Mi sembra un giudizio molto severo, Garbisi ha certamente talento e lo si è visto anche nella meta di Canna; però non ho guardato per intero la partita di sabato sera e quindi non so cosa ha combinato per spingere a una tale valutazione

Moderatore: ale.com
Allora con noi saranno insopportabili sempre...
Grandeur che non potevamo permetterci né allora, né adesso. Presente il "Conte Max"?ruttobandito ha scritto: ↑30 nov 2020, 12:57Lo attaccano apposta perché è una delle poche certezze positive emerse questo autunno per noi.
Certo dobbiamo perdere l'abitudine di cercare la touch quando possiamo trovare i pali, ma questo è un retaggio della grandeur parissiana, non la soluzione a un problema del calciatore.
Magari potremmo finalmente provare Varney dall'inizio invece di farlo entrare quando è già andato tutto in malora.
Non ho detto questo, avrei accettato di buon grado una sconfitta di misura, perché come dici te, il divario c'era, ma i nostri ce la mettono tutta.metabolik ha scritto: ↑30 nov 2020, 15:52Zappa, possiamo aggiungere tante considerazioni , ma di questa partita , in buona sostanza, c'è poco da dire, il divario tecnico è stato evidente.
Possiamo far meglio con questi uomini che sono comunque da sostenere ?
Può darsi, ma il bilancio di questa partita è incontrovertibile: quando l'avversario è superiore, prima o poi sbagli.
Come diceva Bortolami, a proposito delle poche partite giocate dalla Nazionale con le tier 2 : quando giochi ad un livello superiore, la pressione continua sull'avversario lo fa sbagliare.
E' colpa del Game Plan più che della squadra ?
Può darsi, ma il bilancio di questa partita è incontrovertibile.