RIP Doddy Weir
Moderatore: Emy77
-
RIP Doddy Weir
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Re: RIP Doddy Weir
Questi giocatori hanno rappresentato l'accompagnamento dei momenti più piacevoli, dei pomeriggi di partite internazionali vissuti in famiglia o con amici. Non finirò mai di ringraziarli.
Quindi grazie, Doddie.
Quindi grazie, Doddie.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Un grande che viene a mancare, lo ricordo nei miei anni da teeneager.
RIP
RIP
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Anch'io
Che tristezza.
Che tristezza.
- jpr williams
- Contatta:
Tra coloro che meritano il nome di eroe più di ogni altro merita colui che combatte una battaglia che sa di perdere affinché altri possano cogliere vittorie in futuro.
Tutto il mio rispetto, il mio amore e la mia ammirazione per lui.
Gli sia lieve la terra.
Tutto il mio rispetto, il mio amore e la mia ammirazione per lui.
Gli sia lieve la terra.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Nell' ultima sua uscita ufficiale nel viso aveva scavato tutti i segni della sofferenza..è andato via senza mai smettere di lottare per se e per gli altri