Autumn Nations Cup Irlanda - Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Autumn Nations Cup Irlanda - Scozia

Messaggio da RigolettoMSC » 5 dic 2020, 17:02

metabolik ha scritto:
5 dic 2020, 16:54
Mr Ian ha scritto:
5 dic 2020, 16:48
mamma mia come è involuto il rugby europeo...
Da questa partita puoi scriverlo forte, ma penso che anche gli arbitri hanno una loro compartecipazione, le nuove regole sembra poco assimilate.
Gli arbitri sono peggiorati in media, ma anche nel down-under le interpretazioni dei falli stanno regredendo rapidamente. Nell'Aotearoa di pochi mesi fa si sono viste partite con arbitraggi (e lo dico da ex arbitro) per me entusiasmanti, letture rapide, decisioni immediate, uno stop netto alle furbate. Già nel super rugby australiano avevo notato un passo se non proprio indietro almeno di lato, in questo Tre Nazioni mi pare che siamo tornati all'antico. E poco verdianamente non mi pare un progresso...
Riccardo

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Autumn Nations Cup Irlanda - Scozia

Messaggio da metabolik » 5 dic 2020, 17:02

Micidiale O'Mahoney, sempre al posto giusto, impeccabili esecuzioni.

pilonepoltrone
Messaggi: 1521
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Autumn Nations Cup Irlanda - Scozia

Messaggio da pilonepoltrone » 5 dic 2020, 17:03

sinceramente mi aspettavo di meglio dalla Scozia 12 turnovers contro 2 dell'Irlanda fotografano una prestazione con qualche luce, ma anche parecchie ombre.
Irlanda neanche lontana parente di quella vista contro la Georgia, e questo mi dà parecchio fastidio.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Autumn Nations Cup Irlanda - Scozia

Messaggio da metabolik » 5 dic 2020, 17:05

E adesso fai passare il tempo....mah... diciamo che SICURAMENTE non è stata una partita entusiasmante.

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Autumn Nations Cup Irlanda - Scozia

Messaggio da RigolettoMSC » 5 dic 2020, 17:05

Uffa! Mi va a sprazzi... Quanto è finita?
Riccardo

pilonepoltrone
Messaggi: 1521
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Autumn Nations Cup Irlanda - Scozia

Messaggio da pilonepoltrone » 5 dic 2020, 17:10

RigolettoMSC ha scritto:
5 dic 2020, 17:05
Uffa! Mi va a sprazzi... Quanto è finita?
31-16
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Autumn Nations Cup Irlanda - Scozia

Messaggio da Mr Ian » 5 dic 2020, 17:17

partite che vanno a singhoizzo, si infiammano ma per poco...sicuramente da noi la pandemia ha avuto un maggior impatto, ma questo rugby paragonato a quello che si vede in emisud è proprio un altro sport..non voglio passare per lamentone, ma sono proprio partite che coinvolgono con difficoltà..

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Autumn Nations Cup Irlanda - Scozia

Messaggio da metabolik » 5 dic 2020, 17:24

Aggiungerei che, nello specifico dell'Irlanda, il gioco è peggiorato se confrontato p.e. all'epoca BOD, con un'Irlanda che amava il rischio e apriva a tutto campo. Lo riassume bene Mr Ian, questo gioco non coinvolge se non a sprazzi per qualche gesto individuale.

Rispondi

Torna a “Europa”