6N 2015: ITA v FRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da Laporte » 15 mar 2015, 19:04

l'unica cosa positiva è che il rotaione è tornato in Francia,.,,,, qui abbiamo già i Garpez

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da Garryowen » 15 mar 2015, 19:07

JosephK. ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto:
doublegauss ha scritto: Ripeto: l'Italia oggi ha giocato male, malissimo, non si è salvato nessuno, ma io sono convinto che se mettevamo i primi due calci la portavamo a casa senza grandi ambasce.
si certo e la marmotta incarta la cioccolata
Io non posso dimostrare di aver ragione. Tu non puoi dimostrare che io ho torto. Ma la Scozia che abbiamo battuto meritatamente 15 giorni fa era molto molto meglio di questa Francia qui.

Ah, una cosa sul pubblico. Non solo ha ragione JoesphK sul supporto eccetera, ma ho solo io ho visto una cosa da imbestialirsi? Un cretino che cerca di puntare un laser verde negli occhi del francese che piazza? Spero sia stato preso e malmenato dai circostanti.
Lo scrivono anche su onrugby (nei commenti), io onestamente non l'ho visto e non è stato notato nemmeno da Munari-Raimondi. Aspettiamo di rivedere l'incontro. Se così fosse sarebbe un segnale veramente pessimo.
Beh, in una delle ultime partite al Flaminio un tifoso lanciò in campo una bottiglietta e fu beccato.
In Italia per fare 60.000 spettatori con il rugby deve esserci per forza di tutto. Dove li trovi 60.000 appassionati di rugby?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da mockba1 » 15 mar 2015, 19:07

kickmule ha scritto:Sto pensando di smettere di guardare. Ed è la prima volta. Mio Dio ...
e' stata la prima volta anche per me...giornata memorabile :)...la 1ma non si dimentica mai :)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da Garryowen » 15 mar 2015, 19:08

JosephK. ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto: e poi basta con sta etichetta di troll a chi dice opinioni differenti dalle tue...
Controlla gli archivi. Sono su questo forum da più di 10 anni e non avevo mai dato del troll a nessuno.

Dire che fra l'Italia e la Francia ci sono 45 punti di differenza è un nonsense rugbistico. Siccome ti considero uno che di rugby ne ha visto tanto, ne concludo che stai trollando.

Ripeto: l'Italia oggi ha giocato male, malissimo, non si è salvato nessuno, ma io sono convinto che se mettevamo i primi due calci la portavamo a casa senza grandi ambasce.
sì ma poi provocazioni tipo "pilone isterico" cosa sono?
Tirare fuori sempre "l'eccezione" (il c*** nostro, la loro peggior partita, gli infortunati, i santi e gli arcangeli) tutto giustifica gli altri, noi invece zero. Poi o, te non ti si sente per settimane salvo poi che arrivi per provocare, "io tifo Georgia, pilone isterico, Mauro (che sta facendo una stagione superba per altro), mediamente perdiamo 20000 a zero"... spiegaci il senso.
:roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da giuseppone64 » 15 mar 2015, 19:08

Laporte ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:l'ho persa ma a giudicare dai vostri commenti meglio così.
trovo invece in grande spolvero laporte, anche se non mi è chiaro lo spirito...
ma è un problema mio.
Lo spirito è che 15 gg sostenni che Scozia Italia era stata una partita pessima. Di livello inifmo da ambo le parti e che avevamo vinto solo perchè più fortunati.

Siccome avevamo vinto la maggioranza (che non sempre ha ragione) negava questo (non so quale figura retorica utilizzaerebbe qualciun altro) parlando di grande squadra che aveva battuto uan grande squadra. Oggi invece hanno scoperto che siamo una quadra pessima e sostengono che ha perso contro una squadra pessima.

Beh io non ho cambiato opinione. Scozia-Italia era uan partta neppure da Sei NAzioni B e la nostra squadra faticherebbe a Battere la Georgia. Quindici giorni fa come oggi.
guarda io questa, fortuna mia, l'ho persa per cui sulla mediocrità odierna mi attengo ai velenosissimi commenti della maggior parte dei forumisti.
per sostenere seriamente che la georgia è superiore all'italia l'accetto solo come metafora. poi oggettivamente credo che la maggioranza qua ritenga l'italia una squadra di seconda fascia che , a volte , riesce a vincere con quelle della prima eccetto le quattro più forti.in attesa di tempi migliori
è la passione per questo sport e per la nazionale che qui , chi con misura chi meno,ci accomuna.
ecco la mia unica curiosità e se anche te hai questa passione perchè raramente ti ho letto costruttivo.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da Garryowen » 15 mar 2015, 19:10

JosephK. ha scritto:
Laporte ha scritto:
JosephK. ha scritto:[
sì ma poi provocazioni tipo "pilone isterico" cosa sono?
Tirare fuori sempre "l'eccezione" (il c*** nostro, la loro peggior partita, gli infortunati, i santi e gli arcangeli) tutto giustifica gli altri, noi invece zero. Poi o, te non ti si sente per settimane salvo poi che arrivi per provocare, "io tifo Georgia, pilone isterico, Mauro (che sta facendo una stagione superba per altro), mediamente perdiamo 20000 a zero"... spiegaci il senso.
Ma che eccezzioni: è che quest'anno facciamo pena.... Ci è andata bene due settimane fa ma resta che facciamo pena...

Poi se tu vuoi dare la colpa allecongiunziooni astrali, a Brunel, al gomploddo di spogliatoio fai pure (anche se almeno 3 nostri mondiali hanno visto prima e/o dopo situazioni vergognose, ma parliamo di 8-16 anni fa)
http://it.wikipedia.org/wiki/Argomento_ ... _di_paglia
Colpo da maestro. Chapeau
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

matave
Messaggi: 236
Iscritto il: 24 lug 2008, 17:37
Località: busalla GE

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da matave » 15 mar 2015, 19:11

JosephK. ha scritto:Comunque, se è vera la cosa del laser verde, scusate ma i vari Onrugby, Fumero, Munari, Raimondi, Pastonesi, Brunel, Parisse, Piervincenzi insomma tutti quelli che un po' di visibilità parlino e gli diano degli idioti e spieghino cosa si fa e cosa no in questo sport. Sono cose inaccettabili, se è vero.
E' vera, e secondo me l'unica soluzione é scrollare il tizio ben bene e poi usare il suo laser verde per fargli una colonscopia :evil:
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da giuseppone64 » 15 mar 2015, 19:15

HagarTheHorrible ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:l'ho persa ma a giudicare dai vostri commenti meglio così.
Eh, è åndåtå målinø: gåmbe mølli, måni di påståfrøllå, testå åltrøve. I frånzøsi hånnø püre rivintø il trøfeø "binåriø triste e sølitåriø".
ma pensa te se tu devi essere il più equilibrato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da stilicone » 15 mar 2015, 19:18

Avete già detto di tutto di più, non ho molto da aggiugere.
Però è assurdo partire con un infortunato in campo, specie se non si è allenato tutta la settimana.
Dilettanti allo sbaraglio, io speriamo che me la cavo.
MEMENTO MAROCCO.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da Tallonatore80 » 15 mar 2015, 19:22

mockba1 ha scritto:
kickmule ha scritto:Sto pensando di smettere di guardare. Ed è la prima volta. Mio Dio ...
e' stata la prima volta anche per me...giornata memorabile :)...la 1ma non si dimentica mai :)
Anche io sono stato sverginato.

e da come mi brucia temo che non sia piacevole...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da mockba1 » 15 mar 2015, 19:31

doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto: e poi basta con sta etichetta di troll a chi dice opinioni differenti dalle tue...
Controlla gli archivi. Sono su questo forum da più di 10 anni e non avevo mai dato del troll a nessuno.

Dire che fra l'Italia e la Francia ci sono 45 punti di differenza è un nonsense rugbistico. Siccome ti considero uno che di rugby ne ha visto tanto, ne concludo che stai trollando.

Ripeto: l'Italia oggi ha giocato male, malissimo, non si è salvato nessuno, ma io sono convinto che se mettevamo i primi due calci la portavamo a casa senza grandi ambasce.
ho scritto giusto l'altro ieri che questa partita e' alla nostra portata (e lo era) ma anche che vedere i Francesi vincenti di 25 non mi avrebbe sorpreso (e non ho sbagliato di poco). Sono d'accordo con Laporte questa partita poteva finire con 45 di differenza per loro...se andavano in meta loro con quella ripartenza dai loro 22 ad inizio partita secondo me finiva molto peggio. La differenza la dice il campo, oggi la differenza e' stata di 29 punti, 45 non mi sembrano cosi' lontani, percio' accusare uno di trollaggio (o nonsense rugbistico ) mi sembra eccessivo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da Garryowen » 15 mar 2015, 19:32

Però questo affollamento in questo topic e il deserto nel topic che celebra il successo della nazionale femminile sulla Francia (una Francia prima in classifica, eh, non quella loffia di oggi...) denota anche una certa nostra propensione verso la sofferenza e l'autoflagellazione.
Oltretutto domani è lunedì.

Comunque potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2944
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da doublegauss » 15 mar 2015, 19:33

mockba1 ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto: e poi basta con sta etichetta di troll a chi dice opinioni differenti dalle tue...
Controlla gli archivi. Sono su questo forum da più di 10 anni e non avevo mai dato del troll a nessuno.

Dire che fra l'Italia e la Francia ci sono 45 punti di differenza è un nonsense rugbistico. Siccome ti considero uno che di rugby ne ha visto tanto, ne concludo che stai trollando.

Ripeto: l'Italia oggi ha giocato male, malissimo, non si è salvato nessuno, ma io sono convinto che se mettevamo i primi due calci la portavamo a casa senza grandi ambasce.
ho scritto giusto l'altro ieri che questa partita e' alla nostra portata (e lo era) ma anche che vedere i Francesi vincenti di 25 non mi avrebbe sorpreso (e non ho sbagliato di poco). Sono d'accordo con Laporte questa partita poteva finire con 45 di differenza per loro...se andavano in meta loro con quella ripartenza dai loro 22 ad inizio partita secondo me finiva molto peggio. La differenza la dice il campo, oggi la differenza e' stata di 29 punti, 45 non mi sembrano cosi' lontani, percio' accusare uno di trollaggio (o nonsense rugbistico ) mi sembra eccessivo
45 punti di differenza ci possono anche stare, come limite massimo. Dire che la differenza normale fra l'Italia e la Francia di quest'anno sono 45 punti è trollaggio. A mio modestissimo avviso.

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da mockba1 » 15 mar 2015, 19:35

[/quote]

Lo scrivono anche su onrugby (nei commenti), io onestamente non l'ho visto e non è stato notato nemmeno da Munari-Raimondi. Aspettiamo di rivedere l'incontro. Se così fosse sarebbe un segnale veramente pessimo.[/quote]

"rivedere l'incontro"?...a) ti vuoi d'avvero male b) sei sadico c) sei Francese (anzi no credo che neanche un FRancese voglia rivedere sto schifo) :P

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da mockba1 » 15 mar 2015, 19:38

giuseppone64 ha scritto:ora che vi ho letto tutti non mi resta che una domanda che cosa è successo all'olimpico?
il nulla...il nulla totale.

Rispondi

Torna a “Europa”