatto bene a Twickenham

Ale_86

Messaggio da Ale_86 » 14 mar 2013, 15:33

La banalitá del giorno é "vincerá chi giocherá meglio". Il che é abbastanza fenomenale, dato che fino a pochi anni fa si vinceva solo con la partita perfetta o per coincidenze astrologiche di fondoschiena gigantoide.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

koma
Contatta:

Messaggio da koma » 14 mar 2013, 15:34

Sexton non sarà della partita, fonte planetrugby:
"Jonathan Sexton has been ruled out after being originally named at fly-half, with Paddy Jackson starting at 10 and Ian Madigan on the bench"

oldprussians

Messaggio da oldprussians » 14 mar 2013, 15:43

JosephK. ha scritto:Io Minto l'avrei rimesso se è al meglio. E' un trattore assurdo. Peccato per Barbieri e Castro. Speriamo Orquera sia in giornata di grazia e forza azzurri!

Io son fiducioso su Orquera, dato che sembra che Brunell si e accorto che e l'Unico 10 con Fantasia!

Penso che si gli e stato detto "non ce ne frega se sbagli i calci basta che giochi bene". Questo gli darà molta confidenza e di più lo rilasserà, facendolo meglio nei calci stessi!

koma
Contatta:

Messaggio da koma » 14 mar 2013, 15:50

jaco ha scritto:
bosch ha scritto:non sto pensando male eh.....
chi sarà l'arbitro?
Referee: Wayne Barnes (England)
Assistant referees: Romain Poite (France), Glen Jackson (New Zealand)
Television match official: Jim Yuille (Scotland)

De Marchi sostituto di Citta. Torna al suo ruolo originario, ma è un bel po' che non gioca a destra anche se sarà per pochi minuti... per il resto giusto confermare chi ha fatto bene a Twickenham
Spero che quei "pochi minuti" non li dovrà giocare davanti a Healy, o il Dema rischia di essere surclassato.

bosch

Messaggio da bosch » 14 mar 2013, 15:51

koma ha scritto:Sexton non sarà della partita, fonte planetrugby:
"Jonathan Sexton has been ruled out after being originally named at fly-half, with Paddy Jackson starting at 10 and Ian Madigan on the bench"
con o senza sexton, la musica per i trifogli cambia perecchio......

koma
Contatta:

Messaggio da koma » 14 mar 2013, 15:56

bosch ha scritto:
koma ha scritto:Sexton non sarà della partita, fonte planetrugby:
con o senza sexton, la musica per i trifogli cambia perecchio......

Credo che la partita la vinceremo o la perderemo con i primi otto uomini, se li teniamo davanti possiamo giocarcela, sexton o non sexton...

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT » 14 mar 2013, 16:04

partita difficile irlandesi favoriti anche se l'assenza di sexton peserà molto pensavo avrebbe giocato Minto Brunel avrà scelto secondo una logica che effettivamente potrebbe essere quella dell'impact player (ma non è meglio averlo dall'inizio? :D). gli irlandesi ci avranno sicuramente studiato quindi prevedo molta pressione su orquera quando l'italia difende e tanti bei calcetti a Venditti ..... questi sono sporchi come pochi sui raggruppamenti per cui, oltre ad un arbitro all'altezza, bisognerà essere molto scaltri e cattivi (se è il caso randellare ...con criterio of course) ......... se ci sarà GRANDE concentrazione e ASSOLUTA volontà di vittoria, al netto di un Orquera non messo in ambasce difensivamente botte comprese, si può provare a spuntarla sul filo di lana anche se il mio pronostico dice 65% Irlanda 35% Italia

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 14 mar 2013, 16:31

Comunque Furno per Minto penso sia anche legato alla necessità di dare un po' di kg alla mischia.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

oldprussians

Messaggio da oldprussians » 14 mar 2013, 16:46

Secondo me se la mischia danno palle in avanzamento ad Orquera li massacriamo!

Rispondi

Torna a “Europa”