in un momento di gioco non rotto e pressione se ti metti a fare il Fusco (non per denigrare il giocatore, ma per dare l'idea del tipo di attacco, che invece nel secondo tempo a difese più ballerine ha funzionato) metti in croce la squadra. Soprattutto se, come ammette Crowley non avevi un piano B. Devi avere almeno dei movimeti codificati (mica schemi eh basta delle opzioni di giocatori) di giocatori che fanno asse al 9, o giocatori che vengono dal senso (dll'asse, dall'interno, come volete) che si inseriscono e spezzano la monotonia del sistema pod al centro/distante dal PI.jpr williams ha scritto: ↑14 feb 2023, 17:16Parlo ovviamente di livelli incomparabilmente diversi, ma io quando avevo davanti una squadra fisicamente soverchiante e capace di soffocare ogni manovra strutturata provavo a cercare la giocata sorprendente, il blitz improvviso, qualcosa insomma che rompesse uno schema forzatamente perdente.
Non me la sentirei di dare responsabilità in questo a Varney. Piuttosto su alcuni errori tecnici.