FURTO!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
Allo Stade de France oggi 6 Febbraio 2005 è stato perpetrato un furto nei confronti della Scozia.
<BR>Una meta sacrosanta per al Scozia un espulso per la Scozia a 10 minuti dala fine della partita per un fuorigioco (volontario?) quando poteva essere punito con la sola punizione sul punto.
<BR>Speriamo bene domani, comunque sono cavoli amari per noi in Scozia ma forse a questo punto potremmo batere la Francia.
<BR>Lo scorso anno se ricordate c\'eravamo andati vicini.
<BR>Una meta sacrosanta per al Scozia un espulso per la Scozia a 10 minuti dala fine della partita per un fuorigioco (volontario?) quando poteva essere punito con la sola punizione sul punto.
<BR>Speriamo bene domani, comunque sono cavoli amari per noi in Scozia ma forse a questo punto potremmo batere la Francia.
<BR>Lo scorso anno se ricordate c\'eravamo andati vicini.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
- Contatta:
100% d\'accordo...un furto di vergogna!!
<BR>
<BR>una meta legale ...annulata
<BR>e poi un cartellino giallo per un placaggio a loro 2 centro...!.la prima volta en tutta la partita che il arbitro ha dovuto intervenire cosi ..ed ha dato un cartelino giallo en um momento delicatisimo!
<BR>
<BR>occhio a scozia ..specialmente se ritornano il4 infortunuati titolare....specialmente Simon Taylor...no.8 ..che gioca oggi en una partita nel premeirship ..en prestito per una settimana
<BR>
<BR>una meta legale ...annulata
<BR>e poi un cartellino giallo per un placaggio a loro 2 centro...!.la prima volta en tutta la partita che il arbitro ha dovuto intervenire cosi ..ed ha dato un cartelino giallo en um momento delicatisimo!
<BR>
<BR>occhio a scozia ..specialmente se ritornano il4 infortunuati titolare....specialmente Simon Taylor...no.8 ..che gioca oggi en una partita nel premeirship ..en prestito per una settimana
-
a mè l\'albitraggio è piaciuto,sull\'esplulsione mi ha trovato d\'accordo perchè il 7 scozzese era palesemente in fuorigioco,unico dibbio il non usare il tmo per la meta scozzese che era regolare,comunque l\'errore ci stà sempre e non ci voglio vedere niente di marcio sotto.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
- Contatta:
non è un errore dell\'arbitro... l\'arbitro ha visto il guardalinee con la bandierina alzata e ha fermato il gioco.... è giusto che sia stato così... l\'errore è del guardalinee che si è inventato la touche
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Premesso che la Scozia mi stava più simpatica, l\'arbitro è stato corretto : infatti vista la bandiera del segnalinee alzata non poteva che interrompere il gioco, a quel punto tutto ciò che è seguito non aveva più valore e pertanto la prova tv non serviva. Per quanto riguardo il giallo era scontato : fuorigioca clamoroso atto a interrompere una ottima occasione francese in un momento delicato; se passiamo queste svanisce il senso di uno sport bellissimo che deve essere lottato sempre e non ricorrere a mezzucci furbetto-ostruzionistici propri di altri spot...Peraltro,come sempre nessuno scozzese ha battuto ciglio !
-
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
- Bigio
Nel rugby si gioca in tre:
<BR>due squadre e i direttori di gioco e tutti e tre possono sbagliare....
<BR>Lasciamo questi commenti a chi è abituato a seguire altri sport ...da gazzetta dello sport...e processo di biscardi
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>due squadre e i direttori di gioco e tutti e tre possono sbagliare....
<BR>Lasciamo questi commenti a chi è abituato a seguire altri sport ...da gazzetta dello sport...e processo di biscardi
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
- Contatta:
Cosa??
<BR> il errore della guardalinea e stato clamoroso....nessuno sta cerchando di trovare polemiche...ma la meta c\'era...punto.
<BR>
<BR>per cuanto riguardo il cartelino giallo....senza nessun avertecia preiva..la prima volta un tutto la partita..e ed il arbitri ha dimostrato il carteliino giallo? me sembra veramnete severo. I ascozzese non hanno fatto crollare la mischia due volte sotto presione , ...non credo che hanno giocato en un modo antisportivo...ma cmq..il risultato c\'e..
<BR>
<BR>ma non viene a direci che il fatto che si discute del risultato siamo del processo del biscardi....
<BR>
<BR>la meta era 100% valido..ma la guardalinea ..essendo umano ha sbagliato...
<BR>se questo fosse stato una meta annulato contra italia...non credo che diresti cavollate cosi!!
<BR>
<BR>peccato per scozia..ma hanno avuto loro opportunità e non lo hanno preso...
<BR>
<BR>ma sicuro significa che questa 6N saramolto interesante...per tutti i 6 squadre
<BR> il errore della guardalinea e stato clamoroso....nessuno sta cerchando di trovare polemiche...ma la meta c\'era...punto.
<BR>
<BR>per cuanto riguardo il cartelino giallo....senza nessun avertecia preiva..la prima volta un tutto la partita..e ed il arbitri ha dimostrato il carteliino giallo? me sembra veramnete severo. I ascozzese non hanno fatto crollare la mischia due volte sotto presione , ...non credo che hanno giocato en un modo antisportivo...ma cmq..il risultato c\'e..
<BR>
<BR>ma non viene a direci che il fatto che si discute del risultato siamo del processo del biscardi....
<BR>
<BR>la meta era 100% valido..ma la guardalinea ..essendo umano ha sbagliato...
<BR>se questo fosse stato una meta annulato contra italia...non credo che diresti cavollate cosi!!
<BR>
<BR>peccato per scozia..ma hanno avuto loro opportunità e non lo hanno preso...
<BR>
<BR>ma sicuro significa che questa 6N saramolto interesante...per tutti i 6 squadre
-
- Contatta:
Dopo il finale del coppo del mondo,,,Martin Johnston e Jason Leanord hanno detto che il arbitraggio e stato pessisimo e quasi di mala fede .. e contra il spirito dei valore che pillone e talonatore mettono en campo.
<BR>
<BR>cosi ...preferisco prendere lezione di cuando si può commentare sul arbitraggio dei quelli che conoscono il sport invece di un moderatore omnipotente.
<BR>
<BR>nessuno en questa thread ha detto che il arbitro e stato la ragione che scozia ha perso..abbiamo sottolineato un errore gravissimo che forse..solo un forse...avrebbe potuto cambiare il risultato.
<BR>
<BR>cosi ...preferisco prendere lezione di cuando si può commentare sul arbitraggio dei quelli che conoscono il sport invece di un moderatore omnipotente.
<BR>
<BR>nessuno en questa thread ha detto che il arbitro e stato la ragione che scozia ha perso..abbiamo sottolineato un errore gravissimo che forse..solo un forse...avrebbe potuto cambiare il risultato.
- parabrezza
- Contatta:
ma chissenefrega...
<BR>se non ricordo male, lo sport dove l\'arbitro viene linciato è il calcio, non il rugby...
<BR>
<BR>però forse sbaglio...
<BR>
<BR>e poi... anche se han perso credete forse che nel terzo tempo abbiano bevuto meno BIRRA?
<BR>
<BR>se non ricordo male, lo sport dove l\'arbitro viene linciato è il calcio, non il rugby...
<BR>
<BR>però forse sbaglio...
<BR>
<BR>e poi... anche se han perso credete forse che nel terzo tempo abbiano bevuto meno BIRRA?
<BR>
solo puffin ti darà forza e grinta a volontà
misterioso personaggio
misterioso personaggio
-
Andando oltre il punteggio e dando alle decisioni arbitrali,inquanto inrevocabili e soggettive, il peso che meritano \"il tabbellone\" per fini numerici, la mia attenzione si è concentrata sulla grande e bella e spettacolare prova d\'orgoglio e di autocontrollo che la Scozia prima e il Galles dopo hanno dimostrato contro due grandi e blasonate formazioni.
<BR>Questo per me non è fortuna ne una partita riuscita bene, inquanto tale difficilmente ripetibile, anzi al contrario penso che l\'egemonia di Francia e Inghilterra in questo Torneo sia finita.
<BR>Mi sbaglierò ma io ho visto due grandi squadre emergenti, che prima sono andate in vantaggio e poi hanno gestito una partita che per lunghi tratti ha fatto vedere \"le blasonate\" annaspare nel buio della confusione e del pressing.
<BR>Se non ho avuto le allucinazioni, arrivo alla conclusione che nel rugby del 2000 anche se non si hanno giocatori \"tacco e punta\" (fuoriclasse) le partite si possono vincere.
<BR>Se questa mia teoria e valida dico che il team di preparatori atletici, allenatori e vice allenatori hanno oggi più importanza che nel passato, queste partite sono state studiate a tavolino e vinte da Scozia e Galles come in una partita a scacchi mossa per mossa.
<BR>Detto ciò sono convinto che questo Torneo sarà la glorificazione per alcuni e la tomba per altri.
<BR>(Per il Sig. Yary: \"Dio è grande\"). J.K.F.
<BR>Questo per me non è fortuna ne una partita riuscita bene, inquanto tale difficilmente ripetibile, anzi al contrario penso che l\'egemonia di Francia e Inghilterra in questo Torneo sia finita.
<BR>Mi sbaglierò ma io ho visto due grandi squadre emergenti, che prima sono andate in vantaggio e poi hanno gestito una partita che per lunghi tratti ha fatto vedere \"le blasonate\" annaspare nel buio della confusione e del pressing.
<BR>Se non ho avuto le allucinazioni, arrivo alla conclusione che nel rugby del 2000 anche se non si hanno giocatori \"tacco e punta\" (fuoriclasse) le partite si possono vincere.
<BR>Se questa mia teoria e valida dico che il team di preparatori atletici, allenatori e vice allenatori hanno oggi più importanza che nel passato, queste partite sono state studiate a tavolino e vinte da Scozia e Galles come in una partita a scacchi mossa per mossa.
<BR>Detto ciò sono convinto che questo Torneo sarà la glorificazione per alcuni e la tomba per altri.
<BR>(Per il Sig. Yary: \"Dio è grande\"). J.K.F.