Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

Messaggio da Leinsterugby » 28 nov 2020, 18:59

Oramai è il nuovo McCaw talmente forte che fa quello che gli pare

pilonepoltrone
Messaggi: 1521
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

Messaggio da pilonepoltrone » 28 nov 2020, 19:01

Galles in netta crescita rispetto alle prime due ectoplasmiche partite: saranno a puntino contro di noi :(
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

Messaggio da metabolik » 28 nov 2020, 19:11

Brutta giornata per i piloni gallesi.

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

Messaggio da RigolettoMSC » 28 nov 2020, 19:33

pilonepoltrone ha scritto:
28 nov 2020, 18:52
RigolettoMSC ha scritto:
28 nov 2020, 18:42
Leinsterugby ha scritto:
28 nov 2020, 18:39
Itoje urla sempre
Itoje andrebbe sanzionato, nel primo tempo l'ho sentito chiaramente gridare "use it, use it" al mediano gallese senza che Poite facesse una piega. Ora capisco la carica agonistica, ma se tutti si mettono a strillare come fa lui...
ah, era lui?
Sì era lui, inconfondibile, secondo te il povero Poite (ma l'hai visto in T-shirt bianca di una misura più grande al sorteggio coi capitani? Sembrava un pensionato in brachette, di quelli che fanno la corsetta sulla spiaggia...) ha polmoni per emettere suoni del genere? :-]
Riccardo

30 min
Messaggi: 1612
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

Messaggio da 30 min » 28 nov 2020, 19:34

Metabolik
Veramente anche Poite c' ha messo del suo. In un paio di casi mi e' sembrato che fosse Vunipola a fare fallo, non Lee. E ho il sospetto che in altri casi fossero gli avanti inglesi a retrocedere piu' che quelli gallesi a cedere. Certo Poite non vede i replay, pero' a me rimane la sensazione che la mischia inglese non fosse cosi' dominante.

pilonepoltrone
Messaggi: 1521
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

Messaggio da pilonepoltrone » 28 nov 2020, 19:37

RigolettoMSC ha scritto:
28 nov 2020, 19:33

Sì era lui, inconfondibile, secondo te il povero Poite (ma l'hai visto in T-shirt bianca di una misura più grande al sorteggio coi capitani? Sembrava un pensionato in brachette, di quelli che fanno la corsetta sulla spiaggia...) ha polmoni per emettere suoni del genere? :-]
:rotfl: muoro... :rotfl:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

Messaggio da RigolettoMSC » 28 nov 2020, 19:45

30 min ha scritto:
28 nov 2020, 19:34
Metabolik
Veramente anche Poite c' ha messo del suo. In un paio di casi mi e' sembrato che fosse Vunipola a fare fallo, non Lee. E ho il sospetto che in altri casi fossero gli avanti inglesi a retrocedere piu' che quelli gallesi a cedere. Certo Poite non vede i replay, pero' a me rimane la sensazione che la mischia inglese non fosse cosi' dominante.
E' stata la mia stessa impressione, gli inglesi si sono adattati alla giornataccia di Poite meglio dei gallesi, il povero Samson Lee (che con quell'aspetto dimesso mi è particolarmente simpatico) è stato ingiustamente massacrato dall'arbitro e quando lo inquadravano dopo che Poite gli aveva fischiato contro aveva proprio la faccia di chi non ha capito, non di chi l'ha fatta e fa finta di nulla.
Riccardo

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

Messaggio da Garry » 28 nov 2020, 20:16

RigolettoMSC ha scritto:
28 nov 2020, 19:45
...il povero Samson Lee (che con quell'aspetto dimesso mi è particolarmente simpatico) è stato ingiustamente massacrato dall'arbitro e quando lo inquadravano dopo che Poite gli aveva fischiato contro aveva proprio la faccia di chi non ha capito, non di chi l'ha fatta e fa finta di nulla.
La sua sostituzione ho pensato che fosse una mossa psicologica di Pivac. Tipo "...accontentiamo l'arbitro. Lo ha battezzato come perdente e allora ne metto un altro"

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: Autumn Nations Cup III Giornata - Galles - Inghilterra

Messaggio da Italos » 29 nov 2020, 1:41

RigolettoMSC ha scritto:
28 nov 2020, 18:04
C'è Poite che non ne azzecca una, sembra un tipo capitato lì per caso.
In 17, ovvero + Poite + TMO. Da quanto visto finora non fa una piega.
Il TMO l'ha richiamato e lui gli ha detto che andava bene

Rispondi

Torna a “Europa”