6 Nazioni 2022 Francia-Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da Man of the moment » 9 feb 2022, 16:38

jaco ha scritto:
9 feb 2022, 15:39
jpr williams ha scritto:
9 feb 2022, 13:39
Del resto da tempo ho deciso di non partecipare alle discussioni che si tengono qui riguardo alla nazionale, essendomi stato detto che le mie opinioni sull'argomento sono prive di qualsiasi valore in quanto non seguo il procoso.
jpr williams ha scritto:
9 feb 2022, 13:39
(fuori di qui, perchè qui non ne ho il diritto in quanto essere inferiore)
Scusa, sai quanto ti consideri un amico... anzi un cuggino addirittura... ma quando attacchi con certi discorsi non ti reggo proprio!
Macchettefrega, ammesso che qualcuno ti abbia detto quanto sostieni, ripeto macchettefrega??????
Io che ne so tanto ma tanto meno di te e di chiunque altro qui dentro continuo a dire la mia. Molte volte non vengo neanche considerato, altre vengo, legittimamente, contrastato, altre volte quotato... e allora?
E' triste partecipare ad un forum senza sentirsi liberi di dire quel che pensiamo. Certo se poi qualcuno ci contraddice dobbiamo accettare e, nei limiti dell'educazione, controbattere, ma, miseria ladra, dì quello che devi dire senza tanti piagnistei! :evil:

In amicizia :wink:
Concordo. Dicci quello che pensi jpr! Ti è stato detto che le tue opinioni su qualche giocatore sono poco precise perché si riferivano a giocatori che hanno praticamente giocato solo in procoso come Menoncello e Marin. Ora invece hanno giocato anche in Nazionale quindi li hai visti

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2022, 18:19

Grazie amici, ma preferisco lasciar perdere.
Che ci volete fare, mi è passata la voglia.
Comunque non ci perdete nulla.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2022, 18:26

jaco ha scritto:
9 feb 2022, 15:39
dì quello che devi dire senza tanti piagnistei! :evil:

In amicizia :wink:
Altrettanto in amicizia, non faccio alcun piagnisteo, semplicemente me ne sto fuori.
Tanto, lo ripeto, non ci perdete assolutamente nulla. Qui scrivono in metà di mille, uno più uno meno non fa differenza.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da jaco » 9 feb 2022, 18:52

jpr williams ha scritto:
9 feb 2022, 18:26
jaco ha scritto:
9 feb 2022, 15:39
dì quello che devi dire senza tanti piagnistei! :evil:

In amicizia :wink:
Altrettanto in amicizia, non faccio alcun piagnisteo, semplicemente me ne sto fuori.
Tanto, lo ripeto, non ci perdete assolutamente nulla. Qui scrivono in metà di mille, uno più uno meno non fa differenza.
Per qualcuno fa sempre la differenza... e anche se non fosse, ripeto, chettefrega?
Comunque la finisco qui.

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da RigolettoMSC » 9 feb 2022, 21:53

jaco ha scritto:
9 feb 2022, 15:39
jpr williams ha scritto:
9 feb 2022, 13:39
Del resto da tempo ho deciso di non partecipare alle discussioni che si tengono qui riguardo alla nazionale, essendomi stato detto che le mie opinioni sull'argomento sono prive di qualsiasi valore in quanto non seguo il procoso.
jpr williams ha scritto:
9 feb 2022, 13:39
(fuori di qui, perchè qui non ne ho il diritto in quanto essere inferiore)
Scusa, sai quanto ti consideri un amico... anzi un cuggino addirittura... ma quando attacchi con certi discorsi non ti reggo proprio!
Macchettefrega, ammesso che qualcuno ti abbia detto quanto sostieni, ripeto macchettefrega??????
Io che ne so tanto ma tanto meno di te e di chiunque altro qui dentro continuo a dire la mia. Molte volte non vengo neanche considerato, altre vengo, legittimamente, contrastato, altre volte quotato... e allora?
E' triste partecipare ad un forum senza sentirsi liberi di dire quel che pensiamo. Certo se poi qualcuno ci contraddice dobbiamo accettare e, nei limiti dell'educazione, controbattere, ma, miseria ladra, dì quello che devi dire senza tanti piagnistei! :evil:

In amicizia :wink:
Guarda, quando fa così. :evil:
Non credo che voglia essere pregato, forse ha la sindrome del martire?

jpr, si scherza, eh... :-]
Riccardo

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da Coach8 » 11 feb 2022, 15:32

Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da doublegauss » 11 feb 2022, 16:28

Coach8 ha scritto:
11 feb 2022, 15:32
Molto bravo come sempre.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da Laporte » 21 feb 2022, 6:35

zappatalpa ha scritto:
7 feb 2022, 9:09
Laporte ha scritto:
7 feb 2022, 8:56
Bene torniamo dopo un bekl po di tempo a guardare il rugby
- Solita Italia, solita onorevole sconfitta.
Allora é da un pó che non guardi, negli ultimi 2 anni ne c'erano molte promesse e ancora meno onorevoli sconfitte, almeno nel 6N.
Essere tornati quella solita Italia é giá un passo avanti. Vediamo domenica se é stato veramente cosí
Certo abbiamo visto che "onorevole" sconfitta....

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da Luqa-bis » 21 feb 2022, 13:11

Solita latitanza di occasioni erotiche eh?!

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia

Messaggio da RigolettoMSC » 21 feb 2022, 16:07

Laporte, ci sono altri sport dove le Nazionali italiane sono tra le prime del mondo, lasciando stare il calcio che capisco che per te sarebbe un po' troppo banale, c'è la pallavolo, la pallanuoto, il baseball (a livello europeo), sono sport non troppo praticati, non come il calcio comunque, ma lì si combatte ad armi pari con le altre Nazionali e spesso si vince. Dammi retta, cambia sport! :-]
Riccardo

Rispondi

Torna a “Europa”