Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Garry » 16 nov 2020, 11:34

Per come sta lavorando Smith, per le sue intenzioni dichiarate, secondo me Parisse è già archiviato. Se dipendesse da lui non lo chiamerebbe più. Se lo chiamerà, per me, sarà per intervento di Gavazzi.
È vero che Ghiraldini è stato pure chiamato e messo in campo, ma lui è meno ingombrante. Aiuta senza condizionare la squadra alla sua presenza

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

MarcoC
Messaggi: 162
Iscritto il: 20 feb 2020, 18:20

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da MarcoC » 16 nov 2020, 11:45

profetacciato ha scritto:
16 nov 2020, 11:15
Il giovanotto di Tolone, di recente giocatore della settimana nel Top14, vorrebbe giocare un'ultima partita in azzurro davanti al 'suo' pubblico. Direi che non ci sono i presupposti per quest'autunno
Sai che invece secondo me lo si potrebbe rivedere in Azzurro ora?
Un conto essere convocati per la partita d'addio, con sottofondo il coro di quelli che "vabbé facciamogliela fare e poi tante grazie e fuori dalle palle".
Altro paio di maniche è rispondere alla chiamata della Patria nel momento del bisogno: il vecchio Capitano si rifiuterebbe? Lo so che è un discorso un po' "enfatico", ma non credo che il Rugby per come lo intende Parisse sia tutto muscoli e cervello. Cuore e c******* contano ancora qualcosa.

MarcoC
Messaggi: 162
Iscritto il: 20 feb 2020, 18:20

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da MarcoC » 16 nov 2020, 11:51

Garry ha scritto:
16 nov 2020, 11:34
Per come sta lavorando Smith, per le sue intenzioni dichiarate, secondo me Parisse è già archiviato. Se dipendesse da lui non lo chiamerebbe più. Se lo chiamerà, per me, sarà per intervento di Gavazzi.
È vero che Ghiraldini è stato pure chiamato e messo in campo, ma lui è meno ingombrante. Aiuta senza condizionare la squadra alla sua presenza
Se lo chiamerà sarà per Gavazzi o per stato di reale necessità. Poi nel mio piccolo credo che vedremo una soluzione "interna" con Steyn 8 fiancheggiato da Negri e uno tra Meyer e Mbandà. O Lazzaroni, il jolly in gran forma, con in seconda Cannone e Sisi.

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Consulente » 16 nov 2020, 11:52

Garry ha scritto:
16 nov 2020, 11:34
Per come sta lavorando Smith, per le sue intenzioni dichiarate, secondo me Parisse è già archiviato. Se dipendesse da lui non lo chiamerebbe più. Se lo chiamerà, per me, sarà per intervento di Gavazzi.
Per come is sono messe le cose, direi che una bella partita con una selezione tipo Barbarians a giugno sarebbe la cosa giusta da fare. Per Sergio e per Leo.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da jpr williams » 16 nov 2020, 15:28

speartakle ha scritto:
15 nov 2020, 17:23
Comunque jpr, non capisco perché devi fare polemica su Top10/Prox Nazionale pure qui.
E io non capisco perchè se tu trovi la cosa tanto incomprensibile e fastidiosa ti debba prendere il disturbo di leggere e argomentare. Io leggo un sacco di cose che mi danno sui nervi e mica le considero tutte.
speartakle ha scritto:
15 nov 2020, 17:23
Trulla o Mori secondo te non hanno beneficiato del fatto di fare i permit player e essersi allenati quasi a tempo pieno con la franchigia e averci anche giocato senza essere catapultati in Nazionale direttamente?
Hanno beneficiato di un sacco di cose e di persone da quando hanno preso in mano il loro primo pallone. Solo che per te conta solo l'ultimo centimetro.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da RigolettoMSC » 16 nov 2020, 16:14

ruttobandito ha scritto:
16 nov 2020, 11:07
...........
4-è una paresi.
...........
Mi sembra la più plausibile... :-]
Riccardo

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da speartakle » 17 nov 2020, 17:17

jpr williams ha scritto:
16 nov 2020, 15:28
Hanno beneficiato di un sacco di cose e di persone da quando hanno preso in mano il loro primo pallone. Solo che per te conta solo l'ultimo centimetro.
ah beh se lo dici tu che mi interessa solo l'ultimo centimetro è sicuramente vero :lol:

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da speartakle » 17 nov 2020, 17:19

jpr williams ha scritto:
16 nov 2020, 15:28
speartakle ha scritto:
15 nov 2020, 17:23
Comunque jpr, non capisco perché devi fare polemica su Top10/Prox Nazionale pure qui.
E io non capisco perchè se tu trovi la cosa tanto incomprensibile e fastidiosa ti debba prendere il disturbo di leggere e argomentare. Io leggo un sacco di cose che mi danno sui nervi e mica le considero tutte.
perchè la narrazione che ne fai la trovo sbagliata e ci tengo a spiegare i perchè e percome.

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Garry » 17 nov 2020, 17:39

speartakle ha scritto:
17 nov 2020, 17:17
jpr williams ha scritto:
16 nov 2020, 15:28
Hanno beneficiato di un sacco di cose e di persone da quando hanno preso in mano il loro primo pallone. Solo che per te conta solo l'ultimo centimetro.
ah beh se lo dici tu che mi interessa solo l'ultimo centimetro è sicuramente vero :lol:
Il problema è che per lui, invece, conta davvero solo il centimetro che precede l’ultimo centimetro... :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da ruttobandito » 17 nov 2020, 18:46

Garry ha scritto:
17 nov 2020, 17:39
speartakle ha scritto:
17 nov 2020, 17:17
jpr williams ha scritto:
16 nov 2020, 15:28
Hanno beneficiato di un sacco di cose e di persone da quando hanno preso in mano il loro primo pallone. Solo che per te conta solo l'ultimo centimetro.
ah beh se lo dici tu che mi interessa solo l'ultimo centimetro è sicuramente vero :lol:
Il problema è che per lui, invece, conta davvero solo il centimetro che precede l’ultimo centimetro... :lol:
Ricordatevi che la dimensione non conta, dipende da come lo usi... :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia


Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Garry » 17 nov 2020, 19:19

Hanno solo tradotto il comunicato della FIR.
Con quello che sarà pagato il loro ufficio stampa avrebbe dovuto fare di meglio

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Luqa-bis » 17 nov 2020, 21:46

Piano con i centimetri che l'aho è in agguato.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da oldprussians » 18 nov 2020, 11:13

https://www.youtube.com/watch?v=dpG3jaQRRr0

Tanti Italiani menzionati anche Tindal ha detto Che l'italia era la miglior squadra nei primi 60

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Garry » 18 nov 2020, 11:49

Immagine

Tindall avrebbe messo anche Bellini all'ala. Non sembra nemmeno che l'Italia abbia perso la partita...

Che belle parole di Haskell su Minozzi. A parte che ha detto che prima che arrivasse ai Wasps non l'aveva nemmeno sentito nominare, però subito dopo, che elogi!

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “Europa”