Calvisano ?
Moderatore: Emy77
-
Scusate se Esulo dagli argomenti principali di questo forum, ma volevo parlare un po di Rugby.
<BR>Stamattina accendo il Pc e vado sul sito della BBc che tratta approfonditamente le partite che vedono come protagoniste le squadre Inglesi.
<BR>Cerco la partita del Calvisano ...45 a 14... va bene solito standard europeo per calvisano quest\'anno..
<BR>Guardo il tabellino... 9 mete a due !
<BR>
<BR>con gli inglesi che hanno rinunciato a trasformare per poter fare più mete (dichiarazione testuale di warren Gatland, ex head coach dell\'irlanda ed attuale director of rugby degli Wasps)
<BR>
<BR>Qualcuno ha visto la partita ?
<BR>E più in generale, cosa sta succedendo a Calvisano quest\'anno ?
<BR>Stamattina accendo il Pc e vado sul sito della BBc che tratta approfonditamente le partite che vedono come protagoniste le squadre Inglesi.
<BR>Cerco la partita del Calvisano ...45 a 14... va bene solito standard europeo per calvisano quest\'anno..
<BR>Guardo il tabellino... 9 mete a due !
<BR>
<BR>con gli inglesi che hanno rinunciato a trasformare per poter fare più mete (dichiarazione testuale di warren Gatland, ex head coach dell\'irlanda ed attuale director of rugby degli Wasps)
<BR>
<BR>Qualcuno ha visto la partita ?
<BR>E più in generale, cosa sta succedendo a Calvisano quest\'anno ?
-
- Contatta:
Ci vuole tempo per costruire una squadra e credo che Calvisano stia cercando di \"rifondarsi\", purtroppo non ho visto la partita, ma credo che quest\'anno sia più concepito in chiave play-off che in chiae campionato.
<BR>In quanto alla partita di ieri, Vi rimando ai commenti dei giornali bresciani.. quando verranno pubblicati, per ora io mi sono limitato ad inserirli.
<BR>In quanto alla partita di ieri, Vi rimando ai commenti dei giornali bresciani.. quando verranno pubblicati, per ora io mi sono limitato ad inserirli.
-
-
- Contatta:
-
Sniper secondo il tuo calcolo hanno rinunciato a ipotetici 18 punti per giocare 9 minuti in piu... per pareggiare il conto avrebbero dovuto fare 4 mete. Non conosco così bene le prassi del rugby, è possibile che abbiano scelto così in segno di una manifesta superiorità?
<BR>Anche se credo che una spiegazione di questo tipo sia contraria allo spirito stesso del rugby... o no?
<BR>
<BR>Anche se credo che una spiegazione di questo tipo sia contraria allo spirito stesso del rugby... o no?
<BR>
-
- Contatta:
Sniper....e permesso fare un Drop Goal per fare una transformazione.....dove hai preso 1 minuto????
<BR>
<BR>la squadra che ha fatto la mete non deve aspettare per nessuno o niente...non devono per forza aspettareper la oppoosizioe di andare indietro la linea ecc...
<BR>sicuramente la transformazioe può essere fatto molto en fretta e anche non centrato....ma PER FAVORE....
<BR>
<BR>MAI ....MAI ...HO SENTITO UN MANCANZA DI RISPETTO COSI EN UNA PARTITTA DE RUGBY....SPECIALMENTE EN UNA COMPETITION COSI PRESTIGIOSO!..
<BR>
<BR>dov\'e la famoso \" ENGLISH FAIRPLAY\" ,,???? CHE COMUNQUE E UNA FAVOLA!!
<BR>
<BR>veramente VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!! legale ma...vergongoso
<BR>
<BR>se io fosse Calvisano..la prossima volte che Wasps venga a Italia..mi assicurebbe che la aqua Calda fen loro Spolgliatio Finisce en 30 secondi....che i chiavi del Pullman sono persi...che i chiavi dellla spogliatio sia persi ..e che non sono invitati al terzo tempo.
<BR>
<BR>
<BR>la squadra che ha fatto la mete non deve aspettare per nessuno o niente...non devono per forza aspettareper la oppoosizioe di andare indietro la linea ecc...
<BR>sicuramente la transformazioe può essere fatto molto en fretta e anche non centrato....ma PER FAVORE....
<BR>
<BR>MAI ....MAI ...HO SENTITO UN MANCANZA DI RISPETTO COSI EN UNA PARTITTA DE RUGBY....SPECIALMENTE EN UNA COMPETITION COSI PRESTIGIOSO!..
<BR>
<BR>dov\'e la famoso \" ENGLISH FAIRPLAY\" ,,???? CHE COMUNQUE E UNA FAVOLA!!
<BR>
<BR>veramente VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!! legale ma...vergongoso
<BR>
<BR>se io fosse Calvisano..la prossima volte che Wasps venga a Italia..mi assicurebbe che la aqua Calda fen loro Spolgliatio Finisce en 30 secondi....che i chiavi del Pullman sono persi...che i chiavi dellla spogliatio sia persi ..e che non sono invitati al terzo tempo.
<BR>
- Nicola
- Contatta:
Anche secondo me i Wasp hanno mancato di rispetto a Calvisano.
<BR>A me hanno sempre insegnato che tutti i punti che riesci a dare ad una squadra è giusto ed è un \"dovere\" farli...
<BR>Poi effettivamente mi sembra più un atteggiamento denogratorio...quanto tempo avrebbero perso per fare le trasformazioni? e in quel tempo...hanno poi effettivamente realizzato più mete?
<BR>A me hanno sempre insegnato che tutti i punti che riesci a dare ad una squadra è giusto ed è un \"dovere\" farli...
<BR>Poi effettivamente mi sembra più un atteggiamento denogratorio...quanto tempo avrebbero perso per fare le trasformazioni? e in quel tempo...hanno poi effettivamente realizzato più mete?
-
Il discorso Calvisano è delicato. La società bresciana è molto solida e con le idee chiare ma è ostaggio di un allenatore mal valutato che sta destabilizzando l\'ambiente con la sua boria e la sua scarsa capacità di gestione del gruppo. Detto questo, bisogna serenamente ammettere che l\'Heineken Cup è un torneo troppo competitivo per questo Calvisano, la cui storia internazionale è piena di onorevoli sconfitte. Il girone in cui è stato inserito, poi, si è rivelato proibitivo per tutte le partecipanti che, fatta eccezione per il bonus-Calvisano, si sono dovute scannare in partite tremende per un solo posto in palio, visto che la seconda, fatti i miei calcoli, non dovrebbe essere una delle due migliori ammesse ai quarti. In questa ottica va visto l\'acquisto di Ackerman che, giunto tardi, è stato preso per il solo campionato che rimane l\'unico obiettivo di tutto l\'ambiente. Sabato ero a Treviso e , francamente, battere questa Benetton mi pare cosa impossibile ma Treviso ha giocato questa coppa con il chiaro intento di provare a qualificarsi e , alla lunga, le sei battaglie giocate potrebbero fiaccare le gambe dei veneti. La vedo comunque dura. Penso che il Calvisano arriverà in finale e perderà.....anche in questa stagione.
-
- Contatta:
Ludovico Nitoglia e Patelli sono i marcatori.La partita non la ho vista, quindi mi sto zitto.
<BR>
<BR>L.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>L.
<BR>
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).