6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da MadRef » 24 feb 2019, 20:29

VANZANDT ha scritto:meta dopo 35 fasi fantastico fankulo il league ... il rugby è battaglia combattimento ...
92 minuti di applausi!

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da jentu » 24 feb 2019, 20:38

MadRef ha scritto:
VANZANDT ha scritto:meta dopo 35 fasi fantastico fankulo il league ... il rugby è battaglia combattimento ...
92 minuti di applausi!
82, non siamo mica quelli della palla tonda, altimenti ad libitum, se non si fa avanti
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da MadRef » 24 feb 2019, 21:10

jentu ha scritto:
MadRef ha scritto:
VANZANDT ha scritto:meta dopo 35 fasi fantastico fankulo il league ... il rugby è battaglia combattimento ...
92 minuti di applausi!
82, non siamo mica quelli della palla tonda, altimenti ad libitum, se non si fa avanti
In assenza di licenze poetiche (che non mi prendo non essendo un poeta) la citazione è 92:

https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

E comunque a rugby si arriva a anche a 100' di gioco (vedi Francia Galles 2017)...

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da jentu » 24 feb 2019, 21:14

MadRef ha scritto:
jentu ha scritto:
MadRef ha scritto:
VANZANDT ha scritto:meta dopo 35 fasi fantastico fankulo il league ... il rugby è battaglia combattimento ...
92 minuti di applausi!
82, non siamo mica quelli della palla tonda, altimenti ad libitum, se non si fa avanti
In assenza di licenze poetiche (che non mi prendo non essendo un poeta) la citazione è 92:

https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

E comunque a rugby si arriva a anche a 100' di gioco (vedi Francia Galles 2017)...
altrimenti ad libitum, se non si fa avanti
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

menton
Messaggi: 166
Iscritto il: 14 feb 2003, 0:00
Località: racconigi

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da menton » 24 feb 2019, 21:37

Goduria infinita

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da Luqa-bis » 25 feb 2019, 10:18

mah... questa fastidiosa intolleranza di codice

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da jpr williams » 25 feb 2019, 10:52

Se me l'avessero detto prima non ci avrei mai creduto.
Mi sono sentito come alla fine di Italia-Brasile di calcio nell'82.
Una partita così non sono nemmeno in grado di commentarla voglio solo rivederla e godere di nuovo.
Se vinciamo il torneo faccio il fioretto che avevo promesso in caso di vittoria dell'Italia con l'Eire: mi faccio riprendere e pubblicare mentre canto l'inno inglese con la mano sul cuore! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da jpr williams » 26 feb 2019, 13:56

Al di là di un paio di notevoli sgnaccherone, in questo bel video c'è un tizio con maglioncino viola che ha avuto una reazione giusto un filino più sobria della mia...

https://www.facebook.com/sixnationsrugb ... 526477098/

Ora ho finalmente capito cosa intendono le donne quando parlano di orgasmo multiplo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Europa”