6 Nazioni 5° giornata Inghilterra - Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: 6 Nazioni 5° giornata Inghilterra - Scozia

Messaggio da MadRef » 17 mar 2019, 13:26

ruttobandito ha scritto:
italicbold ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:Pazzesco mi son perso la Calcutta cup piu bella di sempre. Sono andato a cena sul 31 7 senza guardare il risultato
Io sono stato fortunato, ho fatto la stessa cosa, alla fine del primo tempo avevo mollato.
Ma al 60° ha riacceso la TV per curiosità.
Enorme.
Anch'io, solo che l'ho riaccesa sul replay dell'ultima meta inglese... :evil:
Giornata da polli.
La fabbrica di motoseghe è stata molto attiva da entrambe le parti a fasi alterne.

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: 6 Nazioni 5° giornata Inghilterra - Scozia

Messaggio da Leinsterugby » 17 mar 2019, 18:04

rivisto il secondo tempo. Incredibile Scozia, è riuscita a bacare la testa agli inglesi. pazzeschi veramente a non mollare.

E scandaloso che Farrell non sia stato nemmeno ammonito, veramente scandaloso. Forse peggio dell'italia solo gli arbitri quest'anno

metabolik
Messaggi: 9268
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 6 Nazioni 5° giornata Inghilterra - Scozia

Messaggio da metabolik » 17 mar 2019, 20:15

Non 'forse', decisamente peggio dell'Italia gli arbitri di questo 6N.
L'episodio di Farrell è il segno finale di una stagione 'arbitraria', non è possibile vedere queste differenze di valutazione sui falli gravi.
Anche lo sgambetto volontario di Galles - Irlanda era da sanzionare con un giallo, ... l'avesse fatto un italiano o un francese sarebbero intervenuti i due segnalinee , il TMO e pure il principe di Galles !

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: 6 Nazioni 5° giornata Inghilterra - Scozia

Messaggio da bep68 » 18 mar 2019, 9:54

metabolik ha scritto:Non 'forse', decisamente peggio dell'Italia gli arbitri di questo 6N.
L'episodio di Farrell è il segno finale di una stagione 'arbitraria', non è possibile vedere queste differenze di valutazione sui falli gravi.
Anche lo sgambetto volontario di Galles - Irlanda era da sanzionare con un giallo, ... l'avesse fatto un italiano o un francese sarebbero intervenuti i due segnalinee , il TMO e pure il principe di Galles !
Concordo. farrell è il terzo fallo uguale in 24 mesi...se avesse avuto una maglia diversa, probabilmente sarebbe andata ben peggio per lui, meglio per l'etica di questo sport. L'assenza di un arbitro italiano nel torneo, è li a dimostrare questa palese malafede.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: 6 Nazioni 5° giornata Inghilterra - Scozia

Messaggio da bep68 » 18 mar 2019, 10:04

Aggiungo una nota di amarezza: nello sport italiano, e nel giornalismo sportivo italiano,quando viene sottolineata la mancanza di risultati della Nazionale di rugby, e non il fatto che non si faccia sport nelle scuole, unici in Europa, e non il fatto che un autogrill chiude le porte quando , avvisato dalla polizia che li scorta, sa che arrivano pulman di tifosi del calcio, siamo di fronte ad un grosso problema di educazione civica e culturale.E chi accetta questo genere di cose come normalità, prima di parlare di rugby, dovrebbe farsi un pò di autocritica.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

zappatalpa
Messaggi: 11388
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: 6 Nazioni 5° giornata Inghilterra - Scozia

Messaggio da zappatalpa » 19 mar 2019, 9:49

Esiste la partita con commento scozzese? BBC Alba? Un commentatore con la "Rolling Erre" :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Rispondi

Torna a “Europa”