RIP Doddy Weir

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Rispondi
herrsimo
Messaggi: 1269
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

RIP Doddy Weir

Messaggio da herrsimo » 26 nov 2022, 19:26

MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: RIP Doddy Weir

Messaggio da Garry » 26 nov 2022, 19:33

Questi giocatori hanno rappresentato l'accompagnamento dei momenti più piacevoli, dei pomeriggi di partite internazionali vissuti in famiglia o con amici. Non finirò mai di ringraziarli.
Quindi grazie, Doddie.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: RIP Doddy Weir

Messaggio da crouchbindset » 26 nov 2022, 19:37

Un grande che viene a mancare, lo ricordo nei miei anni da teeneager.
RIP
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: RIP Doddy Weir

Messaggio da Aironifan » 26 nov 2022, 19:49

Anch'io
Che tristezza.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: RIP Doddy Weir

Messaggio da jpr williams » 26 nov 2022, 20:12

Tra coloro che meritano il nome di eroe più di ogni altro merita colui che combatte una battaglia che sa di perdere affinché altri possano cogliere vittorie in futuro.
Tutto il mio rispetto, il mio amore e la mia ammirazione per lui.
Gli sia lieve la terra.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: RIP Doddy Weir

Messaggio da crouchbindset » 26 nov 2022, 21:03

Ho deciso di ricordare il suo sense of humor in questo blog

https://youtu.be/tzIIUF0IXfA
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: RIP Doddy Weir

Messaggio da Mr Ian » 26 nov 2022, 21:26

Nell' ultima sua uscita ufficiale nel viso aveva scavato tutti i segni della sofferenza..è andato via senza mai smettere di lottare per se e per gli altri

Rispondi

Torna a “Europa”