European Qualifying Cup 2016-17

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35545
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da jpr williams » 20 apr 2017, 11:08

Ai russi la voglia non manca mai. Gliene danno 70.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da Bartlebooth » 22 apr 2017, 13:24

E' imbarazzante il modo in cui i russi fanno dieci metri ogni volta che prendono il pallone e vanno dritti. I placcaggi di Mogliano sembrano di burro. E' impressionante come due squadre russe siano riuscite in pochissimi anni a raggiungere questo livello e noi dopo anni di tentativi siamo ancora praticamente al punto di partenza se non più indietro...
Be the change that you wish to see in the world

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35545
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da jpr williams » 22 apr 2017, 13:25

Credo che il concetto è che a Mojan di quella partita lì non potrebbe fregargliene di meno. Esattamente come all'andata. :?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da Bartlebooth » 22 apr 2017, 13:27

Da un lato sarebbe meglio così, dall'altro non vedo perchè non impegnarsi e fare regolarmente figure di questo genere.
Be the change that you wish to see in the world

Ilgorgo
Messaggi: 18730
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da Ilgorgo » 22 apr 2017, 13:28

24-0 dopo 24' :|

Sull'ultima meta uno del Mogliano ha tentato la fox e mentre lui andava oltre la linea russa i russi sono andati oltre la linea moglianese e in meta

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35545
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da jpr williams » 22 apr 2017, 13:29

Le squadre di Eccellenza, con rarissime eccezioni che non cito per non incensare la mia squadra, spesso hanno questi comportamenti ridicoli-vergognosi nelle coppe. Ricordo qualche anno fa Rovigo perdere in casa contro una squadra spagnola... :?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35545
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da jpr williams » 22 apr 2017, 14:19

41-0, roba da chiodi. E meno male che non mettono dentro una trasformazione neanche a piangere... :x
E mancano ancora 20'... :|
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da enrico land » 22 apr 2017, 14:37

15 bradipi avrebbero fatto una figura migliore.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da enrico land » 22 apr 2017, 15:10

51-7
Per un attimo mi era preso un colpo, onrugby.it ha titolato "finisce 97-7" e pensavo si riferisse solo alla partita di oggi, invece è cumulativo del doppio incontro. Comunque una figura di melma colossale. E intanto Mojan s'è cucciata i 360k euro dei playoff per far fare figure di palta all'Italia in giro per l'Europa.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

sandrobandito

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da sandrobandito » 22 apr 2017, 15:21

Timisoara perde 18 a 27, quindi entrambe le squadre ad Edimburgo e in Challenge saranno russe.
A questo punto credo che il pro12 possa davvero pensare ad un allargamento che coinvolga i paesi dell'Est, il SA ed il Nord America. E allora poi hai voglia a lamentarti dei viaggi per le trasferte... :-]

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da Fantasyste » 22 apr 2017, 15:23

Ragazzi, vedete il lato positivo, a meno che non abbiano già il volo stasera, tutti a ballare tra le russe :-]

Comunque davvero figura di m. Imbarazzante andare per l Europa a rappresentare l Italia.

zappatalpa
Messaggi: 11397
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da zappatalpa » 22 apr 2017, 16:59

sandrobandito ha scritto:Timisoara perde 18 a 27, quindi entrambe le squadre ad Edimburgo e in Challenge saranno russe.
A questo punto credo che il pro12 possa davvero pensare ad un allargamento che coinvolga i paesi dell'Est, il SA ed il Nord America. E allora poi hai voglia a lamentarti dei viaggi per le trasferte... :-]
Hahaha proprio vero. Cmq Mojan quest'anno é veramente capitata lí per caso, doveva esserci Padova o Calvisano. Mojan quest'anno é ringiovanita, piú tutti gli infortuni... sono certo torneranno alla carica giá l'anno prossimo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35545
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da jpr williams » 23 apr 2017, 15:00

zappatalpa ha scritto:Hahaha proprio vero. Cmq Mojan quest'anno é veramente capitata lí per caso, doveva esserci Padova o Calvisano.
Più che per caso direi in virtù del meccanismo di qualificazione più idiota e bislacco che si sia mai visto a memoria d'uomo; tipo che il sorteggio era uguale. :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da giuseppone64 » 24 apr 2017, 5:03

praticamente asfaltati. e pensare che le nostre di eccellenza giocavano contro le celtiche fino a poco fa...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

zappatalpa
Messaggi: 11397
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da zappatalpa » 24 apr 2017, 7:06

giuseppone64 ha scritto:praticamente asfaltati. e pensare che le nostre di eccellenza giocavano contro le celtiche fino a poco fa...
si però Treviso perde allo stesso modo a Llianelli e nessuno mette in dubbio il senso della competizione. A me la Qualifying piace e ha senso, tranne il modus, che come dice jpr è quantomeno particolare
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Rispondi