ITALIA - IRLANDA
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
completamente d\'accordoin particolare canale ,oggi tutti i buchi dll\'irlanda li hanno fatti su di lui, se era febbricitante come ho sentito forse era meglio lasciarlo fuori.
<BR>Comunque una grande Italia 1 cm + in là il piede di Horgan sulla meta di stringer e 1 cm + giù la mano di Nitoglia e si spostavano 10 o 14 punti
<BR>Comunque una grande Italia 1 cm + in là il piede di Horgan sulla meta di stringer e 1 cm + giù la mano di Nitoglia e si spostavano 10 o 14 punti
-
nelle touche non saltavamo per essere più pronti e compatti nella spinta, tanto a rubare non se ne parla neanche, sulle ns rimesse invece mi sono piaciuti, contro la migliore al mondo in touche ci siamo mossi bene, dobbiamo migliorare ancora con l\'attacco su difesa schierata, c4$$o, andiamo sempre dritti sul loro placcaggio senza creare buchi o superiorità, comunque bravi, mi sono piaciuti tutti, chi più chi meno,
<BR>all\'inizio qualche ns punizione nel loro campo l\'avrei messa in touche , provare all\'inizio con una meta di mischia come alla fine
<BR>la ns. apertura è sempre un problema, la loro prima meta il buco lo hanno proprio lì, però orquera nel complesso mi è parso sufficiente, trasformazioni a parte, sicuramente meglio dei suoi predecessori
<BR>all\'inizio qualche ns punizione nel loro campo l\'avrei messa in touche , provare all\'inizio con una meta di mischia come alla fine
<BR>la ns. apertura è sempre un problema, la loro prima meta il buco lo hanno proprio lì, però orquera nel complesso mi è parso sufficiente, trasformazioni a parte, sicuramente meglio dei suoi predecessori
-
- Contatta:
Buon primo tempo, non discutiamo sulle punizioni e drop sbagliati in quanto le potrebbe sbagliare chiunque. ORQUERA, MASI e CANALE normalissime comparse in campo, DE MARIGNY dovrebbe osare di più, PARISSE ha recuperato 4/5 palloni di qui 2/3 gli ha calciati, MIRKO BERGAMASCO ancora una volta non esplode, MAURO BERGAMASCO, PERSICO e BORTOLAMI generosi, NITOGLIA in crescita, CASTROGIOVANNI anch\'esso generoso, ma insieme a LO CICERO andavano cambiati intorno al 10 del secondo tempo, ONGARO e DALLAPE\' sono sembrati abbastanza sicuri e hanno svolto con diligenza il loro compito, TRONCON utile ma non indispensabile, non è mai ripartito una volta.
<BR>Bisogna lavorare...
<BR>
<BR>Bisogna lavorare...
<BR>
-
- Contatta: