6N 2015: ENG v FRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da mockba1 » 24 mar 2015, 20:13

ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=IEuXfewLcuY
sorry non sono riuscito ad allegarlo al messaggio precedente

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da jpr williams » 25 mar 2015, 9:06

aperturaestremo ha scritto:
jpr williams ha scritto:Non ho ancora smesso :-] :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vorrei dirti ride bene chi ride ultimo e che ci vediamo ai mondiali, ma purtroppo l'Inghilterra e' questa e non ha nessuna speranza di vincere il mondiale. Sono depresso. Lancaster e' una bufala.
Vabbè, un pò di psichiatric help per il mio amico albionico 8-)
Lancaster non è una bufala, innanzitutto. Vi ha dato un gioco, cosa che non avevate da quando c'era il dannato Woodward e vi ha rimesso in grado di misurarvi alla pari con le australi, cosa che non eravate dall'epoca di cui sopra. Ha anche inserito e sperimentato molto e dimostrato di non avere totem. Avete perso per 6 punticini e avete affrontato il torneo con una squadra decimata dagli infortuni. Se è una bufala è di quelle della zona del nostro amico @salfaby, che producono la migliore mozzarella del mondo.
E considerando che le vostre maglie sono color mozzarella.. 8-)
A proposito, ma cambiarla quella felpetta da allenamento color addobbo funebre?
Porterà mica sfiga? :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

salfaby
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 mar 2008, 11:32

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da salfaby » 25 mar 2015, 10:11

jpr williams ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:
jpr williams ha scritto:Non ho ancora smesso :-] :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vorrei dirti ride bene chi ride ultimo e che ci vediamo ai mondiali, ma purtroppo l'Inghilterra e' questa e non ha nessuna speranza di vincere il mondiale. Sono depresso. Lancaster e' una bufala.
Vabbè, un pò di psichiatric help per il mio amico albionico 8-)
Lancaster non è una bufala, innanzitutto. Vi ha dato un gioco, cosa che non avevate da quando c'era il dannato Woodward e vi ha rimesso in grado di misurarvi alla pari con le australi, cosa che non eravate dall'epoca di cui sopra. Ha anche inserito e sperimentato molto e dimostrato di non avere totem. Avete perso per 6 punticini e avete affrontato il torneo con una squadra decimata dagli infortuni. Se è una bufala è di quelle della zona del nostro amico @salfaby, che producono la migliore mozzarella del mondo.
E considerando che le vostre maglie sono color mozzarella.. 8-)
A proposito, ma cambiarla quella felpetta da allenamento color addobbo funebre?
Porterà mica sfiga? :-]
in effetti il viola non è proprio il colore ideale da un punto di vista esclusivamente scaramantico!

@mockba1 son d'accordo che meritasse l'Irlada più delle altre principalmente per quanto visto nel match con l'Inghilterra, d'altra parte un po' di vantaggio nel giocare in casa lo devi pur avere (nel senso di spinta del pubblico non certo in senso arbitrale) d'altra parte la chiave del match secondo me è stata nelle livello di prestazioni della mediana, fantastici i verdi, deficitari i bianchi, se ricordi l'anno scorso uno dei migliori degli albionici era stato danny Care che sarà un tipo "eccentrico" ma se imbrocca la giornata giusta... e poi Ford è ancora molto giovane e può solo migliorare infine penso che l'assenza di Brown proprio in quella partita abbia pesato più del solito specie in chiave gioco aereo.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da jpr williams » 25 mar 2015, 13:41

A meno che il color addobbo funebre non faccia pendant con swing low sweet chariot :shock: :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da hardhu » 25 mar 2015, 15:17

mockba1 ha scritto:ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=IEuXfewLcuY
sorry non sono riuscito ad allegarlo al messaggio precedente
A Barnes è da un quarto di finale dei mondiali 2007 che non dovrebbe essere più permesso arbitrare.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da mauott » 26 mar 2015, 11:14

hardhu ha scritto:
mockba1 ha scritto:ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=IEuXfewLcuY
sorry non sono riuscito ad allegarlo al messaggio precedente
A Barnes è da un quarto di finale dei mondiali 2007 che non dovrebbe essere più permesso arbitrare.
si: però gli irlandesi che puntano il dito a segnalare i falli degli altri sono la parodia del bue che dà del cornuto all'asino..

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da jpr williams » 26 mar 2015, 13:33

Che brutto, però, che anche qui cominci ad allignare questa brutta abitudine pallatondara :?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da pilonegrosso » 26 mar 2015, 15:55

jpr williams ha scritto:Che brutto, però, che anche qui cominci ad allignare questa brutta abitudine pallatondara :?
La palla ovale deriva dalla palla rotonda? Comunque me ne vengono in mente molti che le ovalizzano.

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da bobrock » 31 mar 2015, 20:32

jpr williams ha scritto:Che brutto, però, che anche qui cominci ad allignare questa brutta abitudine pallatondara :?
A quale abitudine ti riferisci ? Faccio un'ipotesi. Non ti piace che in perfetto stile ultras calcistici ci sia qualcuno che tifa contro una squadra senza apparente motivo, anzi dice che gode come un matto perchè questa squadra pur vincendo nettamente una partita arriva seconda in classifica per differenza punti. ( Detto tra noi hai ragione, se per godere hanno bisogno di quello sono proprio messi male... ). E poi non ti piace che si critichi un arbitro per un errore commesso molti anni fa mentre non si dice niente di errori ben più gravi commessi da moltissimi altri arbitri, e probabilmente pensi che l'unico motivo per cui qualcuno si scaglia istericamente contro quell'arbitro è che viene dalla stessa Nazione di cui sopra. E poi forse non ti piace che ci sia chi continuamente recita la parte dei poverini storicamente maltrattati, e poi in campo gioca senza scrupoli come e peggio degli altri. Sono con te su tutta la linea.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da jpr williams » 1 apr 2015, 13:43

Ignorando totalmente il tuo maldestro tentativo di trollare, precisero' (per i forumisti simpatici, non per tutti) che mi riferivo all'abitudine di derivazione calcistica da parte di alcuni giocatori di sbracciarsi nei confronti dell'arbitro per sollecitare sguaiatamente interventi o cartellini. Ai miei tempi questa sguaiataggine era severamente punita dai ref. A giudicare dai tuoi interventi, invece, mi pare che tu la sguaiataggine la apprezzi oltremodo, ragion per cui, in totale amicizia, ti consiglio di iniziare a postare su http://www.onrugby.it anziché qua: troverai interlocutori più acconci al tuo style.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da PiVi1962 » 1 apr 2015, 14:53

jpr williams ha scritto:A meno che il color addobbo funebre non faccia pendant con swing low sweet chariot :shock: :P
Probabilmente quel colore è il malva, che si ottiene mischiando blu, bianco e rosso nelle stesse proporzioni dell'Union Jack.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da jpr williams » 1 apr 2015, 18:29

PiVi1962 ha scritto:
jpr williams ha scritto:A meno che il color addobbo funebre non faccia pendant con swing low sweet chariot :shock: :P
Probabilmente quel colore è il malva, che si ottiene mischiando blu, bianco e rosso nelle stesse proporzioni dell'Union Jack.
Beh, mi hai letteralmente folgorato, non ci avrei mai pensato, Se hai ragione allora il tutto può persino avere un senso....o mi pigli in giro perchè è il primo aprile? :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Lemond
Messaggi: 342
Iscritto il: 11 gen 2013, 15:17

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da Lemond » 10 apr 2015, 12:19

bobrock ha scritto:
E questo cosa c'entra ? Ho detto che uno bravo certe cose non le fa. Poi hai voluto sapere chi aveva insultato e dove e quando aveva bevuto troppo e te l'ho detto. Chi mai ha detto che la decisione di ritirasi è dovuta a quegli episodi ?
Non mi pare ci sia molta congruenza fra l'essere un bravo (da sobrio) e bere quanto uno vuole nel tempo libero e neppure le intemperanze verbali inficiano la capacità del soggetto, semmai si potrà dire che ha un brutto carattere. La mia domanda poi era legata alla decisione di smettere "ipso facto" di arbitrare e quindi rimane la mia "fame" di sapere. :?:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da Garryowen » 10 apr 2015, 18:13

Lemond ha scritto:
bobrock ha scritto:
E questo cosa c'entra ? Ho detto che uno bravo certe cose non le fa. Poi hai voluto sapere chi aveva insultato e dove e quando aveva bevuto troppo e te l'ho detto. Chi mai ha detto che la decisione di ritirasi è dovuta a quegli episodi ?
Non mi pare ci sia molta congruenza fra l'essere un bravo (da sobrio) e bere quanto uno vuole nel tempo libero e neppure le intemperanze verbali inficiano la capacità del soggetto, semmai si potrà dire che ha un brutto carattere. La mia domanda poi era legata alla decisione di smettere "ipso facto" di arbitrare e quindi rimane la mia "fame" di sapere. :?:
Nell'intervista a Marius Mitrea (credo che il link sia nel post sulle convocazioni degli arbitri per i mondiali) l'arbitro italiano dice che il collega si è ritirato perché ha aperto un negozio di frutta e verdura in Australia...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi

Torna a “Europa”