i giocatori positivi e negativi dello scorso sei nazioni
Moderatore: Emy77
-
Mi sono visto e rivisto le partite dello scorso six nationse la più brutta e stata quella contro l\'irlanda con la cappellata del povero carlo festuccia ke secondo me nn e stata colpa sua xke eil mediano ke kiama i tempi degli schemi il griffen di contro l\'inghilterra sembrava mia nonna ke giocava a rugby placcaggi e passaggi sbagliati avanti e ki più ne ha più ne metta il peggiore in assoluto e stato dennis dallan ke nn ha fatto un placcaggio mi sono riguardato e riguardato le parite in cercaq di un placcaggio sbagliato di mas ma nn lo trovato momento più brutto quando ( apparte il fattacccio di festuccia) quando nn hanno fermato in due gareth thomas dovevate vedere la faccia del nostro mediano il mmomento più bello e stato quando il barone e il castro (i migliori piloni al mondo) hanno fatto quell\'abbraccio alla fine di italia-scozia chiedo dei vostri commenti
<BR>
<BR>
-
- Site Moderator
- Contatta:
non si capisce niente di quello che scrivi invincible...ti prego! usa la punteggiatura e rileggi tutto prima di postare!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Contra Lecster...Castro e stato massacrato nella mischia!
<BR>Sono forti..sono italiani...ma sono più forte della prima linea Della Puma\'s? delle frances...Julian White ecc ecc.
<BR>perche ogni volte cuando c\'e una giocatore Italiano forte..deve essere il migliori del Mondo.
<BR>Secondo molte en questo forum...Italia ha già 6 dei giocatori più forte nel mondo..Italo-Argentine...Canale / Parisse / Castro....e poi i italiani...Lo Cicero ed Ongaro.
<BR>
<BR>Il Unico credo che si avicina e questo titolo può essere Lo Cicero..
<BR>
<BR>Credo cmq che ho sprecato altra 3 minuti rispondendo a una discusione ridicolo....
<BR>Griffen e stato il peggio e i pilloni sono i più forte nel mondo....!
<BR>Poi se Italia vince il Cuchiaio di Legno..sarà colpa di Jk.
<BR>ecc ecc ecc
<BR>Sono forti..sono italiani...ma sono più forte della prima linea Della Puma\'s? delle frances...Julian White ecc ecc.
<BR>perche ogni volte cuando c\'e una giocatore Italiano forte..deve essere il migliori del Mondo.
<BR>Secondo molte en questo forum...Italia ha già 6 dei giocatori più forte nel mondo..Italo-Argentine...Canale / Parisse / Castro....e poi i italiani...Lo Cicero ed Ongaro.
<BR>
<BR>Il Unico credo che si avicina e questo titolo può essere Lo Cicero..
<BR>
<BR>Credo cmq che ho sprecato altra 3 minuti rispondendo a una discusione ridicolo....
<BR>Griffen e stato il peggio e i pilloni sono i più forte nel mondo....!
<BR>Poi se Italia vince il Cuchiaio di Legno..sarà colpa di Jk.
<BR>ecc ecc ecc
-
non ho capito molto del tuo post, Invincibile, ma credo di aver capito che, secondo te, la peggior partita dell\'Italia nel 6 nazioni 2004 è stata quella contro l\'Irlanda. io non sono d\'accordo. l\'anno scorso siamo andati a dublino a fare un partitone. abbiamo perso , è vero, ma di poco, e c\'è mancato poco che vincessimo. secondo me è stata una gran partita.
<BR>
<BR>in merito a Griffen, mah; io lo trovo molto bravo. a me piace molto. non è esente da errori, come nessuno d\'altronde, ma io lo considero il miglior mediano di mischia di cui l\'italia dispone attualmente. poi ognuno ha la sua opinione
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>in merito a Griffen, mah; io lo trovo molto bravo. a me piace molto. non è esente da errori, come nessuno d\'altronde, ma io lo considero il miglior mediano di mischia di cui l\'italia dispone attualmente. poi ognuno ha la sua opinione
<BR>
<BR>
-
Invincible, questo è un altro post polemico per gettare fango sui nostri giocatori?
<BR>Il 6N si gioca in 6 gare, non in una, e se in una gara siamo andati male, amen!
<BR>Griffen può aver sbagliato, indubbiamente, come hanno sbagliato molti altri, ma nel resto del 6N si è fatto valere.
<BR>Per quel che riguarda Castrogiovanni (rispondendo al solito Pier, che per come scrive a me sembra più ispanico che neozelandese), al 6N ha giocato bene e sfido chiunque a dirmi di no, nella partita contro il Leicester è probabile che non abbia dato una buona impressione perchè, come lui stesso ha dichiarato, è aumentato di 6 Kg e ha perso potenza...tuttavia c\'è anche da ricordarsi che ha subito un infortunio al collo/spalla e credo sia normale sia un pò intimorito nelle mischie...
<BR>Date tempo ai nostri ragazzi, non si diventa campioni da un giorno all\'altro (ricordo la dichiarazione di LoCicero alla fine della partita contro gli All Blacks lo scorso novembre, a proposito di Nitoglia o Pratichetti non ricordo \"Ha fatto una gran partita ma non basta certo questo a fare di lui un grande campione\" ...sagge parole!)
<BR>Il 6N si gioca in 6 gare, non in una, e se in una gara siamo andati male, amen!
<BR>Griffen può aver sbagliato, indubbiamente, come hanno sbagliato molti altri, ma nel resto del 6N si è fatto valere.
<BR>Per quel che riguarda Castrogiovanni (rispondendo al solito Pier, che per come scrive a me sembra più ispanico che neozelandese), al 6N ha giocato bene e sfido chiunque a dirmi di no, nella partita contro il Leicester è probabile che non abbia dato una buona impressione perchè, come lui stesso ha dichiarato, è aumentato di 6 Kg e ha perso potenza...tuttavia c\'è anche da ricordarsi che ha subito un infortunio al collo/spalla e credo sia normale sia un pò intimorito nelle mischie...
<BR>Date tempo ai nostri ragazzi, non si diventa campioni da un giorno all\'altro (ricordo la dichiarazione di LoCicero alla fine della partita contro gli All Blacks lo scorso novembre, a proposito di Nitoglia o Pratichetti non ricordo \"Ha fatto una gran partita ma non basta certo questo a fare di lui un grande campione\" ...sagge parole!)
-
Pier,
<BR>che Ongaro sia forte non lo diciamo solo noi del forum, ma soprattutto gli anglofoni di Planet-Rugby; che Bergamasco (Mauro) sia tra i più forti al mondo lo dice il mondo intero; che Tronky sia tra i più forti lo dice la sua carriera oltre che gli esperti di tutto il mondo; che Parisse sia uno dei maggiori talenti al mondo nel suo ruolo lo dicono tutti; che la nostra prima linea sia una delle più complete se non al mondo sicuramente del 6N, è un dato di fatto. Quanti sono? Ne vuoi altri? Nessuno ha mica detto che fanno parte del XV ideale, semplicemente che sono tra i più forti.
<BR>che Ongaro sia forte non lo diciamo solo noi del forum, ma soprattutto gli anglofoni di Planet-Rugby; che Bergamasco (Mauro) sia tra i più forti al mondo lo dice il mondo intero; che Tronky sia tra i più forti lo dice la sua carriera oltre che gli esperti di tutto il mondo; che Parisse sia uno dei maggiori talenti al mondo nel suo ruolo lo dicono tutti; che la nostra prima linea sia una delle più complete se non al mondo sicuramente del 6N, è un dato di fatto. Quanti sono? Ne vuoi altri? Nessuno ha mica detto che fanno parte del XV ideale, semplicemente che sono tra i più forti.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
- Contatta:
oh my god!!
<BR>
<BR>a HOWLETT e Dawnlight....ma sempre nel stesso ridicolo provincialità.!!! se leggete il discussione sul fatto che Ongaro e stao scelta nel Planet Rugby XV mondiale...sono qusai il unico a dire che credo che Planet Rugby ha voluto a premiare un giocatore che ha dato tutto e che e un esempio vivante del progresso della rugby Italiano.
<BR>CMQ.. come e il solito ...Hispaniico /New Zealand ecc ecc...vi dico una cosa...
<BR>
<BR>howlett , hai usato la parole \" mondo \" non so cuanti volti en tu discorso.....
<BR>cosi seconnde te ..avete 5 o 6 giocatori a livello \" Mondiale\"...ok...cosi non vincete la cuchiaio del legno....
<BR>
<BR>ma basta..sono giocatori bravissimo..non vi basta...??
<BR>non ..devono essere i Piu forte nel mondo.!
<BR>se parisse o ongaro o troncon sono seconde te entre il piùu forte nel mondo..ok..lo dici tui e tutto il momdo.
<BR>
<BR>Cosi...vincerete cualcosa presto.
<BR>
<BR>POI...nel teviso ...mi potresti dire cuanti punti ha fatto i italiani nella sqaudra..
<BR>io si ti posso dire..
<BR>cosi...co voi ..il stesso cretinate....
<BR>perche non npotete accetare che sono bravi giocatori ..e basta
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>a HOWLETT e Dawnlight....ma sempre nel stesso ridicolo provincialità.!!! se leggete il discussione sul fatto che Ongaro e stao scelta nel Planet Rugby XV mondiale...sono qusai il unico a dire che credo che Planet Rugby ha voluto a premiare un giocatore che ha dato tutto e che e un esempio vivante del progresso della rugby Italiano.
<BR>CMQ.. come e il solito ...Hispaniico /New Zealand ecc ecc...vi dico una cosa...
<BR>
<BR>howlett , hai usato la parole \" mondo \" non so cuanti volti en tu discorso.....
<BR>cosi seconnde te ..avete 5 o 6 giocatori a livello \" Mondiale\"...ok...cosi non vincete la cuchiaio del legno....
<BR>
<BR>ma basta..sono giocatori bravissimo..non vi basta...??
<BR>non ..devono essere i Piu forte nel mondo.!
<BR>se parisse o ongaro o troncon sono seconde te entre il piùu forte nel mondo..ok..lo dici tui e tutto il momdo.
<BR>
<BR>Cosi...vincerete cualcosa presto.
<BR>
<BR>POI...nel teviso ...mi potresti dire cuanti punti ha fatto i italiani nella sqaudra..
<BR>io si ti posso dire..
<BR>cosi...co voi ..il stesso cretinate....
<BR>perche non npotete accetare che sono bravi giocatori ..e basta
<BR>
<BR>
<BR>
-
-
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
L\'anno scorso a Dublino, mentre andavamo a Landsdowne Road in auto abbiamo sentito un\'intervista col Coach Irlandese che dichiarava \"Today it will be very tough as we face probably the best pack in the world\" Traduco: Oggi sarà durissima perchè avremo a che fare con quello che è probabilmente il miglior pack al mondo. Ongaro è stato il migliore di PR, l\'anno scorso fu il turno di Castro e Griffen; insomma, non credo che gli italiani facciano proprio schifo caro Pier, e credo che molti siano tra i più forti nel loro ruolo.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-