Formazione irlandese

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Bigio

Messaggio da Bigio » 12 gen 2005, 9:13

Riporto dal sito FIR:
<BR>\"11/1/2005, Lo staff tecnico della Nazionale Irlandese diretto da Eddie O’Sullivan ha annunciato oggi i nomi dei 35 giocatori (19 avanti, 16 trequarti) che formeranno la squad che prenderà parte all’RBS 6 Nazioni 2005 esordendo nel Torneo domenica 6 febbraio, al Flaminio di Roma, contro l’Italia di John Kirwan.
<BR>
<BR>Rientra in Nazionale il talentuoso centro del Leinster Gordon D’Arcy, reduce da un infortunio che lo aveva tenuto lontano dagli impegni internazionale dello scorso autunno.
<BR>
<BR>Questi, divisi in avanti e trequarti, i 35 atleti convocati da O’Sullivan:
<BR>
<BR>AVANTI: Simon Best (Belfast Harlequins/Ulster); Shane Byrne (Blackrock College/Leinster); Reggie Corrigan (Greystones/Leinster); Leo Cullen (Blackrock College/Leinster); Simon Easterby (Llanelli); Anthony Foley (Shannon/Munster); John Hayes (Bruff/Munster); Marcus Horan (Shannon/Munster); Bernard Jackman (Clontarf/Connacht); Denis Leamy (Cork Constitution/Munster); Eric Miller (Terenure College/Leinster); Ronan McCormack (Buccaneers/Ulster); Donncha O’Callaghan (Cork Constitution/Munster); Paul O’Connell (Young Munster/Munster); Johnny O’Connor (Wasps); Malcolm O’Kelly (St. Mary’s College/Leinster); Frankie Sheahan (Cork Constitution/Munster); Roger Wilson (Belfast Harlequins/Ulster); Alan Quinlan (Shannon/Munster)
<BR>
<BR>TREQUARTI: Tommy Bowe (Belfast Harlequins/Ulster); Kieran Campbell (Dungannon/Ulster); Gordon D’Arcy (Lansdowne/Leinster); Girvan Dempsey (Terenure College/Leinster); Gavin Duffy (NEC Harlequins); Guy Easterby (Blackrock College/Leinster); Denis Hickie (St. Mary’s College/Leinster); Anthony Horgan (Cork Constitution/Munster); Shane Horgan (Lansdowne/Leinster); David Humphreys (Dungannon/Ulster); Kevin Maggs (Belfast Harlequins/Ulster) Geordan Murphy (Leicester) Brian O’Driscoll (Blackrock College/Leinster); Ronan O’Gara (Cork Constitution/Munster) Shaun Payne (Dolphin/Munster); Peter Stringer (Shannon/Munster) \"
<BR>
<BR>
<BR>Commenti?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Zinza

Messaggio da Zinza » 12 gen 2005, 9:17

solo uno...: ci spaccano...

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 12 gen 2005, 9:26

Non credo ci spaccheranno. Vinceranno sì, questo è molto probabile. D\'altronde gli avanti, a mio avviso, non ci sovrastano, almeno sulla carta, a patto che noi schieriamo la formazione tipo. Sui tre-quarti beh, la cosa si fa difficile perchè hanno fenomeni da livello mondiale, soprattutto i centri, oltre che la mediana. In più hanno una panchina molto ben fornita e ricambi sempre pronti e scattanti (forse la nostra maggior carenza). Che qualcuno ce la mandi buona. Comunque anche l\'anno scorso a Dublino sulla carta avremmo dovuto prenderne una caterva...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 12 gen 2005, 9:36

c4$$o...quando potremo schierarla noi una formazione del genere?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 12 gen 2005, 9:44

La mia lei dice che questi vincono il prossimo sei nazioni.

Zinza

Messaggio da Zinza » 12 gen 2005, 9:45

Ribadisco, secondo me ci spaccheranno, forse mai come quest\'anno si possono sentire al pari di Francia e Inghilterra e se vogliono arrivare al successo finale (e molti li vedono favoriti) dovranno dimostrare il loro valore anche nelle partite di minor rilievo facendo più punti possibili fin dalla prima giornata...
<BR>Sarà un sei nazioni molto equilibrato noi potremo dire la nostra con la Scozia e (fooooooooorse) col Galles ma lasciamo perdere le tre sovracitate!
<BR>Non fraintendetemi non che non sia tifoso degli azzurri, anzi, solo vorrei essere il più realista possibile!

KAIL

Messaggio da KAIL » 12 gen 2005, 10:12

a mio avviso questi sono una delle due squadre candidate a vincere il 6N 2005 (insieme a inghilterra).
<BR>
<BR>ci spaccano? mah, credo siano molto superiori a noi. se riusciamo aschierare a nostra migliore formazione e entriamo in campo molto concentrati ce la giochiamo (si vabbè: forse perdiamo).
<BR>
<BR>ma appena ci distraiamo questi ci rovinano.

Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 » 12 gen 2005, 10:25

Al completo non siamo troppo inferiori, in particolar modo mi riferisco al pack. Di certo per i 3/4 non si mette molto bene, anche se Masi, Canale & C. non fanno una figura proprio misera.
<BR>
<BR>Il nostro piccolo vantaggio contro l\'Irlanda e che li affrontiamo alla prima partita, con la formazione intatta e quindi potremo limitare i danni. In ogni caso bisogna giocare per vincere.
<BR>
<BR>Zinza: non sono mica sicuro che ce la giochiamo contro il Galles, ma forse questo sarà il 6N in cui incasseremo meno mete. Fra e Eng non sono messe troppo bene, anche se con molto probabilità ci batteranno.

diegoflanker

Messaggio da diegoflanker » 12 gen 2005, 10:37

hanno lasciato a casa Costello.

kyuss

Messaggio da kyuss » 12 gen 2005, 12:02

..il Galles ci legna .... (vedi partita VS.ALLBLACKS) .... e come se ci legna.... unica speranza la Scozia .... non so perche\' ma questo 6N lo vedo male!!!!! .... pure sensazioni senza precisa motivazione ... o forse nostalgia di qualche giocatore ......

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 » 12 gen 2005, 12:21

Io invece penso che la salita dell\'Italia continuerà...
<BR>L\'Irlanda dovrà stare molto attenta: sono forti, ma l\'anno scorso li abbiamo fatti penare non poco a Dublino, e credo che la partita di Roma sarà altrettanto equilibrata.
<BR>Un pizzico di fortuna e l\'Italia può fare una grossa sorpresa!
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.

kyuss

Messaggio da kyuss » 12 gen 2005, 12:34

... sei proprio sicuro del \"pizzico\" .....sei sicuro che basta solo un pizzico? e poi l\'anno scorso non era la solita formazione, c\'erano molti piu\' \"anziani\" che se forse potevano a volte peccare in talento sicuramente non mancavano di esperienza !!!!

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 » 12 gen 2005, 13:17

1. Ricordo che gli \"esperti\" italiani si fecero fare una meta (decisiva perché pose fine alla crescente frustrazione dei giocatori con la maglia verde) che definirei un vero e proprio regalo.
<BR>2. Il caldo inverno romano è stato un alleato che ha aiutato non poco gli italiani nella loro storia del Sei Nazioni.
<BR>3. Alle volte gli irlandesi fuori casa giocano con altra concentrazione rispetto alle partite interne.
<BR>
<BR>Spesso basta poco per cambiare l\'andamento di una partita...
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.

KAIL

Messaggio da KAIL » 12 gen 2005, 13:30

io , come ho detto prima, sono d\'accordo con pivi
<BR>se siamo concentrati in questo seinazioni possiamo fare bella figura perchè sono convinto che la squadra sta salendo molto. non so se la sorpresa la facciamo contro l\'irlanda. ma sono fiducioso. certo è anche che con un\'irlanda così appena cala l\'attenzione ti sfondano

rugbyman

Messaggio da rugbyman » 12 gen 2005, 13:52

Possiamo vincere, farci beffe di loro, spaccarli, appenderli a un appendino x il colletto, risvoltar loro le mutande sopra la testa, fargli lo sparticulo, riempir loro lo spogliatorio di carta igenica e batterli anche a birra e salsicce......... tutto può succedere ma dire che la nostra mischia è superiore...... hanno 2 paracarri con in mezzo un trattore, tale byrne, poi in seconda linea sono altissimi e bravissimi in touche, nelle maul sono davvero compatti....... certo la mischia è anche secondo me il nostro reparto più forte..... ma più forte di quella irlandese...... bah........ che dire, spero di aver torto :D

Rispondi