Sondaggio: coppia 9-10 piu' spaccamaroni della storia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

RigolettoMSC
Messaggi: 7660
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Italia Sudafrica

Messaggio da RigolettoMSC » 29 nov 2022, 22:30

Garry ha scritto:
29 nov 2022, 14:13
giuseppone64 ha scritto:
29 nov 2022, 13:59
poi se vogliamo dirla tutta...
https://youtu.be/qD4eB79hfZM
Ma l'azione più caratteristica di Stringer è sempre stata questa:
...........
Secondo me in campo erano tutti contenti, alla fine anche all'arbitro veniva da ridere, secondo me :lol:
Allora, che Stringer sia stato uno forte nonostante la taglia me lo ricordo bene, la pignatta (bel gancio) di Troncon invece l'avevo colpevolmente rimossa. :-]

Il mio voto:
Stringer - O' Gara

Un altro mediano fortissimo che mi sta dimolto sulle scatole per via della ciabatta sempre aperta è Aaron Smith.
Riccardo

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Sondaggio: coppia 9-10 piu' spaccamaroni della storia

Messaggio da crouchbindset » 30 nov 2022, 10:02

Il buon nigel owens in un’intervista alla domanda i 3 giocatori più fastidiosi che ha arbitrato ha messo:
Itoje che non c’interessa in sta didcussione, Dan Biggar e Austin Healey
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sondaggio: coppia 9-10 piu' spaccamaroni della storia

Messaggio da jpr williams » 30 nov 2022, 13:24

Io sono sicuramente poco obiettivo su giocatori di quella nazionalità lì, ma se parliamo di singoli confesso che non auguro certo malattie gravi o altro, ma ogni volta che vedo Owen Farrell non posso non augurargli un cagotto fulminante mentre è in maglietta in una serata di gennaio a Reykjavik in un luogo affollato e privo di bagni per chilometri.
Ricordo ancora la prima volta che lo vidi e pensai che ricordasse un tenente istruttore della Hitlerjugend.
Ogni volta che piazza e la mette dentro sogno che gli si intreccino i diti (non le dita, i diti) quando fa il suo gestucchio per la sua associazione, e ogni volta che la sbaglia mi eccito come da quattordicenne davanti ai film della Fenech.
Vedergli prendere tranvate, poi, mi provoca sensazioni censurabili.
Il suo primato nella mia graduatoria dei detestabili, però, è ultimamente insidiato dal suo compagno Hill che ha un comportamento da bullo di infima categoria ed una faccia che tira sberle a due a due finchè non diventano dispari.
Vabbeh, mi sono limitato... :oops:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Giordano03
Messaggi: 110
Iscritto il: 31 dic 2021, 14:28

Re: Sondaggio: coppia 9-10 piu' spaccamaroni della storia

Messaggio da Giordano03 » 2 dic 2022, 13:54

A 9 come lo vedete TJ perenara ?

stmod
Messaggi: 560
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:23

Re: Sondaggio: coppia 9-10 piu' spaccamaroni della storia

Messaggio da stmod » 3 dic 2022, 9:30

Giordano03 ha scritto:
2 dic 2022, 13:54
A 9 come lo vedete TJ perenara ?
Rispetto ai su citati mi sembra un angioletto. Come diceva jpr, il 9 ha certe caratteristiche imprescindibili.
Personalmente vedo Perenara perfattamente nel ruolo, ma senza gli eccessi di Stringer / Phillips / Parra....
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

pilonepoltrone
Messaggi: 1511
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Sondaggio: coppia 9-10 piu' spaccamaroni della storia

Messaggio da pilonepoltrone » 3 dic 2022, 12:12

La presenza di Stringer basterebbe a far pendere la bilancia anche se fosse in coppia con Madre Teresa di Calcutta :-]
indovinate per chi voto? :roll:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

RigolettoMSC
Messaggi: 7660
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Sondaggio: coppia 9-10 piu' spaccamaroni della storia

Messaggio da RigolettoMSC » 3 dic 2022, 19:48

jpr williams ha scritto:
30 nov 2022, 13:24
.............
Il suo primato nella mia graduatoria dei detestabili, però, è ultimamente insidiato dal suo compagno Hill che ha un comportamento da bullo di infima categoria ed una faccia che tira sberle a due a due finchè non diventano dispari.
Vabbeh, mi sono limitato... :oops:
E tu in coppia con chi giocavi? :-]
Riccardo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sondaggio: coppia 9-10 piu' spaccamaroni della storia

Messaggio da jpr williams » 4 dic 2022, 13:39

Il mio 10 (o meglio quello con cui ho giocato più spesso) era quello che il vate Brera avrebbe definito un abatino che inciampava sulle margherite.
Oggi insegna religione alle medie...
Eravamo tipo il diavolo e l'acquasanta :-]
Siamo amici ancora oggi a quasi 30 dall'ultima partita giocata insieme :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32201
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Sondaggio: coppia 9-10 piu' spaccamaroni della storia

Messaggio da Garry » 4 dic 2022, 15:51

Il mediano d'apertura che insegna religione alle medie dovrebbe essere lo standard, il modello.
Se vuoi giocare mediano d'apertura dovresti essere un potenziale insegnante di religione di scuola media (le superiori no, lì ormai predominano i problemi erotico-esistenziali).

Gli altri mediani d'apertura che avete conosciuto, magari anche qualche FDP, sono tutte eccezioni

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Europa”