Pronostici Planet Rugby 2023

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Rispondi
profetacciato
Messaggi: 3731
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da profetacciato » 28 dic 2022, 18:34

Guardate un po' cosa scrivono di Italia-Inghilterra

https://www.planetrugby.com/news/planet ... t_upe_D0b4
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da giuseppone64 » 28 dic 2022, 21:04

con noi tutti in condizione e a casa nostra avrei detto il 25% di possibilità.
Non so come arriveremo e giocando a casa loro direi 15% di possibilità. Ci vorrebbe un rosso al primo minuto ad un pilone loro , noi restiamo agganciati tutta la partita e nei minuti finali mischia dominante con meta tecnica.
Il mio pezzo, e venne il giorno, è già tutto nella mia mente...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

stilicone
Messaggi: 2621
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da stilicone » 28 dic 2022, 21:06

Grandi toccamenti...
Quelli sono pazzi (oppure fanno clickbait, o come cavolo si dice).
MEMENTO MAROCCO.

VANZANDT
Messaggi: 5068
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da VANZANDT » 28 dic 2022, 21:35

nella mia mente bacata :-] è da mesi che penso che quest'anno battiamo gli inglesi ... con zio eddie ero certo senza un pò più dura..

Luqa-bis
Messaggi: 8242
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da Luqa-bis » 29 dic 2022, 9:40

Ancora non è finito il 2022 e già cominciamo a usurare gli scroti?
Suvvia, godiamoci un po' ancor di serie A, Top10, serie B, serie A femminile, URCoso e via così.

Tra 5 settimane vedremo come stiamo e stanno gli altri e ripartiremo con i foschi presagi apotropaici.

stmod
Messaggi: 560
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:23

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da stmod » 30 dic 2022, 17:04

Non succede che non succede, ma se succede.... voglio la primigenitura e il ruolo di Chief Owl!
viewtopic.php?f=8&t=31009&p=1014130#p1014130
Risultato finale: 3' posto con 3 vittorie.
Nello specifico:
- Sconfitta in casa con la Francia
- Prima storica vittoria a Twickenam
- Sconfitta in casa con l'Irlanda
- Vittoria a Roma con il Galles e conferma della vittoria di quest'anno.
- Vittoria ad Edinburgh per lo storico risultato finale.
Ora torno a scorticare gli zebedei :)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

ruttobandito
Messaggi: 4626
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da ruttobandito » 30 dic 2022, 17:34

Grandi ambizioni e basse aspettative... :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8680
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da jaco » 31 dic 2022, 10:13

... prima del licenziamento di Jones pensavo anch'io fosse possibile... Adesso non so... Però penso comunque che sarà la prima volta che scenderemo in campo a Twickenham non da vittima sacrificale, ce la giochiamo...

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da Leinsterugby » 5 gen 2023, 23:43

jaco ha scritto:
31 dic 2022, 10:13
... prima del licenziamento di Jones pensavo anch'io fosse possibile... Adesso non so... Però penso comunque che sarà la prima volta che scenderemo in campo a Twickenham non da vittima sacrificale, ce la giochiamo...
2013 l Inghilterra era più in crisi e infatti rischio' grosso
Sono molto più completi di noi in ogni reparto e vorrà far bella figura il nuovo staff.
Avessimo avuto tutti i nostri top player potevamo giocarcela ma senza garbisi, lucchesi, Polledri, ioane e con il buco dietro al fischio a sinistra siamo messi male

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da giuseppone64 » 6 gen 2023, 9:34

Match Analysis by ESPNscrum's Graham Jenkins

Man of the Match: Italy fullback Andrea Masi may have picked up the official Man of the Match honour but his captain Sergio Parisse must have pushed him close. Back in the side having served a recent suspension, he offered a reminder of his class and importance to the Azzurri with a typical all-action display. A significant thorn in England's side from start to finish.
Key Moment: England's Danny Care produced an industrious display but it was marred by a woeful box kick that was claimed by Italy's Alessandro Zanni before Luciano Orquera found winger Luke McLean with a cross kick for the game's only try. The score fuelled Italy's resurgence and only some desperate defence kept the visitors at bay in the closing stages.
Hero of the Game: England's Grand Slam dream is alive and well thanks to one man - fly-half Toby Flood. His six penalties proved just enough to deny a brave Italy and ensure England travel to Cardiff with an elusive clean sweep within their grasp.
Villain of the Game: Italy were robbed of possession and priceless momentum in the first half with referee George Clancy incorrectly ruling that they knocked on inside the England 22 with the home side stretched and a try within their grasp. Not even clarification from his assistant Nigel Owens could sway his opinion and England were awarded the scrum feed in a major let-off.
Talking Point: England's Grand Slam dream is intact but they offered little to get Wales worried ahead of their title showdown in Cardiff next weekend. A narrow win for Wales at the Millennium Stadium would see them claim the Six Nations crown - will they do it?
Play of the Game: Italy's Sergio Parisse and Alessandro Zanni combined superbly throughout the game - most notably when working in tandem to split England open during the first half. Their quick thinking and equally swift hands allowed them to power down the touchline only for a dubious call by the referee to bring their sweeping move to a sudden halt.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1387
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: Pronostici Planet Rugby 2023

Messaggio da Rugbysti per sempre » 8 gen 2023, 2:05

Leinsterugby ha scritto:
5 gen 2023, 23:43
jaco ha scritto:
31 dic 2022, 10:13
... prima del licenziamento di Jones pensavo anch'io fosse possibile... Adesso non so... Però penso comunque che sarà la prima volta che scenderemo in campo a Twickenham non da vittima sacrificale, ce la giochiamo...
2013 l Inghilterra era più in crisi e infatti rischio' grosso
Sono molto più completi di noi in ogni reparto e vorrà far bella figura il nuovo staff.
Avessimo avuto tutti i nostri top player potevamo giocarcela ma senza garbisi, lucchesi, Polledri, ioane e con il buco dietro al fischio a sinistra siamo messi male
Mi devo essere perso qualcosa: perché Ioane e Polledri non dovrebbero esserci?

Rispondi

Torna a “Europa”