i giocatori positivi e negativi dello scorso sei nazioni

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

invincibile

Messaggio da invincibile » 17 gen 2005, 17:32

Mi sono visto e rivisto le partite dello scorso six nationse la più brutta e stata quella contro l\'irlanda con la cappellata del povero carlo festuccia ke secondo me nn e stata colpa sua xke eil mediano ke kiama i tempi degli schemi il griffen di contro l\'inghilterra sembrava mia nonna ke giocava a rugby placcaggi e passaggi sbagliati avanti e ki più ne ha più ne metta il peggiore in assoluto e stato dennis dallan ke nn ha fatto un placcaggio mi sono riguardato e riguardato le parite in cercaq di un placcaggio sbagliato di mas ma nn lo trovato momento più brutto quando ( apparte il fattacccio di festuccia) quando nn hanno fermato in due gareth thomas dovevate vedere la faccia del nostro mediano il mmomento più bello e stato quando il barone e il castro (i migliori piloni al mondo) hanno fatto quell\'abbraccio alla fine di italia-scozia chiedo dei vostri commenti
<BR>

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 17 gen 2005, 17:51

non si capisce niente di quello che scrivi invincible...ti prego! usa la punteggiatura e rileggi tutto prima di postare!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 17 gen 2005, 20:04

DISLESSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 17 gen 2005, 21:48

una curiosità: in base a quali fatti basi la tua convinzione che la coppia di piloni catanese-argentina sia la migliore del mondo?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

fausto

Messaggio da fausto » 18 gen 2005, 6:11

Lo Cicero è l\'Adriano Pappalardo della pallaovale.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 18 gen 2005, 6:16

Contra Lecster...Castro e stato massacrato nella mischia!
<BR>Sono forti..sono italiani...ma sono più forte della prima linea Della Puma\'s? delle frances...Julian White ecc ecc.
<BR>perche ogni volte cuando c\'e una giocatore Italiano forte..deve essere il migliori del Mondo.
<BR>Secondo molte en questo forum...Italia ha già 6 dei giocatori più forte nel mondo..Italo-Argentine...Canale / Parisse / Castro....e poi i italiani...Lo Cicero ed Ongaro.
<BR>
<BR>Il Unico credo che si avicina e questo titolo può essere Lo Cicero..
<BR>
<BR>Credo cmq che ho sprecato altra 3 minuti rispondendo a una discusione ridicolo....
<BR>Griffen e stato il peggio e i pilloni sono i più forte nel mondo....!
<BR>Poi se Italia vince il Cuchiaio di Legno..sarà colpa di Jk.
<BR>ecc ecc ecc

KAIL

Messaggio da KAIL » 18 gen 2005, 8:36

non ho capito molto del tuo post, Invincibile, ma credo di aver capito che, secondo te, la peggior partita dell\'Italia nel 6 nazioni 2004 è stata quella contro l\'Irlanda. io non sono d\'accordo. l\'anno scorso siamo andati a dublino a fare un partitone. abbiamo perso , è vero, ma di poco, e c\'è mancato poco che vincessimo. secondo me è stata una gran partita.
<BR>
<BR>in merito a Griffen, mah; io lo trovo molto bravo. a me piace molto. non è esente da errori, come nessuno d\'altronde, ma io lo considero il miglior mediano di mischia di cui l\'italia dispone attualmente. poi ognuno ha la sua opinione
<BR>
<BR>

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 18 gen 2005, 9:05

Invincible, questo è un altro post polemico per gettare fango sui nostri giocatori?
<BR>Il 6N si gioca in 6 gare, non in una, e se in una gara siamo andati male, amen!
<BR>Griffen può aver sbagliato, indubbiamente, come hanno sbagliato molti altri, ma nel resto del 6N si è fatto valere.
<BR>Per quel che riguarda Castrogiovanni (rispondendo al solito Pier, che per come scrive a me sembra più ispanico che neozelandese), al 6N ha giocato bene e sfido chiunque a dirmi di no, nella partita contro il Leicester è probabile che non abbia dato una buona impressione perchè, come lui stesso ha dichiarato, è aumentato di 6 Kg e ha perso potenza...tuttavia c\'è anche da ricordarsi che ha subito un infortunio al collo/spalla e credo sia normale sia un pò intimorito nelle mischie...
<BR>Date tempo ai nostri ragazzi, non si diventa campioni da un giorno all\'altro (ricordo la dichiarazione di LoCicero alla fine della partita contro gli All Blacks lo scorso novembre, a proposito di Nitoglia o Pratichetti non ricordo \"Ha fatto una gran partita ma non basta certo questo a fare di lui un grande campione\" ...sagge parole!)

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 18 gen 2005, 9:13

Pier,
<BR>che Ongaro sia forte non lo diciamo solo noi del forum, ma soprattutto gli anglofoni di Planet-Rugby; che Bergamasco (Mauro) sia tra i più forti al mondo lo dice il mondo intero; che Tronky sia tra i più forti lo dice la sua carriera oltre che gli esperti di tutto il mondo; che Parisse sia uno dei maggiori talenti al mondo nel suo ruolo lo dicono tutti; che la nostra prima linea sia una delle più complete se non al mondo sicuramente del 6N, è un dato di fatto. Quanti sono? Ne vuoi altri? Nessuno ha mica detto che fanno parte del XV ideale, semplicemente che sono tra i più forti.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 18 gen 2005, 10:06

oh my god!!
<BR>
<BR>a HOWLETT e Dawnlight....ma sempre nel stesso ridicolo provincialità.!!! se leggete il discussione sul fatto che Ongaro e stao scelta nel Planet Rugby XV mondiale...sono qusai il unico a dire che credo che Planet Rugby ha voluto a premiare un giocatore che ha dato tutto e che e un esempio vivante del progresso della rugby Italiano.
<BR>CMQ.. come e il solito ...Hispaniico /New Zealand ecc ecc...vi dico una cosa...
<BR>
<BR>howlett , hai usato la parole \" mondo \" non so cuanti volti en tu discorso.....
<BR>cosi seconnde te ..avete 5 o 6 giocatori a livello \" Mondiale\"...ok...cosi non vincete la cuchiaio del legno....
<BR>
<BR>ma basta..sono giocatori bravissimo..non vi basta...??
<BR>non ..devono essere i Piu forte nel mondo.!
<BR>se parisse o ongaro o troncon sono seconde te entre il piùu forte nel mondo..ok..lo dici tui e tutto il momdo.
<BR>
<BR>Cosi...vincerete cualcosa presto.
<BR>
<BR>POI...nel teviso ...mi potresti dire cuanti punti ha fatto i italiani nella sqaudra..
<BR>io si ti posso dire..
<BR>cosi...co voi ..il stesso cretinate....
<BR>perche non npotete accetare che sono bravi giocatori ..e basta
<BR>
<BR>
<BR>

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 18 gen 2005, 12:37

mamma mia Pier, leggi quello che vuoi tu e lo capisci come vuoi tu. Se vuoi aprire una discussione seria sull\'argomento bene, sennò lasciamo perdere...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

yeti

Messaggio da yeti » 18 gen 2005, 12:52

Questo post è un insulto alla Divina Commedia. Sarà la riforma della scuola ad aver creato questi \"mostri\"?
<BR>
<BR>G.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 18 gen 2005, 13:03

Non Howlett...
<BR>seconde te ..Italian ha 5 o 6 giocatori al livelloo mondiale...?
<BR>chi sono???????????\'\'
<BR>ongaro?
<BR>Tronky?
<BR>Parisee?\'
<BR>
<BR>ecc ecc
<BR>
<BR>e poi ti ho fatto un domando del rugby...
<BR>
<BR>CUANTI PUNTI HANNO FATTO I GIOCATORI ITALIANI NEL hEINEKRN CUP 2005?

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu » 18 gen 2005, 13:16

L\'anno scorso a Dublino, mentre andavamo a Landsdowne Road in auto abbiamo sentito un\'intervista col Coach Irlandese che dichiarava \"Today it will be very tough as we face probably the best pack in the world\" Traduco: Oggi sarà durissima perchè avremo a che fare con quello che è probabilmente il miglior pack al mondo. Ongaro è stato il migliore di PR, l\'anno scorso fu il turno di Castro e Griffen; insomma, non credo che gli italiani facciano proprio schifo caro Pier, e credo che molti siano tra i più forti nel loro ruolo.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

invincibile

Messaggio da invincibile » 18 gen 2005, 13:18

Grazie tanu non dico che il nostro packe migliore di quello dei pumas ma possiamo confrontarci a parità con qualsiasi pack

Rispondi