6 Nazioni 2024 Italia-Scozia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2024 Italia-Scozia
Capuozzo da ala non è certo inferiore a Lynagh o Ioane, anche se lo preferisco estremo.
Odogwu grande dimenticanza, mi scuso. Ne abbiamo dieci, quindi. Se consideriamo il triangolo arretrato, contando quindi anche Allan e NON contando Gallagher di cui non so nulla, sono undici.
Undici per tre posizioni, con possibili arrivi futuri dalla U20, mi sembra che la posizione sia coperta.
Odogwu grande dimenticanza, mi scuso. Ne abbiamo dieci, quindi. Se consideriamo il triangolo arretrato, contando quindi anche Allan e NON contando Gallagher di cui non so nulla, sono undici.
Undici per tre posizioni, con possibili arrivi futuri dalla U20, mi sembra che la posizione sia coperta.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
A parte sentenze apodittiche riminesi, quindi, possiamo dire che Menoncello può tranquillamente rimanere fra i centri
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Certo, tanto poi decide Quesada.
Quello che mi colpisce è che mi pare ci si preoccupi troppo di reperire nuovi Gallagher/Capuozzo e non si pensi ai nuovi nuovi Menoncello/Pani né si chieda la crescita dei Gesi/Trulla.
Poi , altrove, ci si lagna che c'è solo l'omone grosso.
Quello che mi colpisce è che mi pare ci si preoccupi troppo di reperire nuovi Gallagher/Capuozzo e non si pensi ai nuovi nuovi Menoncello/Pani né si chieda la crescita dei Gesi/Trulla.
-
Certo, tanto poi decide Quesada.
-
Ho il copyright odierno per l'omone.
Pani mi va benone.Se non ora, quando?
Gesi non so, ma potrebbe anche starci.
Trulla aspettiamo che migliori. Nel frattempo quanti anni ha? 24? 25?
Pani mi va benone.Se non ora, quando?
Gesi non so, ma potrebbe anche starci.
Trulla aspettiamo che migliori. Nel frattempo quanti anni ha? 24? 25?
MEMENTO MAROCCO.
-
Si ecco Trulla aspettiamo ancora un pò, diceva Franco Smith che fra otto anni sarebbe diventato un grande, ne sono passati solo tre....
-
manca Mey all elencoBirramedia ha scritto: ↑16 mar 2024, 23:16Si ecco Trulla aspettiamo ancora un pò, diceva Franco Smith che fra otto anni sarebbe diventato un grande, ne sono passati solo tre....
-
E non dimentichiamo che se non fosse stato tartassato dagli infortuni oggi avremmo come prima opzione ad estremo Mozzi, un giocatore di grandissimo livello
-
Scusate Minozzi......