È un messaggio subliminale di Crowley, domani scopriamo che ha richiamato Tebaldi e lo fa giocare

Moderatore: ale.com
Eh ma c'è da dire che Boni sono moltissime partite di fila che gioca titolareGarry ha scritto: ↑17 dic 2020, 16:55Non si può dire che le franchigie non abbiano una certa libertà di scelta: Canna apertura, addirittura Mori primo centro...
Finalmente due prime linee ugualmente competitive.
Per me, puntare al bonus difensivo per rimanere attaccati nel risultato, poi se nel finale si vede l'occasione per un colpaccio... affondare il colpo.
Il fatto di chiamare Mori pur avendo Boni disponibile è un po' una forzatura, ma evidentemente sono ordini che vengono dall'alto
Dal referto, sembra che abbia preso una palla sola.30 min ha scritto: ↑16 dic 2020, 18:25Per la strizzata di palle: 1 giornata a Sarto e 2 a Rorke.https://www.onrugby.it/2020/12/16/chall ... /?comments
Mi sembra assurdo. Rorke avrebbe meritato di piu'. A questo punto Marler cosa dovrebbe dire?
Ho visto parcheggiata a Monigo la sua Stelvio.jpr williams ha scritto: ↑16 dic 2020, 10:55Scusate, so che sono un fissato, ma con tutta sta gente e con l'età che avanza mi perdo le cose per strada.
Mi ricordate cos'ha di italiano Braley? Giuro che con il covid, il tempo passato e tutto me ne sono completamente dimenticato. Mi ricordo che non è un equiparato, ma non mi ricordo in base a cosa veste l'azzurro.
Fate un fioretto per un anziano, che si avvicina Natale.![]()
Saramago68 ha scritto: ↑18 dic 2020, 13:22Dal referto, sembra che abbia preso una palla sola.30 min ha scritto: ↑16 dic 2020, 18:25Per la strizzata di palle: 1 giornata a Sarto e 2 a Rorke.https://www.onrugby.it/2020/12/16/chall ... /?comments
Mi sembra assurdo. Rorke avrebbe meritato di piu'. A questo punto Marler cosa dovrebbe dire?
Pensavo peggio, vista l'interminabile lista degli indisponibili (20, nemmeno per la Nazionale) . Per questo Agen dovrebbe bastare. Forza fioi.Adryfrentzen ha scritto: ↑18 dic 2020, 13:23Challenge Cup: Benetton Rugby, ecco la formazione per la sfida contro l’Agen
15 Jayden Hayward (111),
14 Luca Sperandio (62),
13 Joaquin Riera (9),
12 Tommaso Benvenuti (113),
11 Monty Ioane (59),
10 Tommaso Allan (c) (57),
9 Callum Braley (7),
8 Braam Steyn (88),
7 Marco Barbini (100),
6 Giovanni Pettinelli (40),
5 Irné Herbst (52),
4 Niccolò Cannone (19),
3 Simone Ferrari (72),
2 Tomas Baravalle (46),
1 Nicola Quaglio (57)
A disposizione: 16 Gianmarco Lucchesi (5),17 Ivan Nemer (4), 18 Filippo Alongi (11), 19 Marco Lazzaroni (111), 20 Manuel Zuliani (4),21 Luca Petrozzi (11), 22 Paolo Garbisi (3), 23 Ian Keatley (20)
Indisponibili: Derrick Appiah, Nacho Brex, Matteo Drudi, Dewaldt Duvenage, Angelo Esposito, Riccardo Favretto, Hame Faiva, Thomas Gallo, Toa Halfihi, Michele Lamaro, Sebastian Negri, Edoardo Padovani, Marco Riccioni, Federico Ruzza, Leonardo Sarto, Alberto Sgarbi, Eli Snyman, Ratuva Tavuyara, Cherif Traore, Federico Zani.