Test autunnali

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Paul Roos
Messaggi: 957
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Test autunnali

Messaggio da Paul Roos » 20 nov 2021, 21:45

supermax ha scritto:
15 nov 2021, 16:51
Giusto, sul piano sportivo. Ma è una "concessione" che non ha mai fatto loro nessuna delle tier1, per lo meno negli ultimi 10 anni. I poveri georgiani hanno sempre dovuto giocare, e perdere regolarmente, fuori casa. Diciamo che è una cosa molto british e noi potremmo pure cambiarla. Ma per entrare nl 6N abbiamo dovuto battere fuori casa Francia, Irlanda e Scozia. Anche loro se la devono sudare la pagnotta.... 8-)
A Tbilisi l Italia temo le prenderebbe…contesto ambientale particolare e i georgiani sono particolarmente “tignosi”.
Però sarebbe una bella prova “del fuoco” per il gruppo azzurro. Un bell esame di maturità. Una partita che varrebbe più di 10 test con gli ABs

stmod
Messaggi: 578
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:23

Re: Test autunnali

Messaggio da stmod » 20 nov 2021, 21:50

Francia che massacra la Nuova Zelanda...
... qualcuno ha un link per estero in Italiano o Inglese? ... la sto guardando in Francese e non capisco una mazza :)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test autunnali

Messaggio da metabolik » 20 nov 2021, 22:13

Prova, prova.
Funziona ?

stmod
Messaggi: 578
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:23

Re: Test autunnali

Messaggio da stmod » 20 nov 2021, 22:20

metabolik ha scritto:
20 nov 2021, 22:13
Prova, prova.
Funziona ?
Non ho capito se dicevi a me...

Io la sto cercano di seguire qui: https://www.extremotvplay.com/2011/link-22.php
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test autunnali

Messaggio da metabolik » 20 nov 2021, 22:27

no le streaming funziona il forum no

Ilgorgo
Messaggi: 18727
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Test autunnali

Messaggio da Ilgorgo » 20 nov 2021, 22:39

Ballo acrobatico

Immagine

E' una foto da Romania-Tonga. Questi test tra nazioni T2 di continenti diversi sembrano essere stati premiati da un equlibrio di forze che non era scontato. Il Cile ha battuto di un punto all'ultima azione la Russia; Georgia e Fiji hanno pareggiato; il Brasile ha perso ma di poco sia contro lo Zimbabwe sia contro il Kenya; queste ultime due squadre si sono trovate in parità con la Namibia al 50', prima di lasciarle strada libera nel finale. Anche Romania e Tonga erano in parità all'intervallo (13-13, mi sembra) poi ha vinto la Romania 32-20. Insomma, questi esperimenti di test match transcontinentali sembrano azzeccati. Peccato solo che stanno diventando così tanti da oscurarsi l'un l'altro. Forse bisognerebbe provare a programmare qualche test al giovedì o venerdì sera, per non averli tutti affollati al sabato pomeriggio

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test autunnali

Messaggio da metabolik » 20 nov 2021, 22:43

Riprovo,prova prova

stmod
Messaggi: 578
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:23

Re: Test autunnali

Messaggio da stmod » 20 nov 2021, 22:45

La Francia le ha suonate di brutto alla Nuova Zelanda!
"La veggo buia" per l'Italia a 6N :)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test autunnali

Messaggio da metabolik » 20 nov 2021, 22:45

Cheffaccio, mi lancio ?

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Test autunnali

Messaggio da Man of the moment » 20 nov 2021, 22:46

Woki veramente mi ha impressionato non me l'aspettavo così forte anche in seconda linea.

Quell'azione dove Ntamack prende palla dentro alla sua area di meta (!), non calcia (!!), batte secchi tutti i giocatori passando a filo linea laterale e avvia un'azione che fa 60 metri.

Adoro poi che nella Francia trovino spazio giocatori con un fisico quasi "normale" come Jaminet, Villiere ma anche Rattez le scorse stagioni

Nel 2015 li massacravano ai quarti del mondiale ora le prendono di brutto

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Test autunnali

Messaggio da Leinsterugby » 20 nov 2021, 22:51

I francesi potrebbero dare 50 punti a tutti eppure non ne hanno voglia. Sono stupendi, quella ripartenza dall areea di meta é stata meravigliosa

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Test autunnali

Messaggio da Leinsterugby » 20 nov 2021, 22:53

Ilgorgo ha scritto:
20 nov 2021, 22:39
Ballo acrobatico

Immagine

E' una foto da Romania-Tonga. Questi test tra nazioni T2 di continenti diversi sembrano essere stati premiati da un equlibrio di forze che non era scontato. Il Cile ha battuto di un punto all'ultima azione la Russia; Georgia e Fiji hanno pareggiato; il Brasile ha perso ma di poco sia contro lo Zimbabwe sia contro il Kenya; queste ultime due squadre si sono trovate in parità con la Namibia al 50', prima di lasciarle strada libera nel finale. Anche Romania e Tonga erano in parità all'intervallo (13-13, mi sembra) poi ha vinto la Romania 32-20. Insomma, questi esperimenti di test match transcontinentali sembrano azzeccati. Peccato solo che stanno diventando così tanti da oscurarsi l'un l'altro. Forse bisognerebbe provare a programmare qualche test al giovedì o venerdì sera, per non averli tutti affollati al sabato pomeriggio
Facciamo un bel torneino per sole tier 2 e lasciamo le prime 9 scornarsi fra di loro

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test autunnali

Messaggio da metabolik » 20 nov 2021, 22:54

Provo : per anni unico alfiere di questo paese derelitto, antipatico alla maggioranza dei rugbysti italiani e non, ho sostenuto la superiorità del gioco francese su tutti gli altri, il rugby concepito come liberazione delle potenzialità psicomotorie e non prigionia del solo scontro fisico, oggi mi compiaccio particolarmente di questa stupefacente vittoria.
Aahh, la Francia, la Francia nessuno gioca a rugby come la Francia !

C§§.òò non me lo invia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Test autunnali

Messaggio da metabolik » 20 nov 2021, 22:58

Bon, mollo il forum finchè non torna affidabile.
Non commento neanche la partita dell'Italia. L'interazione scritta non è immediata, ma quasi.
Queste attese per entrare, messaggi scritti e non inviati, da riscrivere se non li copi, tolgono ogni piacere di intervento.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Test autunnali

Messaggio da jentu » 20 nov 2021, 23:04

metabolik ha scritto:
20 nov 2021, 22:54
Provo : per anni unico alfiere di questo paese derelitto, antipatico alla maggioranza dei rugbysti italiani e non, ho sostenuto la superiorità del gioco francese su tutti gli altri, il rugby concepito come liberazione delle potenzialità psicomotorie e non prigionia del solo scontro fisico, oggi mi compiaccio particolarmente di questa stupefacente vittoria.
Aahh, la Francia, la Francia nessuno gioca a rugby come la Francia !

C§§.òò non me lo invia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Te lo ha inviato. Fra l'altro sono d'accordo con te, anche se non mi stanno particolarmente simpatici, specie i loro arbitri.

Questo autunno ha mostrato il livello del VI Nazioni e quanto ne siamo lontani, soprattutto con la testa.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “Europa”