De ovali pila arbitror fallatio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Luqa-bis » 15 mar 2023, 16:29

Anticipiamo il magno moderatore
e fomentiamo gli animi.

teob78
Messaggi: 316
Iscritto il: 4 apr 2022, 12:34
Località: Magenta, dove si è fatta l'Italia

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da teob78 » 15 mar 2023, 17:01


japigium
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 feb 2023, 19:02

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da japigium » 15 mar 2023, 17:21

Cit." Kiu pilu pi tutti!!!" Senzadubbiamente :rotfl:

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da metabolik » 15 mar 2023, 17:46

Ci hanno tritato come le cipolle per il soffritto.
Come scrivo da sempre, i Gallesi sono dei grandiosi fdp, hanno un catalogo enciclopedico di scorrettezze professionali e noi non avevamo nessuna speranza. Per gli arbitri, infatti, noi dobbiamo giocare secondo regolamento mentre i Gallesi possono giocare secondo un regolamento ad personam, possono anche placcare l'uomo senza palla.
Avete visto le mischie ? Entrano storto, la fanno girare, crollano sulla spinta e ... calcio contro l'Italia.
Chi ha prodotto questa video-analisi ?

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Garry » 15 mar 2023, 17:58

metabolik ha scritto:
15 mar 2023, 17:46
Ci hanno tritato come le cipolle per il soffritto.
Come scrivo da sempre, i Gallesi sono dei grandiosi fdp, hanno un catalogo enciclopedico di scorrettezze professionali e noi non avevamo nessuna speranza. Per gli arbitri, infatti, noi dobbiamo giocare secondo regolamento mentre i Gallesi possono giocare secondo un regolamento ad personam, possono anche placcare l'uomo senza palla.
Avete visto le mischie ? Entrano storto, la fanno girare, crollano sulla spinta e ... calcio contro l'Italia.
Chi ha prodotto questa video-analisi ?
Erasmus

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Garry » 15 mar 2023, 18:00

Comunque confesso che lo spintone su Garbisi non lo avevo visto.

Quello che vorrei sapere da world rugby, se fossi la FIR, sarebbe: tutte le cose che si vedono in quell'azione si possono fare? Possiamo allenare i nostri atleti a fare altrettanto?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Mr Ian » 15 mar 2023, 18:06

metabolik ha scritto:
15 mar 2023, 17:46
Ci hanno tritato come le cipolle per il soffritto.
Come scrivo da sempre, i Gallesi sono dei grandiosi fdp, hanno un catalogo enciclopedico di scorrettezze professionali e noi non avevamo nessuna speranza. Per gli arbitri, infatti, noi dobbiamo giocare secondo regolamento mentre i Gallesi possono giocare secondo un regolamento ad personam, possono anche placcare l'uomo senza palla.
Avete visto le mischie ? Entrano storto, la fanno girare, crollano sulla spinta e ... calcio contro l'Italia.
Chi ha prodotto questa video-analisi ?
Si chiama giocare sull arbitro. Un aspetto che per noi ancora é lontano anni luce.
A noi riesce fare i bravi, che se associato ad un buon gioco espresso, tende a favorire la simpatia degli arbitri nei nostri confronti, portando anche il 50 e 50 a nostro favore.
Cmq, rispetto al passato, a nostro favore hanno fischiato molti più falli rispetto a prima, sicuramente perché teniamo molto di più il pallone.
Se a questo si aggiunge anche la diplomazia politica, potremmo ottenere, a breve, anche una considerazione più favorevole a livello di designazione.
Il neozelandese e l australiano, sono arbitri molto lanciati e non sono scarsi, hanno solo arbitrato partite ancora impegnative per loro, soprattutto nelle fasi statiche e sul punto d incontro, aspetti cardini nella valutazione.
Il board ci sottovalutava e pensavano che fossero partite chiuse, li abbiamo sorpresi e ci siamo attirati le simpatie di tutti...
Io non mi preoccupa degli arbitri, io mi preoccupo della regressione nel gioco.

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Mr Ian » 15 mar 2023, 18:10

Garry ha scritto:
15 mar 2023, 18:00
Comunque confesso che lo spintone su Garbisi non lo avevo visto.

Quello che vorrei sapere da world rugby, se fossi la FIR, sarebbe: tutte le cose che si vedono in quell'azione si possono fare? Possiamo allenare i nostri atleti a fare altrettanto?
Che pensi che alcuno già non lo fanno? Ci sono tagli di analisi di come Willemse nei contatti cascasse prima del placcato in modo da fare da intralcio per il sostegno al portatore...
Cmq si possono e si dovrebbero smaliziare i giocatori a provarci, con i giusti modi

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Garry » 15 mar 2023, 18:22

Beh, Erasmus quando era coach aveva chiesto se si può placcare come Farrell perché avrebbe allenato così i suoi, ma pare che da World Rugby non gli abbiano risposto

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da metabolik » 15 mar 2023, 18:36

Mr Ian ha scritto:
15 mar 2023, 18:06
metabolik ha scritto:
15 mar 2023, 17:46
Ci hanno tritato come le cipolle per il soffritto.
Come scrivo da sempre, i Gallesi sono dei grandiosi fdp, hanno un catalogo enciclopedico di scorrettezze professionali e noi non avevamo nessuna speranza. Per gli arbitri, infatti, noi dobbiamo giocare secondo regolamento mentre i Gallesi possono giocare secondo un regolamento ad personam, possono anche placcare l'uomo senza palla.
Avete visto le mischie ? Entrano storto, la fanno girare, crollano sulla spinta e ... calcio contro l'Italia.
Chi ha prodotto questa video-analisi ?
Si chiama giocare sull arbitro. Un aspetto che per noi ancora é lontano anni luce.
.................................
Io non mi preoccupa degli arbitri, io mi preoccupo della regressione nel gioco.
Dissento, il gioco scientificamente scorretto dei Gallesi va oltre il 'giocare sull'arbitro' perchè , p.e. il placcaggio dell'avversario senza palla, va contro i fondamenti del gioco, non è più rugby.
Altro esempio, più difficile, la mischia viene data per riprendere un fallo lieve e quindi è a favore della squadra che non ha sbagliato; se la squadra che non introduce ingaggia male o ecc.. (vedi manuale gallese ' come non subire una mischia prevalente') l'arbitro deve essere attentissimo, perchè altrimenti uno svantaggio diventa un vantaggio. Essere attentissimo significa punire immediatamente la squadra che non accetta un regolare scontro, di fatto, la squadra che non accetta la mischia e che è al 90% quella che non introduce.
Quindi io mi preoccupo degli arbitri internazionali che ci penalizzano 9 volte su 10, non ci dormo di notte, e li stramaledico, perchè vorrei vedere giocare a rugby 2 squadre con lo stesso regolamento.
Che fare ? Non c'è altra soluzione : a fronte di un evidentissimo fallo non sanzionato occorre reagire, come reagiva, p.e. Castro.
Ingaggi male ? 1 volta 2 volte, alla terza ti prendo per il bavero.
Mi placchi senza palla ? Non ti rialzi impunemente
Italiani no buoni per il rugby ? NO, Italiani troppo buoni per il rugby.

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da metabolik » 15 mar 2023, 18:44

Ah, volevo aggiungere, STRANO che Nigel Owens non abbia ancora espresso la sua sentenza.

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Mr Ian » 15 mar 2023, 18:46

metabolik ha scritto:
15 mar 2023, 18:36
Mr Ian ha scritto:
15 mar 2023, 18:06
metabolik ha scritto:
15 mar 2023, 17:46
Ci hanno tritato come le cipolle per il soffritto.
Come scrivo da sempre, i Gallesi sono dei grandiosi fdp, hanno un catalogo enciclopedico di scorrettezze professionali e noi non avevamo nessuna speranza. Per gli arbitri, infatti, noi dobbiamo giocare secondo regolamento mentre i Gallesi possono giocare secondo un regolamento ad personam, possono anche placcare l'uomo senza palla.
Avete visto le mischie ? Entrano storto, la fanno girare, crollano sulla spinta e ... calcio contro l'Italia.
Chi ha prodotto questa video-analisi ?
Si chiama giocare sull arbitro. Un aspetto che per noi ancora é lontano anni luce.
.................................
Io non mi preoccupa degli arbitri, io mi preoccupo della regressione nel gioco.
Dissento, il gioco scientificamente scorretto dei Gallesi va oltre il 'giocare sull'arbitro' perchè , p.e. il placcaggio dell'avversario senza palla, va contro i fondamenti del gioco, non è più rugby.
Altro esempio, più difficile, la mischia viene data per riprendere un fallo lieve e quindi è a favore della squadra che non ha sbagliato; se la squadra che non introduce ingaggia male o ecc.. (vedi manuale gallese ' come non subire una mischia prevalente') l'arbitro deve essere attentissimo, perchè altrimenti uno svantaggio diventa un vantaggio. Essere attentissimo significa punire immediatamente la squadra che non accetta un regolare scontro, di fatto, la squadra che non accetta la mischia e che è al 90% quella che non introduce.
Quindi io mi preoccupo degli arbitri internazionali che ci penalizzano 9 volte su 10, non ci dormo di notte, e li stramaledico, perchè vorrei vedere giocare a rugby 2 squadre con lo stesso regolamento.
Che fare ? Non c'è altra soluzione : a fronte di un evidentissimo fallo non sanzionato occorre reagire, come reagiva, p.e. Castro.
Ingaggi male ? 1 volta 2 volte, alla terza ti prendo per il bavero.
Mi placchi senza palla ? Non ti rialzi impunemente
Italiani no buoni per il rugby ? NO, Italiani troppo buoni per il rugby.
Ribadisco, quelli che tu citi sono cose che non sono scritte sul regolamento e che gli arbitri alle volte interpretano a sentimento. Dobbiamo essere noi bravi ad intercettare gli umori.
Al primo punto d incontro sporco dei gallesi, avevo già capito l andazzo..i ragazzi devono essere bravi a capire subito si dove possono spingersi anche loro, piuttosto che recriminare.
Anche questa è esperienza per un gruppo giovane

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Garry » 15 mar 2023, 18:50

metabolik ha scritto:
15 mar 2023, 18:36

Dissento, il gioco scientificamente scorretto dei Gallesi va oltre il 'giocare sull'arbitro' perchè , p.e. il placcaggio dell'avversario senza palla, va contro i fondamenti del gioco, non è più rugby.
Sacrosanto.
Ricordiamoci che prima di tutto giochiamo a rugby. La vittoria a qualsiasi costo non dovrebbe essere contemplata, la furbata non dovrebbe essere contemplata, il fare fesso l'arbitro (e l'avversario) non dovrebbe essere un'attività studiata a tavolino per essere applicata sistematicamente in campo. Altrimenti non dovrebbe esistere il fallo di antigioco

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Garry » 15 mar 2023, 19:19

Il commento di Filippo Frati:

"c4$$o se ha fatto bene a lamentarsi Crowley a fine partita!!
Bravo coach e bravo capitano, la decisione in occasione della non meta di Brex è vergognosa e imbarazzante, non ci sono scuse.
E non rompete le palle con anche i giocatori sbagliano, bla, bla, bla.
Date anche ai giocatori l’opportunità di rigiocare nell’immediato l’azione che sbagliano per 5/6/7 volte e vediamo se continuano a sbagliare.
Perché è questa la grande differenza tra l’errore del giocatore e quello dell’arbitro, il giocatore non può modificare la sua scelta/esecuzione, l’arbitro si".


Ma c'è un'altra differenza fra i due errori. Dell'errore del giocatore puoi parlare, ma se parli di quello dell'arbitro sembra che parli della Santissima Trinità

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Bandini
Messaggi: 394
Iscritto il: 19 gen 2003, 0:00

Re: De ovali pila arbitror fallatio

Messaggio da Bandini » 15 mar 2023, 19:22

metabolik ha scritto:
15 mar 2023, 18:44
Ah, volevo aggiungere, STRANO che Nigel Owens non abbia ancora espresso la sua sentenza.
fresco fresco ... in support dell'amico KC :rotfl:
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips

Rispondi

Torna a “Europa”