=> SCOZIA - ITALIA : Ultima spiaggia ??

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 » 12 feb 2005, 16:35

é l\'ultima spiaggia per evitare il cucchiaio di legno?

ovalizzato

Messaggio da ovalizzato » 12 feb 2005, 16:36

Ostia...quella è l\'ultima spiaggia dove mandare jk e compagnia...

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 12 feb 2005, 16:43

ce ne sono ancora 3 di spiagge, se partiamo convinti di perdere, perdiamo.

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 12 feb 2005, 16:56

Guardate che oggi abbiamo giocato male, malissimo, pessimamente.
<BR>Ma OGGI. Non domani. Ogni partita è una storia a se.
<BR>Si criticano i giocatori per OGGI, non in eterno.
<BR>Masi oggi ha fatto pena, ma ha fatto pena le altre volte? Farà pena DOMANI?
<BR>Spero di no, ovviamente e sono convinta di no.
<BR>DeMarigny ha sbagliato alcuni calci, ma OGGI, non in assoluto.
<BR>Fa eccezione Mirco Bergamasco che, anche se non l\'ho mai visto giocare nelle giovanili, mi dicono non sia cambiato da quando giocava nell\'Under 15. Il che è grave.
<BR>E poi c\'è ancora il nostro gioiellino...il nostro diamante di cui dobbiamo solo andare fieri, è solo grazie a loro se riusciamo ad evitare i danni e spesso anche a conquistare punti: il nostro PACK!
<BR>Cambiamo i musicisti, non è mica colpa di chi trasporta lo strumento se loro suonano male...
<BR>

LordMec

Messaggio da LordMec » 12 feb 2005, 17:11

Non credo che sia lò\'ultima spiaggia basti guardare l\'Inghilterra e la francia che sono alla ricerca più di noi di un identità!!! Canale per la scozia si riprenderà????

ovalizzato

Messaggio da ovalizzato » 12 feb 2005, 17:13

ah ah, ma cosa dici...ah ah

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 12 feb 2005, 17:29

Se..un gran se...italia vince contra uno dei peggiore scozia en tutti i tempi...che sirve???Salvare il onore..ok...un giusto premio per il Pack...ok....
<BR>ma anche sirve per La FIR per fare finta che il rugby en italia sta facendo i progressi accetabile!

Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 » 12 feb 2005, 18:00

Più che una vittoria in una delle tre prossime partite, io troverei piuttosto importante che il livello di gioco della nazionale torni ad essere quello della prima giornata, magari con un accenno di miglioramento dei 3/4.
<BR>
<BR>Alzando il livello del gioco i risultati arriverranno. La squadra è molto giovane, se si riesce a dargli forma e gioco in futuro si potranno avere molte soddisfazioni.

i-ching

Messaggio da i-ching » 12 feb 2005, 18:55

aspettiamo domani e vediamo che ha detto questa giornata.
<BR>(..la francia?)

Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 » 12 feb 2005, 20:52

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2005 alle ore 16:43, THAKER wrote:
<BR>ce ne sono ancora 3 di spiagge, se partiamo convinti di perdere, perdiamo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Guarda il mio non era un discorso pessimistico, ma il cercare una reale valutazione........sono io il primo a dire che ogni partita fa storia a sè, e non bisogna partire sconfitti......
<BR>Solo che ogni volta che l\'ho detto, moti sono stati pronti a riprendermi <!-- BBCode Start --><B>NEL RUGBY VINCE LA SQUADRA PIù FORTE !
<BR>SEMPRE!</B><!-- BBCode End --> => al chè io ribatto, tanto vale giocare con i più deboli......almeno vinciamo noi!
<BR>Finita la provocazione (per altro bonaria), ritengo che la Scozia sia l\'unica che sulla carta sia battibile, unico neo la trasferta.....
<BR>Che ne pensate ?
<BR>Inglesi sul loro campo poi......salvo il miracolo nulla ci salva, speriamo i giocare bene, poi se vinciamo mi strizzo i c******* (non me li taglio però....)pubblicamente.
<BR>La Francia in casa che dire....brutta bestia, ma al Flaminio tutto può succedere!
<BR>
<BR>Saluti

Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 » 13 feb 2005, 20:53

up

BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 » 13 feb 2005, 20:58

Secondo me partiamo battuti solo in England, per il resto ce la giochiamo sia con la Francia che con la Scozia....sperem!

halfback

Messaggio da halfback » 14 feb 2005, 7:04

Io vorrei, come al solito, parlare anche degli arbitri.
<BR>In questo caso non ci sono problemi se qualche (immancabile) errore arriva: in realtà l\'unico fischio che mi è andato veramente di traverso è stato quello su Nitoglia (incursione profonda, nel primo tempo, preso per i lacci delle scarpe all\'ingresso dei 22, un ginocchio a terra per un decimo di secondo, si rialza e Cole fischia il tenuto: ma perchè quando queste cose, divincolandosi anche peggio, le fanno Rokocoko o Tuqiri non fischia nessuno?).
<BR>Ma io ce l\'ho con Cole perchè ci porta sfiga: è possibile che ogni volta che arbitra lui - in casa, fuori, in campo neutro - facciamo delle partite inguardabili, o almeno decisamente sotto tono?
<BR>Sabato poi c\'erano pure Dickson, per il quale vale lo stesso discorso di Cole, e addirittura Changleng, uno che notoriamente ce l\'ha con noi per tutti i precedenti conosciutissimi nelle Coppe o a livello di nazionali giovanili (inutile qui rivangare le nefandezze passate di qesto cinese di Scozia).
<BR>Insomma, già dall\'inizio la sfiga ce la portavamo per mano: come poteva uscirne una partita diversa?
<BR>Scherzo, ma fino ad un certo punto.
<BR>

Samu
Contatta:

Messaggio da Samu » 14 feb 2005, 8:20

che c\'entra un cinese a fare l\'arbitro di rèbbi?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Rispondi